ehi "mbare" come va?...mi segno nel tuo diario ...ho visto poco fa il video precedente che hai messo...come hai già scritto si vede che perdi tipo la schiena nello stacco per il resto lo squat non è malissimo dai ...
il mio diario
Collapse
X
-
ehi ehi
nello stacco perdo un pò la schiena, ma parliamo di quasi kg sub-massimali, quindi ci sta, l'impo è rimanere contratto e perdere poca schiena
lo squat scorso a me invece sembra una grande merda...anche se oggi è migliorato nettamente, ma parliamo di 95kg e non di sub-massimali come alla volta scorsa
---------- Post added at 01:19:26 ---------- Previous post was at 00:32:00 ----------
26-5-12
wo di scarico (-2)
squat 4x4@95kg...sicuramente meglio, ero molto più verticale e il bilanciere si muove meno, ma parliamo di circa 20kg in meno rispetto al wo scorso
panca 4x4@70kg..nessun problema
stacco 4x4@100kg...qui dovevo usare i 97,5, ma non avevo a disposizone i dischi da 2,5kg, così o mi allenavo con 92,5 o i 100, ma dato che quest'ultimi sono più vicini ai 97,5...
trazioni supine max-50-50(8-4-4)@+5kg...senza sovraccarico volavo, quindi +5kg anche se ne ho fatte un pò poche...ma sono circa 2 mesi che non eseguo trazioni di nessun genere...all'8a rip sentivo affaticarmi troppo, così mi sono fermato, le rip a 4 sono volate,leggerissime
crunch 6x15@20kg...leggere, ma anche qui quasi 2mesi che non eseguo crunch
ho video
---------- Post added at 01:36:31 ---------- Previous post was at 01:19:26 ----------
Commenta
-
-
In questi allenamenti piuttosto arrotonda i pesi per difetto, tanto devi scaricare...cmq va bene...Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
ok, saprò che fare la prossima volta
chi sta guardando la supercoppa russa?
ah luca, lo squat come lo vedi? io quando arrivo al puntomorto sento di non spingere bene coem riuscivo a fare con il settaggio precedente, pensi che sia solo una questione di abitudine o di leve?
ho fatto anche le foto da rilassato che mi avevi chiesto
Commenta
-
-
Per le foto niente, pensavo che lo scompenso fosse dovuto a un' altra cosa, ma non sembra essere così.
Per lo squat fallo come ti trovi meglio. Dopo il test vediamo cosa fare.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
quindi tutto inclinato e bilanciere basso?
ok, spacco tutto allora
si spera che per lunedì la cintura sia pronta...quindi martedì è l'unico giorno in cui provo la cintura prima dei test
Commenta
-
-
massimali
è normale che la tecnica è migliorata, l'ultimo è stato un wo di scarico, quindi con kg bassi
lo stacco è identico, l'unica è che non perdo la schiena...ma ripeto, è normale perderla leggermente se si usano kg sub-massimali
lo squat è un caso a parte, ho provato a cambiare settaggio, ma per frequenza di wo e scheda poco adatta ho combinato poco di buono
Commenta
-
-
-
si tranquillo continuerò a commentare...lo dicevo per me stesso prima che sparo qualche cavolata assurda ...però mi fa piacere vedere qualcun'altro che si impegna per migliorarsi perchè infondo abbiamo tutti uno stesso obiettivo in linea di massima...perciò si capiscono a vicenda tante cose ...cmq ho caricato diverse foto in sezione photogallery se ti va passa pure ...fatti 2 risate sulla mia condizione
Commenta
-
-
oggi wo, è l'ultimo scarico...oramai 2giorni di scarico passivo e via con il test venerdì
3min cyclette
squat 5x3@75kg
panca 5x3@55kg
stacco 5x3@75kg
stretching e decompressione
ci ho messo 1 oretta
nello squat sono ritornato a un settaggio che è un misto tra il vecchio e il recente...sembra uscire discretamente, almeno oggi il petto non lo perdevo in modo troppo accentuato...vedremo che succederà con i cariconi...praticamente il doppio di quelli usati oggi
Commenta
-
-
ah fate come volete...se vuoi gestire tu strange
mi permetto di suggerire nello squat sopra i 140kg un rapporto di 1:10
Commenta
-
Commenta