Io opterei x i 2 che ti avevo detto. Ricordati che devi reggerci 2 LOM, non solo un 6x3.
il mio diario
Collapse
X
-
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
-
-
i 2xlom erano leggeri con il settaggio di prima, ora che sono tornato quasi al settaggio di prima sono pronto a spingere bene
---------- Post added at 22:48:09 ---------- Previous post was at 22:47:14 ----------
e poi ricordo di aver retto un mav5@100kg, il lom a 90-95kg dovrei tenerlo sicuramente, no?
Commenta
-
-
Tu procedi secondo lo schema...non sono i 5 kg in + subito a fare la differenza.
---------- Post added at 22:56:33 ---------- Previous post was at 22:53:03 ----------
Vai step by step e aggiungi solo 2 kg. Se lo completi bene la settimana dopo ne metti ancora 2.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
Commenta
-
-
ok, dici che 91kg bastano?
---------- Post added at 22:59:50 ---------- Previous post was at 22:59:20 ----------
vedremo...
Commenta
-
-
89 bastano, almeno per questa settimana.
Lo scopo NON è chiudere il LOM col massimo peso che riesci.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
Commenta
-
-
nono intendo per concludere il lom dopo le 2 settimane...
ecco appunto l'obbiettivo del lom è cercare di tenere la tecnica, cosa ch eviene difficile dopo 5serie a rip crescenti con recupero minimo, giusto?
Commenta
-
-
oggi wo, leggermente scarico, ho 7 ore di sonno da circa 4-5 giorni a causa dello studio, e per me 7 ore sono poche
4°wo settimana 3/6
5min cyclette
ytwl 1x5@3kg
stacco 6x3@95kg...tutto ok, ho ingranato nell ultime 3 andando sempre migliorando, l'ultima è stata la più bella e leggera, purtroppo la presa si è fatta sentire moltissimo
panca stretta 4x6@67-67-63-63kg...la presa sempre la stessa, purtroppo al rack non posso andare perchè nel punto in cui dovrei poggiare il bilancoere c'è il perno! che sfortuna...comunque oggi ho sentito moltissimo il pettorale destro, non so il perchè, forse allargavo troppo i gomiti, ma non so se devo tenerli sotto il palmo o meno
trazioni supine 6"isocinetiche 4xmax(3-3-2(ne ho fatte 3 ma è uscita brutta a causa dell presa)-2...qui la presa ha infierito notevolmente!
scrollate 4x8@16-18-18-20kg...la presa ha influito anche qui, inizialmente quasi non riuscivo a tenere nemmeno 16kg, dopo 2 serie i 18kg facili così passo a i 20kg che per pochissimo non mi cadono a terra alal fine dell'ultim a rip!
curl sbarra ez 6"isocinetiche 4xmax(5rip)@24-22-16-16...toste, molto toste e prime 2 serie, le ultim e 2 più leggere ma avevo già dato tutto, non sono riuscito a strizzare bene
stretchign e decompressione
dopo il video di stacco
---------- Post added 04-12-2011 at 13:04:20 ---------- Previous post was 03-12-2011 at 18:05:19 ----------
Commenta
-
-
-
oggi wo, andato bene fino al front
1° wo settimana 4/6
5min cyclette
ytwl 2x5@2kg
squat 2xlom-5rip@89kg...andato benino, devo riabituarmi al nuovo settaggio infatti sculo un pò, ma mi sento di essere più esplosivo e preciso
panca 6x3@70kg...andate benone, ero carico ma non ho voluto aumentare, voglio vedere nuovamente il lom prima
front fermo 3" mav3@60kg partendo da 50kg(5 serie)...appena ho eseguito la prima rip con 62kg mi sono dovuto fermare perchè ho sentito un fastidio al ginocchio sinsitro, non so cosa sia ma lo sento solo quando scendo in accosciata completa, non penso sia un problema muscolare perchè non lo sento quando spingo...dopo poco il fastidio sembrava essere sparito ma non ho voluto continuare il front per ovvi motivi, peccato mi sentivo carico e preciso anche qui...
piegamenti 5x10@bw fermo 1"...niente da dire, molto leggeri
crunch leg rasie alla sbarra 4x10-8-8-6...ho provato a eseguire il classico crunch con un manubrio da 16kg dietro la nuca ma non mi trovo bene, ne tentomeno mi trovo bene tenendo un menubrio a bracci tese...
donkey calf reise alla leg press 6x10@190kg...sta volta le ho chiuse tutte, ottimo
tutto sommato un bel wo, non particolarmente carico ma sicuramente meglio rispetto a questi giorni, scontento per il front, oggi potevo dare il meglio di me
tra poco video di squat, volgio dei commenti!!!
---------- Post added at 20:09:55 ---------- Previous post was at 19:53:02 ----------
Commenta
-
-
Commenta