saranno 60 kg, ma così lento, controllato, con fermo interminabile in accovacciata, dai proprio l'impressione di "tenerlo in pugno"... un'impressione che mi piacerebbe arrivare a dare anche a me!
il mio diario
Collapse
X
-
-
sinceramente oggi di squat ho fatto la stessa cosa con 95kg xD
penso che tirandole un pò di più arriverei tranquillamente a 100-105kg...ma non questo l'obbiettivo, il massimo del riguardo va alla tecnica per ora
Commenta
-
-
oggi wo
avevo più tempo e ho fatto tutto
wo1/3 sett2
GM gt 5x10-6@50-70kg...tutto ok, ma a volte sento "pressoni" alle ginocchia
squat 8x5@90-95-100-105...ok con i 105, ma a volte sono troppo lento, meglio restare a kg più leggeri la prossiam volta
panca fermo 3" 2x4@75+8x3@85kg...ok, belle e leggeri
dip 5x5@bw+15kg...leggere
french press manubri 5x10@12kg...ok
crunch con piedi su panca 5x15@40kg...ok
ho videoLast edited by bio33; 01-08-2013, 02:59:48.
Commenta
-
-
---------- Post added 01-08-2013 at 01:05:27 ---------- Previous post was 31-07-2013 at 02:00:48 ----------
wo 2/3 sett 2
squat fermo3"/isocinetiche 4" 5x5@60kg...bene
panca 4x4@85-85-90-90...niente da dire, vanno bene
sumo 8x3@120...sicuramente meglio della scorsa setitmana(difficile fare peggio)
trazioni supine 5x6@bw...bene, non sono abituato e infatti ho avuto problemi alla presa causa la sbarra troppo fine
curl panca inclinata 5x10@10-10-8kg...che noia xD
Commenta
-
-
R: il mio diario
bio ma nella panca fai il fermo di 3 secondi?
nello squat ti trovi bene con le converse? di solito si usano scarpe alte.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
---------- Post added at 02:00:24 ---------- Previous post was at 01:58:08 ----------
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggiobio ma nella panca fai il fermo di 3 secondi?
nello squat ti trovi bene con le converse? di solito si usano scarpe alte.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
per il resto è con fermo di 1" abbondante
per le scarpe mi trovo bene, ma di sicuro usare scarpe da wling, con il tacco di legno, sarebbe molto meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioallenati...e mangia.
ps. hai fatto un gran bel lavoro, ho visto le ultime foto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
---------- Post added at 03:10:51 ---------- Previous post was at 03:09:38 ----------
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
sono passato da 64kg a 72kg in 1 anno...se non magno abbastanza così, diventerò obeso di sicuro xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiosono passato da 64kg a 72kg in 1 anno...se non magno abbastanza così, diventerò obeso di sicuro xD
io ne ho messi 7 in 5 mesi, ovviamente non puliti
Commenta
-
-
kcal?! che sono?
tendo solo ad aumentare il cibo, così ,abbastanza ad occhio...
i miei 7kg sono abbastanza puliti, e comunque ho avuto abbastanza difficoltà nel prendere peso (prima ero 55kg e sono 1.68) ho messo su 5kg negli ultimi 2 mesi, in cui sono riuscito a sbloccarmi
se voglio prendere 1kg, in 2-3settimane ci riesco, sicuramente non di magra, ma se voglio o mi serve, lo metto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiokcal?! che sono?
tendo solo ad aumentare il cibo, così ,abbastanza ad occhio...
i miei 7kg sono abbastanza puliti, e comunque ho avuto abbastanza difficoltà nel prendere peso (prima ero 55kg e sono 1.68) ho messo su 5kg negli ultimi 2 mesi, in cui sono riuscito a sbloccarmi
se voglio prendere 1kg, in 2-3settimane ci riesco, sicuramente non di magra, ma se voglio o mi serve, lo metto
sei +4 hp ma mica ci sembri
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Last edited by mr.pump; 01-08-2013, 04:39:53.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
se per questo non seguo nemmeno diete xD
una volta ci ha provato jin, mi ha mandato a fanculo dopo il primo pranzo...non mi voleva far mangiare il gelato!
sono hp+4 e SONO SECCO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiose per questo non seguo nemmeno diete xD
una volta ci ha provato jin, mi ha mandato a fanculo dopo il primo pranzo...non mi voleva far mangiare il gelato!
sono hp+4 e SONO SECCOOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
pump, bio il vero muscolo "pesante" che ha lo nasconde bene... è sempre nella parte upper del corpo ma ad occhio non si vede!! là c'è il 70% della massa corporea del ragazzo ahahahahahh
cmq bio complimenti, per me è uno spettacolo vedere i tuoi wo!
Commenta
-
-
Commenta