oggi wo, ero poco carico a causa della gita di ieri e della festa natalizia a scuola di oggi, poi a pranzo ho mangiato solo 150-200g di riso, niente pro, ci penserò sta sera a fare il pieno
oggi non riuscivo a riscaldarmi bene, mi sentivo sempre maledettamente freddo, confesso che mi sono allenato con un pò di timore
3°wo settimana 6/6
4min cyclette
ytwl 2x5@2kg
riscaldamento spalle-petto
panca 2xlom-5rip@74kg...ecco arrivato al mio massimo peso con il lom, anche se ero poco carico vedevo che gestivo il peso con un pò più di fatica, l'ultima rip dell'ultima serie sono uscito un pò di traettoria ma chiusa bene...
squat 6x3@93kg...ho ingranato alla 3 serie ma solo all'ultima sono risucito a dare il meglio di me, le altre uscivano un pò lente e alcune sculate(come l'ultima rip della perultima serie)...ho avuto difficoltà pure a trovare l'incastro del bilanciere
panca inclinata fermo 3" mav3@60kg partendo da 50kg(ho sbagliato peso inziale) per un totale di 5serie...alla fine peso leggero, forse altri 4kg ci stavano, ma il tempo era finito
poi dovevo eseguire:
legpress 5x10
calf 6x10
crunch 4x8
ma purtroppo il mio tempo a disposizione era finito quindi sono scappato via...
non ho eseguito nemmeno stretching e decompressione
tutto sommato un buon wo, peccato per lo squat e i muscoli freddi
---------- Post added at 21:50:47 ---------- Previous post was at 20:04:01 ----------
ecco i video
oggi non riuscivo a riscaldarmi bene, mi sentivo sempre maledettamente freddo, confesso che mi sono allenato con un pò di timore
3°wo settimana 6/6
4min cyclette
ytwl 2x5@2kg
riscaldamento spalle-petto
panca 2xlom-5rip@74kg...ecco arrivato al mio massimo peso con il lom, anche se ero poco carico vedevo che gestivo il peso con un pò più di fatica, l'ultima rip dell'ultima serie sono uscito un pò di traettoria ma chiusa bene...
squat 6x3@93kg...ho ingranato alla 3 serie ma solo all'ultima sono risucito a dare il meglio di me, le altre uscivano un pò lente e alcune sculate(come l'ultima rip della perultima serie)...ho avuto difficoltà pure a trovare l'incastro del bilanciere
panca inclinata fermo 3" mav3@60kg partendo da 50kg(ho sbagliato peso inziale) per un totale di 5serie...alla fine peso leggero, forse altri 4kg ci stavano, ma il tempo era finito
poi dovevo eseguire:
legpress 5x10
calf 6x10
crunch 4x8
ma purtroppo il mio tempo a disposizione era finito quindi sono scappato via...
non ho eseguito nemmeno stretching e decompressione
tutto sommato un buon wo, peccato per lo squat e i muscoli freddi
---------- Post added at 21:50:47 ---------- Previous post was at 20:04:01 ----------
ecco i video
Commenta