If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
***** che gionata ragazzi...
mercoledì avrei dovuto allenarmi, ma ero occupato a studiare per il test di architettura di oggi
vado a dormire alle 00:00 ma non riesco a dormire fino alle 4:00
sveglia alle 5:00 e alle 6:00 già sul bus per palermo, distante 1oretta e 30 circa
alle 7:45 arrivo all'università per aspettare fino alle 9:30 in cui si inizia a prendere posto nelle rispettive aule
finisco il test alle 2:45 e alle 3 sono già al bus per il ritorno a trapani...
per colazione ho mangiato 2 pacchetti di pavesini, nient'altro fino a ora le 16:10
ora mangio un bel pò di uva aspettando cge mia madre prepari il pranzo
i wo saltano a venerdi o forse sabato...dalla prossima settimana riprenderei la mia amata frequenza settimanale di 4wo
3min step stacco 5x3@110kg+mav2@150kg...MI SONO DIVERTITO, i 150 sono stai buoni, perdo un pò la lordosi, ma rimango abbastanza compatto, ma soprattutto fluido, bene...peccato per il MIO PRIMO CALLO QUASI STACCATO (ho capito ora perchè l'esercizio si chiama così ) *****, però non lo consiglio a nessuno, ho come sentito che il dito mi si staccasse di netto! è stato bruttisimo sentire la palle strapparsi, e il dolore poi! nella foto c'è la pelle già rimessa la posto, troppo dolore lento 2xlom@45kg...qui tutto ok squat 5x5@90kg...qui wo leggero, ok panca max(10)-75-50-50@72,5kg...mi sono divertito anche qui, bene le 10rip massime, ma sono state piuttosto facili le 8rip della seconda serie
stretching e decompressione
niente complementari alla fine, sono già stato fortunato a terminare tutti gli esercizi con un dolore alla mano allucinante, non avevo ne tempo ne voglia
lo stretching libro chiuso, lo devi fare con le gambe chiuse non aperte, la posizione del piede a martello va bene, puoi anche poggiare le mani sulle punte dei piedi e tirare le punte verso di te, la gamba rimane un pò sollevata,la devi distendere tutta.
Chiudi le gambe,distendi le gambe completamente, le mani poggiale sulle punte non sui talloni,devi sentire tirare i polpacci,dalla foto l'addome è un pò sollevato mentre la testa è giù, non andare di testa,devi schiacciare l'addome verso le gambe,la testa deve rimanere in asse ma non abbassarsi prima.
mha, mha
0:57...che ***** sta facendo quello dietro di me?!
---------- Post added 10-09-2012 at 20:29:50 ---------- Previous post was 09-09-2012 at 23:32:43 ----------
oggi niente wo...avevo mal di testa
spero di rimanere comunque sui 4wo settimanali
intanto ecco la nuova scheda, partorita quasi solamente da me...(newman ci mette sempre lo zampino )
-----------------------------------------------------------------
A
SQUAT 1x5@50%+2x4@60%+3x3@70%+3x2@80%
PANCA (stance medio) MAX-75-50-50
FRONT SQUAT mav3
LENTO metodo a fasi
C
SQUAT fermo 3” 2xLOM
PANCA fermo 3” 2xLOM
LEG PRESS negativa 4” 4x8
LENTO mav3
D
STACCO 8x3@70%
PANCA stretta negativa 4” 4x6
TRAZIONI supine mav3
SCROLLATE manubri 4x8
-----------------------------------------------------------------
è praticamente il continuo della scheda precedente, stessi metodi, ma il volume è più sparso ed quilibrato e in più c'è un maggior numero di isocinetiche e negative, nei complementari per un obbiettivo, nei fondamentali ovviamente per un altro
per le braccia avevo pensato di andarci sotto con i bicipiti che sono indietro rispetto al resto(punto al picco ) e poi avrei intenzione di bombardare i polpacci...vediamo quello che esce fuori...ora faccio un pò di foto
no so quanto durerà questa scheda dato che tutto dipende da quando (e se) mi trasferirò a palermo per l'università...
poi devo trovare la giusta palestra e il più vicino possibile alla mia casa...come dice newman, sono in "off season" per ora...spero di sistemarmi presto e ricominciare alla grande
Ciao Bio, passo per un saluto. Spiegami, hai portato i 150 chili di stacco da massimale a mav2? Ok che io sono una chiavica in fatto di programmazione e negli ultimi mesi mi sono auto-gestito...ma te...che ti mangi? O_O
sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
io mangio male
veramente...non seguo nessuna dieta ne tento meno integro
solitamente:
-niente colazione, più che altro perchè mi sveglio tardi, ma spesso non c'è neinte di buono a quell'ora a casa mia...se i miei comprano qualcosa(anche semplici gallette) difficilmente riesco a trattenermi fino all'indomani mattina
-a metà mattina a volte mangio una pizzetta, o focaccia, insomma carbo
-pranzo con 105-110g di pasta+ carne+frutta...e ci aggiungo sempre un pò di pane
poi mi alleno
-e dopo il wo, solitamente mangio qualcosa, dai tost con marmellata a schifezze impossibili perchè spessimo vado a casa della mia ragazza
-la cena è molto simile al pranzo, ma le quantità sono maggiori, sopratutto perchè ho più fame e più tempo, in più aggiungo più lattuga possibile
come vedi la mia dieta non è affatto programmata, di sicuro il mio segreto non risiede qui
cosidera comunque che lo stacco era molto basso, e rimane ancora tale...è normale un aumento abbastanza repentino, sopratutto quando la tecnica è migliorata...me lo aspettavo
ora peso intorno i 70kg(anche se sicuramente meno) e lo stacco lo dovrei avere a 175kg di massimale come minimo...prima avevo 150, ora un mav2 con 150...è ancora basso, sopratutto se lo confrontiamo allo squat
ma no dai...
sono sui 130g di pasta al giorno
altri 50g forse di pane
2 fette di carne al giorno (non so la grammatura)...a volte sostituisco 1 fetta di carne con 3-4 uova
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta