il mio diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bio33
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 1246
    • 95
    • 20
    • trapani, sicilia
    • Send PM

oggi wo andato piuttosto bene, non ero molto carico ma non ero mai freddo e il mio corpo ha risposto bene anche se mentalmente non ero al 100%

2°wo settimana 4/4

3min cyclette
    panca *piramidale...tutto ok, sono arrivato esplosivo e molto pulito fino al 2x2@85kg, dopo c'è stato un salto di qualità dal punto di vista della velocità...il 2x1@90kg è uscito più veloce della prima rip del 2x2@85kg...non so cosa mi sia preso sinceramente
    stacco 4@97,5kg+2x3@105kg+4x3@112,5kg...tutto appostissimo, li sento leggeri, molto leggeri, i kg li sento volare e riesco a essere abbastanza pulito e dinamico...peccato che i dolori alle mani non mi lasciano in pace e le tibie gridano dal dolore a ogni alzata
    trazioni prone 4x6@bw+5kg...tutto ok, credo di migliorare anche qui
    curl bilanciere ez alla panca scott 5x6@24-24-24-22-22kg...ho aumentato anche se ho saltato questo esecizio per le 2(mi sembra) settimane precendenti

stretching e decompressione

tra poco qualche video di panca e stacco, mi manca un solo wo e questa scheda termina
    le mie impressioni sono state positvie, ma il lavoro senza fermo mi piace poco, ma capisco che serve
    IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• bio33
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 1246
      • 95
      • 20
      • trapani, sicilia
      • Send PM

IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• bio33
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 1246
        • 95
        • 20
        • trapani, sicilia
        • Send PM

oggi wo brutto, ero poco carico

3wo settimana 4/4

squat mav3@115 da 75kg ( 9 serie totali)...credevo peggio, sinceramente mi aspettavo di fermarmi a 100kg, non riesco ancora a essere esplosivo, ma pian piano sto trovando la giusta base di apoggio, ch epiù o meno è dove era prima, ma ora sono più compatto e riesco a essere moooolto più verticale di prima
        panca 5x3@70kg...niente da dire
        stacco 4x5@100kg...tutte belle, le giornate passano e sempre più leggeri mi trovo questi kg, bene
        lento 4x6@40 e ultima a 34kg...sono calato, ma va bene così

stretching e decompressione

e finisce così questa scheda, in un momento in cui non sono al top, la panca non sale bene e lo squat lo sto imparando...l'unica nota buona è lo stacco, ma forse anche per il fatto che non spingo al massimo nello squat

tra poco video di squat e stacco

---------- Post added at 19:41:23 ---------- Previous post was at 19:13:32 ----------

ragazzi vi comunico inoltre che purtroppo, per problemi di studio, dovrò allenarmi solo 2 volte a settimana
        lo scorso anno ho fatto così per 1 mese, poi finita la scuola, dopo 1mesetto pieno di wo, la pale chiude un altro mese, e questo causa non pochi cali prestazionali e psicologici che mi fanno letteralmente girare le palle

poi dovrei iscrivermi all'università, e questo non farà altro che riempirmi ancora di più...ma si spinge, qunado si può, ma si spinge

Last edited by bio33; 20-04-2012, 22:32:02.
        IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Strange Days
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 1456
          • 89
          • 80
          • Send PM

Bio, mai pensato ad una HG?
          sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• bio33
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 1246
            • 95
            • 20
            • trapani, sicilia
            • Send PM

e che è?
            IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Strange Days
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 1456
              • 89
              • 80
              • Send PM

Home Gym
              sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• newman
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2009
                • 396
                • 39
                • 10
                • Send PM

Home Gym.

---------- Post added at 20:54:50 ---------- Previous post was at 20:54:17 ----------

Azz, ho ritardato di 9 secondi.
                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
                I said he is the best at what HE does. Not at what I do.

Commenta

• bio33
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 1246
                  • 95
                  • 20
                  • trapani, sicilia
                  • Send PM

ci ho pensato ci ho pensato
                  ma per ora nonsi può

ho anche un garage, e voelndo spostando tutta la ghisa da un lato, e gli appoggi e la panca da un altro, l'auto di mio padre c'entra tranquillamente
                  mi volevo vendere il mio scooter che non uso più per prendere quasi tutti i soldi che servono

ma apparte il fatto che qui a trapani un negozio ben fornito non c'è e quindi dovrei prendere tutto a palermo
                  i miei prima vogliono mettere a nuovo il garage, e per ora non c'è modo di convincerli...

spero di fare un pò di wo a palermo con marcopl
                  magari lui sa darmi qualche consiglio che non guasta mai, e soprattutto per conoscerlo
                  poi si vedrà, ma credo che da qua a altri 5 anni dovrei convincerli..
                  IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Strange Days
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2011
                    • 1456
                    • 89
                    • 80
                    • Send PM

Se parli di negozio ben fornito probabilmente punti a materiale di qualità, e la spesa credo si faccia consistente.
                    sigpic

Commenta

• bio33
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 1246
                      • 95
                      • 20
                      • trapani, sicilia
                      • Send PM

già tutto programmato

per attrezzatura buona, non ottima, senza prendere il rack ma solo gli apoggi da usare sia per panca che per squat se ne vanno 650£ circa
                      ma ci sono le spedizioni da calcolare

---------- Post added at 20:31:36 ---------- Previous post was at 20:28:08 ----------

ecco caricato il video
                      IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Strange Days
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2011
                        • 1456
                        • 89
                        • 80
                        • Send PM

Bilanciere olimpico?
                        sigpic

Commenta

• bio33
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2010
                          • 1246
                          • 95
                          • 20
                          • trapani, sicilia
                          • Send PM

ovvio

l'altro giorno sono andato in un nuovo negozio pieni di cose da palestra(cercavo la cintura da pl, ma niente)
                          l'unica cosa da prendere solo degli appoggi, propio ben fatti, sia per panca che per squat, prezzo 150£ circa...ci stavo facendo un pensierino, ma sarebbe inutile prendere solo quelli e apettare chissà quanto per allenarmici
                          IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Strange Days
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2011
                            • 1456
                            • 89
                            • 80
                            • Send PM

Bio, non è che fai un salto sul mio diario...se hai tempo
                            sigpic

Commenta

• bio33
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2010
                              • 1246
                              • 95
                              • 20
                              • trapani, sicilia
                              • Send PM

ecco la nuova scheda

A (home)
                              PISTOL 6x3x gamba
                              TRAZIONI MAX_50_50_50
                              PIEGAMENTI di potenza 3x6
                              PIEGAMENTI 4x6 pendolo
                              ADDOME 4x10

B
                              STACCO 4x90 kg, 2x3x105 kg, 5x2x120 kg || 4x90 kg, 3x2x97,5 kg, 5x3x105 kg
                              PANCA piramidale || 5x3x85-80 kg
                              SQUAT 6x75 kg, 4x5x85 kg
                              LENTO 5x6

C
                              SQUAT 5x95 kg, 2x4x100 kg, 4x3x110 kg || 5x95 kg, 4x102,5 kg, 2x3x110 kg, 2x2x115 kg
                              PANCA fermo 1" 5x3x70 kg, 5x3x65 kg || 6x4x60 kg
                              STACCO 5x4x90 kg
                              TRAZIONI MAX_50_50_50

La panca B è con fermo solo alla prima rip.
                              proviamo a intensificare un po': una volta ogni 2 settimane facciamo 1 puntata a carichi

più alti su ogni esercizio, a settimane alternate (seprarate da ||). Una settimana si tira lo stacco, la settimana
                              dopo si tirano la panca e lo squat (alleggerendo l'altra seduta).

---------- Post added 24-04-2012 at 14:14:04 ---------- Previous post was 23-04-2012 at 21:32:42 ----------

penso che oggi andrò in pale per il primo wo della nuova scheda
                              domani tutto chiuso, giovedì ho una mangiata, e non se ne parla di fare venrdì e sabato

---------- Post added at 19:08:40 ---------- Previous post was at 14:14:04 ----------

oggi wo
                              ancora cottissimo per partita ed educazione fisica di domenica e lunedì
                              ma oggi sono roisucito a spingere più o meno bene

1°wo settimana 1

2min cyclette
                              stacco 4@90kg + 2x3@105 + 5x2@120kg...tutto ok, devo riprendere confidenza con carichi alti come i 120, ma sono leggeri...la cosa che noto è che non riesco a spostare il baricentro verso i talloni e questo mi fa uscire dalla gisuta traettoria, devo lavorarci
                              panca *piramidale...tutto ok, anche sia le doppie che le singole
                              squat 6@75+ 4x5@85kg...all'inizio mi smebrava che avevo 1000 pugnali che mi trafiggevano i quad, sopratutto il destro, man a mano però i fastidi diminuivano, ma ero abbastanza intorpidito...la base d'appoggio oggi mi è venuta facile da tenere...senza pensarci ho fatto esecuzioni più siimili a quelle precedenti, ma credo che ci siamo
                              lento 5x6@35kg...ero stanco e il tempo è tiranno, così 35kg e sono andati piuttosto bene, non so se con i soliti 40kg le avrei chiuse tutte

sttetchign e decompressione

piuttosto contento, lo squat non mi da più grandi problemi e la panca va liscia come l'olio, aggisuto un pò lo stacco e ci siamo(forse)

ho fatto tutto in 1h e 30min circa

Last edited by bio33; 25-04-2012, 01:43:00.
                              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Folger94
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2011
                                • 238
                                • 15
                                • 2
                                • prov. BA
                                • Send PM

bio forse ne avrai già parlato... che ne pensi di una tavoletta di legno spessa 4-5cm per lo squat... oggi l'ho provata e ho avuto buone sensazioni, e non mi ha stravolto l'impostazione dello squat, anzi non la sentivo proprio.
                                My Diary!

"E' una malattia si chiama Bigoressia!"

Duemilacredici

Commenta

Working...
                                X