il mio diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • newman
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 396
    • 39
    • 10
    • Send PM

Nevermind. Continua un'altra settimana, poi si cambia.
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
    I said he is the best at what HE does. Not at what I do.

Commenta

• bio33
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 1246
      • 95
      • 20
      • trapani, sicilia
      • Send PM

certo...
      IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• bio33
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 1246
        • 95
        • 20
        • trapani, sicilia
        • Send PM

alla pagg precedente ecco postato il video
        IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• bio33
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 1246
          • 95
          • 20
          • trapani, sicilia
          • Send PM

ah dimenticavo...oggi niente wo, avevo "corso" di autoCAD...

quindi credo di fare mart-merc-vener
          dopo si inizia sicuramente con un'altra scheda
          IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• ongel
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2011
            • 176
            • 7
            • 0
            • Send PM

ciao bio quando vuoi ripassa per la scheda...sento la mancanza
            IL MIO DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/threads/293434-Il-Diario-Di-Ongel...con-costanza-e-determinazione!

Commenta

• bio33
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 1246
              • 95
              • 20
              • trapani, sicilia
              • Send PM

oggi wo di merda

cyclette 4min

superset 3x(15rip@28kg crunch + 10rip@15kg iperstensioni)
              squat metodo 8 serie (1-2serie pendolo 6rip@75-84kg +3serie non eseguita(l'ho saltata *****!)+ 4-5 serie fermo 3" 3rip@90-94kg + 6-7-8serie mav2@104-114-124kg) nel complesso non sono andato malissimo, ma ero scarico, mi sentivo più inclinato del solito e non riuscivo a trovare l'incastro
              la serie a 124kg mi hanno aiutato ma credo che riuscivo a chiuderla se solo non mi avessi sblinaciato un pò
              inoltre ero pieno di doms da lunedì, la palestra a scuola ammazza il woA e a quanto pare meglio allenarsi il giorno stesso che quello dopo
              lento metodo 8 serie (1-2serie pendolo 6rip@30-34kg +3serie pendolo variato@40kg+ 4-5 serie fermo 3" 3rip@42-44kg(fallita ultima rip 4") + 6-7-8serie mav2@46-50-52kg) ho esagerato alla 5serie, ho chiuso a malapena la perultima rip di 3", l'ultima a 4" sarebbe stata fallita...per il resto ero abbastanza scarico ma i 52sono saliti
              dip pendolo 4x6@bw...ultima serie con pendolo completo chiuso bene, nons arei riuscito a farle tutte e 4
              trazioni prone pendolo 4x6@bw...impossibile il pendolo completo, non ho nemmeno provato all'ultima serie come nelle dip...

stretchign e decompressione

ero poco motivato, wo andato ma non bene...incazzato nero quando ho scoperto di aver saltato la 3serie nello squat e quando l'assistente mi ha tirato su il bilanciere senza aspettare se mi ripigliavo da solo...secondo me portando i gomiti sotto(o cercando di farlo) gli sembrava che mi stava cadendo il bilanciere, perchè ripeteva che mi stava cadendo

Last edited by bio33; 21-03-2012, 20:21:12.
              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Vegeta85
                Bodyweb Advanced

• Nov 2011
                • 96
                • 3
                • 1
                • Roma
                • Send PM

Certo che nelle palestre è pieno di incompetenti, pensa che io non mi faccio più assistere da nessuno perchè mi mettono solo ansia..a volte è capitato che al fermo al petto nella panca qualche coglione corre ad assistermi perchè pensa che ci sono rimasto sotto!!

Commenta

• bio33
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 1246
                  • 95
                  • 20
                  • trapani, sicilia
                  • Send PM

capita anche a me, anche a me...

---------- Post added at 18:49:55 ---------- Previous post was at 13:19:04 ----------

oggi wo andato piuttosto bene

mi sono addormetato dopo pranzo per circa 1oretta, e solitamente quando dormo prima dei wo rimango insonnolito tutto il pom senza riuscire a dare il meglio...oggi a quanto pare, ne avevo propio bisogno

2°wo settimana 4/4

cyclette 4min
                  superset 3x(15rip@28kg crunch + 10rip@15kg iperstensioni)
                  squat 3x5@80kg...tutto ok, sicuramente meglio di ieri, oggi riuscivo a tenere bene perlomeno l'incastro
                  panca metodo 8 serie(1-2serie pendolo 6rip@55-60kg + 3serie pendolo variato@62,5kg + 4-5serie fermo 3" 3rip@70-77,5kg + 6-7-8serie mav2@80-85-90kg) tutto ok, al limite la seconda serie@60kg, leggera sia la 3 che la 4 serie, avevo paura che rimanevo sotto...i 90kg invece credo che sono saliti meglio degli altri giorni,o forse il piede che oggi non è scivolato è stato decisivo... il calo qui non si è fatto sentire!
                  STT mav5@95kg partendo da 60kg(serie totali 8)...qui le opzioni sono 2:
                  1-il mav ha fatto il suo dovere e le serie sono scese
                  2-il dolore alla tibia per lo sfregsmento del bilanciere non mi ha permesso di usare il dorso da dovere e il peso era più pesante del solito
                  ho provato pure a mettere i guantini dentro le calze per cercare di sentire meno dolore possibile, ma lo sentivo lo stesso, assurdo!
                  bicipiti bilanciere pendolo 3x6@20-22-20kg...niente da dire
                  tricipiti pendolo...1serie 3x6@20kg skullcrasher, mi tirava il gomito e non ho continuato...2-3serie push down @40-45kg sta volta chiusi!

stetching e decompressione

sta sera si cena fuori con una bella pizza...forse diavola con bordi farciti di mozzarella

i video domani, e non credo nemmeno di andare a scuola quindi dovrei poterli caricare la mattina

---------- Post added at 20:13:02 ---------- Previous post was at 18:49:55 ----------

Last edited by bio33; 21-03-2012, 20:55:20.
                  IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Strange Days
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2011
                    • 1456
                    • 89
                    • 80
                    • Send PM

Ciao Bio, un consiglio nel caso ti possa essere utile...per lo stacco quando ti fa male causa sfregamento, puoi utilizzare i paratibie (quelli dei calciatori) di "stoffa"...insomma a fronte di uno spessore di meno di un cm fanno egregiamente il loro lavoro.
                    sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• bio33
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 1246
                      • 95
                      • 20
                      • trapani, sicilia
                      • Send PM

infatti stavo pensando ad acquistare propio i parastinchi
                      sai il prezzo più o meno e sai che tipo acquistare?

inoltre dovrei comprarmi una cintura dato che si è aperto da poco l'unico negozio nella mia città di articoli sportivi specializzato per palestre(integratori, attrezzatura ecc...)
                      IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Strange Days
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2011
                        • 1456
                        • 89
                        • 80
                        • Send PM

Spiace Bio, non ho idea dei costi. Spero non troppo...oppure fai un giro dei parenti, chi non ha giocato a calcio da bambino/ragazzino? E da lì provi ad attingere.
                        sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• bio33
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2010
                          • 1246
                          • 95
                          • 20
                          • trapani, sicilia
                          • Send PM

parenti nella mia città che hanno giocato a calcionon ne ho...ma, proverò a guardare nel negozio in cui dovrei prendere un'ipotetica cintura da pl

oggi comunque luca mi ha presetato la nuova scheda
                          in cui il piramidale di panca è segreto, quindi posterò solo qualche video di allenamento
                          per il resto scriverò tutto

---------- Post added at 20:13:32 ---------- Previous post was at 19:57:12 ----------

A)
                          squat 7x50 6x65 5x80 2x4x90 2x3x97,5 4x3x105
                          panca fermo 1" mav3 da 60 kg
                          spinte piana 5x10@10kg stretching
                          front squat 5x6
                          crunch piedi su panca 4x15

B)
                          panca piramidale**
                          stacco 4x97,5 2x3x105 4x3x112,5
                          trazioni 4x6
                          bicipiti 5x6

C)
                          squat mav3 da 75 kg
                          panca fermo 1" 5x3x70
                          stacco 4x5x100kg
                          lento 4x6
                          crunch classico 6x10
                          Last edited by bio33; 22-03-2012, 22:23:33.
                          IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• newman
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2009
                            • 396
                            • 39
                            • 10
                            • Send PM

Squat giorno A è 4x3x105.
                            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
                            I said he is the best at what HE does. Not at what I do.

Commenta

• bio33
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2010
                              • 1246
                              • 95
                              • 20
                              • trapani, sicilia
                              • Send PM

ah si, la scheda da portare in pale è corretta ma non quella sul pc...ora modifico

---------- Post added 23-03-2012 at 20:25:34 ---------- Previous post was 22-03-2012 at 21:22:36 ----------

oggi ultimo wo (e questa volta per davvero) della "scheda iperstrofia funzinale" di ado gruzza

3°wo settimana 4/4

cyclette 4min
                              superset 3x(15rip@28kg crunch+ 10rip@15kg iperstensioni) dopo 1mese, 3 volte a settimana, uno si fa due palle così a iniziare ogni benedetto wo con crunch e iperstensioni...
                              front squat metodo 8 serie(1-2serie pendolo@50-54kg + 3serie pendolo variato@60kg + 4-5serie fermo 3" 3rip@64-70kg + 6-7-8 serie mav2@80-90-100kg)...tutto bene tranne il pendolo in cui le spalle mi cedono troppo...dopodicchè ottimi le serie con fermo3", come la 6 e 7 serie...purtroppo 8serie@100kg non l'ho completata, eseguita la prima rip la rotula mi ha fatto un movimento strano(coem tempo fa mi era successo) così ho posato subito il bilanciere, ma sono piuttosto sicuro che li avrei chiusi bene
                              panca 3x5@65kg...tutto ok
                              panca inclinata stretta pendolo 3x6@37-41-41kg...tutto ok
                              trazioni supine metodo 8 serie(1-2serie pendolo@bw-5kg + 3serie pendolo variato@10kg + 4-5serie fermo 3" 3rip@15-17kg + 6-7-8 serie mav2@20-25-27kg)...migliorato nel pendolo, calo nel mav2 di appena 3kg
                              rematore manubrio pendolo 3x6@16-16-18kg...prima serie difficile nella parte fionale del rom, sopratutto per la parte destra...2serie un pò migliroato, terza facile anche se sovraccaricato di +2kg

stretching e decompressione

non vedo l'ora che sia lunedì la nuova scheda mi piace...cercherò di fare poco lunedì in palestra a scuola altrimenti mi smerdo il wo

oggi purtroppo niente video, avrei voluto farvi vedere i 90kg del front salire come piume e i 100kg non completati, peccato
                              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• bio33
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2010
                                • 1246
                                • 95
                                • 20
                                • trapani, sicilia
                                • Send PM

impaziente di arrivare a lunedì...voglio provare la nuova scheda
                                IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

Working...
                                X