manubrio sulle spalle
il mio diario
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiomanubrio sulle spalleOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
no, sulle spalle, praticamente sopra le clavicole
dietro la testa non posso, il manubrio è troppo grande e non c'entra xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiono, sulle spalle, praticamente sopra le clavicole
dietro la testa non posso, il manubrio è troppo grande e non c'entra xD
Oppure alle parallele portando le gambe su col sovraccarico.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
-
vai nel mio diario e dimmi cosa ne pensiOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Ciao Bio,
ti ricordi di me?
Mi hai seguito un po' qualche mese fa.
Mi piacerebbe conoscere la tua idea relativamente a questo articolo :
Esplora il mondo dell'energia pura e della forza sovrumana con i nostri corsi online di powerlifting.
Ciao e un grazie in anticipo se tornerai a far visita al mio diario.
Bye,
Cipo
Commenta
-
-
wo 3/3 sett 2/5
15-11-13
panca 6x9@60kg...leggeri
squat 6x9@72kg...leggeri
lento manubri 5x6@20+20kg...ok
french press manubri 5x6@14+14kg...ok
curl su inclinata 5x6@10kg...leggeri
Commenta
-
-
bio, ti sei preso il libro nuovo di Ado? io l'ho preso in anteprima al convegno della forza due settimane fa, è proprio interessante e istruttivo per gli appassionati del genere, un po come quello di ironpaolo che in rete trovi sparsi vari articoli scollegati tra loro mentre nel libro sono legati da un filo logico e c'è molto piu materiale, infatti sto capendo meglio un bel po di cose.Last edited by guidaccio; 16-11-2013, 12:35:01.
Commenta
-
-
R: il mio diario
Originariamente Scritto da guidaccio Visualizza Messaggiobio, ti sei preso il libro nuovo di Ado? io l'ho preso in anteprima al convegno della forza due settimane fa, è proprio interessante e istruttivo per gli appassionati del genere, un po come quello di ironpaolo che in rete trovi sparsi vari articoli scollegati tra loro mentre nel libro sono legati da un filo logico e c'è molto piu materiale, infatti sto capendo meglio un bel po di cose.
Ne sta scrivendo un altro di settecento e passa pagine sugli altri esercizi xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioNe sta scrivendo un altro di settecento e passa pagine sugli altri esercizi xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
cmq meglio cosi, considerando la scarsità di materiale valido sull'argomento ben vengano questi testi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guidaccio Visualizza Messaggioironpaolo dici? ah si avevo sentito, mi sembra che sul prossimo voglia parlare anche di metodologia di allenamento e programmazione :P
cmq meglio cosi, considerando la scarsità di materiale valido sull'argomento ben vengano questi testi!Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
R: il mio diario
Sono a pag 422, ho "assunto" le info riguardanti lo squat.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
ehi raga
torno a scrivere dopo un bel periodo di allenamento leggero
attualmente ho terminato la quarta settimana...la prossima sarà l'ultima di questa scheda leggera e concentrata al 100% sulla tecnica, ci voleva...ora sono pronto a ricominciare a spingere al massimo come sempre
ecco le diverse progressioni:
PANCA
settimana 1 allenamento 1 5 x 10 x 50 allenamento 2 5 x 10 x 52,5 settimana 2 allenamento 3 6 x 9 x 57,5 allenamento 4 6 x 9 x 60 settimana 3 allenamento 5 7 x 8 x 62,5 allenamento 6 7 x 8 x 65 settimana 4 allenamento 7 8 x 7 x 70 allenamento 8 8 x 7 x 72,5 settimana 5 allenamento 9 10 x 6 x 75 allenamento 10 10 x 6 x 77,5
SQUAT
settimana 1 allenamento 1 5 x 10 x 60 allenamento 2 5 x 10 x 65 settimana 2 allenamento 3 6 x 9 x 67,5 allenamento 4 6 x 9 x 72,5 settimana 3 allenamento 5 7 x 8 x 75 allenamento 6 7 x 8 x 80 settimana 4 allenamento 7 8 x 7 x 82,5 allenamento 8 8 x 7 x 87,5 Settimana 5 allenamento 9 10 x 6 x 90 allenamento 10 10 x 6 x 95
STACCO
settimana 1 stacco deficit 5 x 2 x 100 stacco dai blocchi 5 x 3 x 132,5 settimana 2 4” al gin + fermo 1” 4 x 3 x 90 stacco 4 x 4 x 107,5 settimana 3 stacco deficit 4 x 3 x 100 stacco dai blocchi 4 x 4 x 132,5 settimana 4 4” al gin + fermo 1” 5 x 3 x 90 stacco 5 x 4 x 107,5 settimana 5 stacco deficit 5 x 3 x 100 stacco dai blocchi 4 x 5 x 132,5
Commenta
-
Commenta