non è niente!...poi sentivo parlare di carbo come pizzette o focacce ...ci vuole coraggio ...fai cheat ogni giorno in pratica...poi il post wo non oso immaginare ...quello che hai scritto sopra più qualcosina lo mangio solo a pranzo...conta che mangio altre 4-5 volte
il mio diario
Collapse
X
-
ah, si il cheat è ogni giorno
gelati, schifezze, ogni giorno, non mancano mai
io con un'alimentazione così sono arrivato praticamente al giusto peso, 1,72circax70kg circa
Commenta
-
-
quindi sarebbe arrivato a 200kg di stacco e 170kg di squat....se adesso fila tutto liscio meglio non star a scombinare nulla. Mi sembra che bio san sappia il fatto suo, e poi ho visto le foto non mi sembra affatto grasso quello che ha messo suIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
L'importante per un PL è avere la pancia piena. Una volta che tiene sotto controllo la BF va bene così...
Non ha senso fare diete in cui ci si ingozza di cibi stopposi o che non sanno di niente, basta mangiare a sufficienza, soprattutto adesso che può. Anche perchè tra questi allenamenti e quelli classici da BB c'è una bella differenza come botta metabolica e come consumo calorico.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
esatto luca, è quello che faccio io
per esempio ora, per caso, mia madre ha comrpato 500g di yogurt (non ho controllato nemmeno se è magro, non mi interessa) e poi dei cereali...ci faccio una bella colazione domani, sempre se i cereali dureranno fino a domani mattina
comuqnue penso e spero che quando mi trasferirò a palermo, essendo solo, potrò fare una dieta migliore...magari un pò più equilibrata e con meno schifezze
stavo pensando, che essendo praticamente a 70kgx1,72 circa, la panca se la porto a 105 e lo squat a 140 e lo stacco a 160
sono sempre a 1,5bw e 2bw...mentre lo stacco, va bhè
---------- Post added at 19:59:04 ---------- Previous post was at 18:59:45 ----------
oggi wo
3min step
squat 1x5@70+2x4@84+3x3@98+3x2@112kg...tutto ok, più o meno leggerini i 112kg, magari la prossima volta aumento tutto di 3kg
panca (presa media) max-75-50-50(12-9-6-6)@70kg...dato che la mia presa "normale" è quella massima, ho pensato di spostarmi di 3dita circa, portando i segnali appena prima dei mignoli...
front squat mav3@85kg da 60kg (6serie totali)...qui tutto ok, devo riprendere abitudine nel tenere il bilanciere sulle spalle, ma sembra andare tutto ok...dato che eseguo un mav3 con il 70% rispetto al mav3 del back, direi che sono perfettamente equilibrato...mi aspettavo peggio
lento metodo a fasi@30-35-40-45kg...qui va bene, le ultime 2 serie@45kg pesantucce ma chiuse bene, sono contento
curl alla panca scott con bilanciere ez isocinetiche 4" 4x6@22kg...ok, l'ultima serie chiusa a pelo
donkey calf alla leg press isocinetiche di 2" con fermo di 1" al picco massimo 5x8@200kg...avrei potuto usare anche i 220kg (che ho provato) ma la contrazione di picco non mi riusciva bene
stretching e decompressione
penso che mi allenerò domani e dopodomani, se sarà così niente esercizi con gli elastici fino a dopodomani, e contando pure che l'ultima volta li ho eseguiti venerdì...
Last edited by bio33; 12-09-2012, 03:17:57.
Commenta
-
-
oggi 2°wo settimanale
3min step
stacco max+6x3@110kg...andato così e così, purtroppo il callo non è guarito del tutto e ho preferito far poggiare il bilanciere in una zona più avanzata della mano, praticamente solo sulle dita...e questo ha causato perdita di compattezza e sopratutto forza...ma i kg sono leggeri ed è andato tutto ok
panca 6x3@80kg+3x1@90kg...qui mi sono allenato bene anche se sentivo già perdita di kg così alti, ma 2-3 serie e tutto come al solito...i 90kg piuttosto buoni, forse forse senza nemmeno accorgermene i gomiti vanno al loro posto...purtroppo non ho il video di tuttoil 6x3@80kg, ho avuto fortuna a filmare l'ultima singola @90kg
trazioni prone 5x5@bw...leggere, veloci e agili, ok
iperstensioni isocinetiche 4" 4x6@15kg...ok, abbastanza leggere, ma ho l'impressione che non riesco a portare ben indietro le spalle quando chiudo
curl manubri su panca inclinata @45° negativa lenta(2-3") 4x10-8@8kg...ok, i bicipiti si distruggono con questo esercizio, ottimo
superserie-kick back(5kg)+crunch con piedi su panca(32kg manubrio sul petto) 4x10...ok anche qui, il kickback è impressionante quanto sia efficace sui tricipiti, si contraggono al massimo! ottimi i crunch, prossima volta li porto @15rip
Last edited by bio33; 12-09-2012, 22:37:24.
Commenta
-
-
13-9-12
bel wo
oggi la pale apre alle 5...quindi ho iniziato il wo alle 6:30, prima non potevo, dovevo festeggiare LA MIA AMMISSIONE ALL'UNIVERSITà AL CORSO DI ARCHITETTURA!!!
conuna fetta di torta paradiso sulla pancia, mi affretto a inizare il wo...oggi squat, bene!(***** quanto mi piace, mi manca quando non c'è)
3min step(ma anche meno )
squat fermo 3" 2xlom@84kg...***** che fatica! andate tutte piuttosto bene
panca fermo3" 2xlom@60-62,5kg...qui è stato tutto facile, i lavori diversi della scorsa scheda danno risultati, il femro di 3" non è stato per niente pesante, prossima volta parto tranquillamente da 65kg
legpress negativa 4" 4x8@150kg...tutto ok, zero fastidi al ginocchio, speriamo di continuare così
lento mav3@50kg da 30kg (9serie totali)...ottimo, niente da dire
calf machine in piedi fermo al picco 1"+negativa di 2" 7x8rip@bw+90kg...eseguite praticamente tra una serie e l'altra del lento dato che stavo appena 30sec a fare tutta la serie, avevo tutto il tempo di recuperare per la serie del lento...purtroppo oggi non avevo tempo
stretching e decompressione non fatte, le faccio ora a casa...la pale stava chiudendo
Last edited by bio33; 14-09-2012, 03:14:11.
Commenta
-
-
-
la tecnica nello squat come negli altri esercizi fondamentali è superlativa, prima o poi ti batterò
Credo che tu sia l'unico del forum ad aver dato tanta importanza alla tecnica fin dall'inizio e ad aver raggiunto carichi in nemmeno un anno di allenamento che altri dopo anni anni anni ancora si sognano. Hai un potenziale enorme, ciò non toglie che ti batterò lo stessoIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
grazie per i complimenti ma la tecnica non è superlativa, guarda la panca, guarda lo squat
ho un pozzo da imparare
se io ho un buon potenziale lo devo solo al fatto che riesco a capire ed eseguire abbastanza velocemente uno schema motorio, ma di forza, non ne parliamo
che mi batterai è possibilissimo
---------- Post added at 20:33:31 ---------- Previous post was at 11:19:49 ----------
oggi ultimo wo della settimana
è stato abbastanza leggero
3min step
stacco 8x3@110(le prime 4serie) 115kg...sono leggeri, ma oggi ho un 8x3@70%, quindi penso sia ok...i 110 no li sentivo nemmeno, troppo bassi, forse ok i 115(115 è il 70% di 164kg)...purtroppo però ho dovuto usare una specie di gommapiuma altrimenti mi si staccava la pelle del callo, e addio una guarigione per la prossima settimana(e di conseguenza le singole tecniche)
panca stretta negativa 4" 4x8@50-55-60-60kg...ok i kg sono leggeri, ma i gomiti non sono in traettoria
trazioni supine mav3@bw+20kg da bw (9 serie totali)...oggi non ero molto carico in questo esercizio, ero molto imballato(forse per tutto il lavoro che faccio per i bicipiti), ma i 20kg di sovraccarico li ho portati lo stesso a casa
scrollate 4x8@28-30-32-34kg...erano ancora leggeri, ma per la presa non posso andare oltre, anzi con i 34 la mano sinistra si è praticamente aperta
curl bilanciere dritto pendolo 4x6@20kg...ottimo pump, ho eseguito pendolo-pendolo variato-pendolo-pendolo variato...ero immobilizzato alla fine delle serie
---superserie---calf machine seduto contrazione di picco 1" 4x10@39kg+crunch con peidi sulla panca 4x10(e ultima seriex15rip)@38kg...tutto andato piuttosto bene, avevo poco tempo e o eseguito questa superserie in 10min...ho difficoltà a portare e tenere un mnubrio di soli 38kg sulle spalle , ma i crunch vengono ancora piuttosto leggeri dico veramente
stretching e decompressione veloci, dopo gli esercizi con gli elastici di questa sera faccio tutto per bene
Last edited by bio33; 16-09-2012, 18:25:02.
Commenta
-
-
-
in che senso i gomiti non sono in traiettoria???IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
Commenta