il mio diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bio33
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 1246
    • 95
    • 20
    • trapani, sicilia
    • Send PM

17-9-12
    mi sono allenato, non ero al 100%, ma è andato tutto piuttosto bene

3min step
    squat 1x5@70+2x4@84+3x3@98+3x2@112kg...andato piuttosto bene, ma non ero esplosivo come volevo, se non sono al 100% è sempre così!
    panca (presa media) max-75-50-50(11-8-6-6)@70kg...andata piuttosto bene, sta volta penso di averle eseguite con un fermo regolare
    front mav3@85kg da 50kg (8serie)...confermati gli 85kg, ma il problema è l'appoggio, mi cedono le spalle, di gambe potrei fare il doppio
    lento metodo a fasi@30-35-40-45...bene, l'ultima rip dell'ultima serie mi sono praticamente fermato per 1", ma non mi sono scomposto di 1mm, infatti l'ho chiusa
    panca scott bilanciere ez (2xpend+2xpend var) 4x6@22kg...ok, a volte sento il bicipite destro, e ora ho capito il perchè...ma il pump non è paragonabile al curl impiedi
    crunch (2xpendolo+2xpendolo variato)+contrazione di picco 1" 4x6@32kg...bene, ho eseguito per la prima volta il pendolo, se lo faccio anche con 1" di contrazione di picco è perfetto
    donkey calf alla leg press contrazione picco di 1"+negativa 2" 6x8@190-200kg...le ultimissime rip con 200kg penso di non aver arrivato per bene alla contrazione di picco, ci devo lavorare...con i polpacci mi trovo meglio se faccio positiva veloce, altrimenti non raggiungo una buona contrazione
    croci ai cavi contrazione di picco 1"+negativa 2" 2x8-10@25kg(per parte)...inserite tra una serie di calf e l'altra per stretching attivo e recupero

stretching e decompressione

oggi avevo tempo libero, quindi ecco tutti i complementari per un pò di pump e recupero

i video non posso promettere di caricarli, ho problema con il pc, se non risolvo posso solo scrivere qui tramita la "modalità provvisoria con rete"...

domani vado pure a palermo per l'immatricolazione all'università, e torno dopo pranzo probabilmente sottoalimentato ma dopo ho un compleanno, quindi niente wo
    mercoledì ho corsa, e se riesco, spero si allenarmi in pale dopo...altrimenti salto 1 wo settimanale

Last edited by bio33; 19-09-2012, 13:36:55.
    IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• bio33
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 1246
      • 95
      • 20
      • trapani, sicilia
      • Send PM

sperando di scrivere nel mio diario
      oggi singole tecniche per panca e stacco...vediamo come va!

---------- Post added 20-09-2012 at 01:45:05 ---------- Previous post was 19-09-2012 at 15:05:02 ----------

19-9-12
      oggi mi sono divertito

dopo un 30min di corsetta con la mia ragazza (la maggior parte camminata però ) mi dirigo in pale

3min step
      panca 8@30+8@40+5@50+5@60+2x3-5@70+2@80
      +1@90+1@95+1@100+<span style="font-s...102,5kg</span>
      ...sono contento, 102,5kg saliti facilmente, e senza nemmeno un'intensificazione dietro...avrei potuto provare i 105, ma andavo a finire per fare massimali e non singole tecniche
      stacco 5@70+4@100+2@113+1@123
      +1@130+1@140+1@150+<span style="font...1@160kg</span>
      ...mi sono fermato a 160kg, sono contento perchè sono 10kg in più del mio vecchio massimale (del 1 giugno) e il tutto anche veloci...ottimo, anche qui nemmeno l'ombra di intensificazione, oltre al mav2@150 di 2settimane fa
      trazioni prone 5x5@bw+5kg...leggere, ma non ci sono abituato più alle prone
      iperstensioni isocinetiche 4" 4x8@15kg...ok
      bicipiti ai cavi alti isocinetiche 2-3" con contrazione di picco 1" 4x8@25kg...ok, ma non mi piace come esercizio anche se il pump è notevole
      kick back contrazione di picco 2x8@5-6kg...dopo hio sentito fastidio alla spalla destra, quindi ho subito lasciato l'esercizio
      french press bilacniere ez 2x8@26kg...sinceramente zero fastidio ai gomiti, ma i polsi mi danno più fastidio con l'ez che con il dritto, bho
      calf machine in piedi contrazione picco 1-2" e negativa 2" 4x8@bw+90kg...eseguite tra una serie e l'altra di crunch, niente da aggiungere
      crunch isocinetiche 4" e contrazione picco 1-2" 4x8@38kg...pesantucce, poi dopo le iperstensioni e lo stacco, eseguirle con in mezzo il calf è stato stancante

stretching e decompressione

in questo breve periodo ho più tempo libero, quindi mi do alla pazza gioia con complementari, cercando di non esagerare, alla fine sono 4serie di bicipiti per ogni wo e 4serie ogni 2 per i tricipiti, mentre i polpacci solitamente stanno a 4 o 6 al giorno con lavoro lattacido ma con recupero abbastanza veloce...

---------- Post added at 14:18:25 ---------- Previous post was at 01:45:46 ----------

ecco il video

---------- Post added at 14:20:19 ---------- Previous post was at 14:18:25 ----------

ecco il video
      Last edited by bio33; 20-09-2012, 16:18:13.
      IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Jin81
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 1016
        • 50
        • 0
        • Send PM

grande bio, carichi di tutto rispetto e per di più nemmeno massimali, io posterei il video nella sezione photogallery
        IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• Harvest
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 842
          • 96
          • 147
          • Roma
          • Send PM

Complimenti, belle prestazioni!
          Le sbavature con le alte percentuali ci sono ma è anche normale, sono cose che si limano con anni di lavoro
          "Повторение мать учения"

sigpic
          -Diario-

Commenta

• bio33
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 1246
            • 95
            • 20
            • trapani, sicilia
            • Send PM

oggi 3° wo

domani sarò nuovamente a palermo per l'immatricolazione ,quindi sveglia alle 6 e porcherie da mettere sotto i denti
            il 4° wo non so se lo potrò fare sabato
            oggi ero molto stanco e scarico, sia fisicamente che mentalmente...probabile per le singole di ieri, la panca (ovviamente) ne ha risentito meno dello squat, ma si spinge lo stesso, anche se oggi è stata dura

3min step
            squat fermo3" 2xlom@88kg...ero stanchissimo (probabilmente per lo stacco di ieri) molte rip sono venute abbastanza buone, altre (come l'ultimissima) no
            panca fermo 3" 2xlom@67,5kg...ok, ma anche oggi abbastanza facili, i 70kg ci stanno solo che se 70kg sono il 60-65% ho circa 107-115kg di massimale quindi probabile che in un lavoro del genere nella panca i lavora a circa il 65%, mentre lo squat con il 60%(che sarebbero 145kg di tutto rispetto )
            leg press negativa 4" 4x8@130kg...ok abbastanza leggere
            lento mav3@52,5kg da 30kg (10 serie totali)...e qui si migliora, di 2,5kg, ma si migliora i 50kg sono stati belli veloci, ottimo

stretching e decompessione

ero troppo stanco e ho rinunciato pure a qualche serie di bicipiti, polpacci o crunch...

---------- Post added at 21:39:23 ---------- Previous post was at 21:37:16 ----------

grazie ragazzi, ma quello stacco deve essere alto almeno altri 15kg, non per neinte poco!
            Last edited by bio33; 21-09-2012, 00:32:45.
            IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• conetti
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 1530
              • 177
              • 167
              • Roma
              • Send PM

weilà BIO, ti volevo chiedere se ti andava di dare uno sguardo al mio diary!
              nella penultima pagina ho postato un video dello stacco e vorrei dei commenti da parte tua visto che curi moltissimo le esecuzioni.

Commenta

• bio33
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 1246
                • 95
                • 20
                • trapani, sicilia
                • Send PM

mi fa piacere, ma a breve non sarò presente come ora, anche se per poco tempo
                IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Adama
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2010
                  • 653
                  • 61
                  • 115
                  • Send PM

Ciao bio, sei in fase di trasloco?
                  Passavo per un saluto.
                  LA LUNGA MARCIA

Commenta

• bio33
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2010
                    • 1246
                    • 95
                    • 20
                    • trapani, sicilia
                    • Send PM

diciamo di si...vado all'università e non so se a palermo o agrigento (ancora!)
                    per ora ho i recuperi, quindi non mi potrò allenare per un pò
                    dopodichè dovrei avere una risposta tra le 2 città, quindi potrò trasferirmi e cercare una pale ...ma prima devo studiare per superare i test di recupero!
                    di matematica ho bisogno pure di lezioni private, non ci capisco un *****...si fanno cose che io non ho mai fatto
                    IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Adama
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2010
                      • 653
                      • 61
                      • 115
                      • Send PM

Forse lo avrai già scritto ma da quale scuola provenivi e che Uni vai a fare?
                      LA LUNGA MARCIA

Commenta

• attila996
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2012
                        • 382
                        • 20
                        • 21
                        • &gt;Torino
                        • Send PM

sei impressionante! dai video sembri abbastanza mingherlino anche e riesci a sollevare tutto sto peso??! complimenti, ti seguo

Commenta

• bio33
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2010
                          • 1246
                          • 95
                          • 20
                          • trapani, sicilia
                          • Send PM

vengo dall'artistico di trapani, ho studiato grafica pubblicitaria e ho (secondo me) una buonissima base di disegno geometrico e una buona base di storia dell'arte(sia che si aprli di pittura, scultara e sopratutto architettura)

ora sono riuscito ad entrare all'università di palermo che è a 1he30 dalla mia città, inoltre sono abbastanza basso in classifica, quindi probabilmente vado a finire ad agrigento che è a 2h dalla mia città

fino a quando non mi danno conferma non posso prendere casa (per avere un posto in cui dormire) quindi pe rora mi girano li coglioni, e non posso allenarmi

i recuperi che devo fare sono 3: fisica, matematica, storia

matematica per sbaglo ho saltato 2-3giorni, e mi ha occupato il fine settimana, storia sarà l'inizio prossima settimana
                          fisica penso tra 2 settimane
                          insomma, non posso fare un ***** di niente perchè non mi dicono un ***** di niente

---------- Post added at 20:39:15 ---------- Previous post was at 20:37:57 ----------

ah, ogni recuepro inizia alle 9 e finisce alle 6 per ben 4 giorni consecutivi l'uno

---------- Post added at 20:39:50 ---------- Previous post was at 20:39:15 ----------

Originariamente Scritto da attila996 Visualizza Messaggio
                          sei impressionante! dai video sembri abbastanza mingherlino anche e riesci a sollevare tutto sto peso??! complimenti, ti seguo
                          grazie, sono mingherlino, ma sti gran carichi non ci sono
                          IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• attila996
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2012
                            • 382
                            • 20
                            • 21
                            • &gt;Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio

grazie, sono mingherlino, ma sti gran carichi non ci sono
                            non ti sottovalutare hai dei buoni carichi soprattutto in squat e lento avanti! continua cosi

Commenta

• bio33
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2010
                              • 1246
                              • 95
                              • 20
                              • trapani, sicilia
                              • Send PM

squat sono più forte perchè molto tecnico e penso che io ho propio l'abilità d imparare presto la tecnica e saperla applicare, forse propio per questo l'esercizio più è tecnico e più io sono forte
                              in stacco e lento infatti sono abbastanza basso ... in stacco dovrei avere come minimo 175kg e forse forse ora li raggiungo a malapena i 170kg, mentre in lento dovrei avere più o meno 65kg, e penso che non supero i 60kg

ma come ho già preannunciato, putroppo non potrò allenarmi più per ora...e non so per quanto

io se finisco ad agrigento sarò SOLO, senza amici, famiglia, fidanzata, palestra, non avrò NIENTE E NESSUNO...non so se e quanto reggerò...ok gli amici si fanno, ma non è la stessa cosa
                              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Vegeta85
                                Bodyweb Advanced

• Nov 2011
                                • 96
                                • 3
                                • 1
                                • Roma
                                • Send PM

Ciao bio, come va? vedo che i tuoi carichi aumentano costantemente...quanto pesi ora? perché non puoi più allenarti nella tua palestra?

Commenta

Working...
                                X