il mio diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bio33
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 1246
    • 95
    • 20
    • trapani, sicilia
    • Send PM

poso la mia video camera dove posso...solitamente la poggio sopra gli attrezzi, altre sopra le panche così sono sicuro che la videocamera di trova a livello del ginocchio...purtroppo però i soliti 3 giorni dispari la mia pale è strapiena e quidni solitamente non posso filmarmi...ma di questo periodo anche i giorni pari stanno diventando caotici

ogi infatti non ho filmati...domani sarà probabile filamrmi in stacco e panca
    IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• camtut22
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 67
      • 0
      • 2
      • Send PM

finalmente ho trovato la palestra giusta... senti secondo te va bene se per questa settimana mi alleno mer-ven-sab? domani non posso perchè mercoledì ho compito

Commenta

• bio33
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 1246
        • 95
        • 20
        • trapani, sicilia
        • Send PM

certo, allenati quando puoi e quanto puoi
        IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• newman
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2009
          • 396
          • 39
          • 10
          • Send PM

Va bene...se non sbaglio la settimana prossima è quella dello scarico + massimali.
          Non mi esprimo a riguardo per evitare di condizionarti.
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
          I said he is the best at what HE does. Not at what I do.

Commenta

• bio33
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 1246
            • 95
            • 20
            • trapani, sicilia
            • Send PM

condizionarmi? perchè?
            IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• newman
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2009
              • 396
              • 39
              • 10
              • Send PM

Sulle cifre attese.

Commenta

• bio33
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 1246
                • 95
                • 20
                • trapani, sicilia
                • Send PM

ah e mi devi spiegarte che devo fare la quarta settimana perchè non capsico
                l'unica cosa ricevuta è che devo fare qualche seriex3@70%, e i massimali il sabato

---------- Post added at 21:50:22 ---------- Previous post was at 21:44:01 ----------

ma che condizionarmi! al massimo ci rimango male se non sono delle tue aspettative

comqune di panca non credo supererò i 90kg
                di squat se tutto va bene e arrivo a 120kg mi sembrerà un sogno
                stacco in teoria dovrei arrivare almeno a 150kg ma la presa non credo sia di questo parere
                poi che massimali devo fare? trazioni?
                poi su front e lento non mi sembra propio il caso
                IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• newman
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2009
                  • 396
                  • 39
                  • 10
                  • Send PM

No, no, massimali solo su squat, panca e stacco, in quest'ordine.

Lunedì fai
                  squat: 5/6x3 x 78 kg
                  panca: 5/6x3 x 58 kg
                  stacco: 4/5x3 col peso del WO D di sabato
                  e basta, niente complementari.

Poi 3 giorni di scarico completi.

Poi test massimali. Alla fine del test, se proprio sei carico puoi fare 1 set x max di trazioni supine a bw.

Commenta

• bio33
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2010
                    • 1246
                    • 95
                    • 20
                    • trapani, sicilia
                    • Send PM

aspetta aspetta aspetta..secondo te quelli sono il 70% dei massimali?
                    IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• newman
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2009
                      • 396
                      • 39
                      • 10
                      • Send PM

No, sono i 70% delle singole + alte fatte fino adesso.

---------- Post added at 23:13:03 ---------- Previous post was at 23:11:17 ----------

Doveva essere il 70% dei vecchi max, ma quelli di inizio ciclo erano troppo bassi, quindi si ricalcola.

Commenta

• bio33
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2010
                        • 1246
                        • 95
                        • 20
                        • trapani, sicilia
                        • Send PM

okok, il sabato dovrei riuscire pure a filmarmi dato che solitamente in questo giorno più di 4persone non ci sono mai...e mi sa che devo pure farmi assistere

---------- Post added at 22:18:22 ---------- Previous post was at 22:17:48 ----------

Originariamente Scritto da newman Visualizza Messaggio
                        No, sono i 70% delle singole + alte fatte fino adesso.

---------- Post added at 23:13:03 ---------- Previous post was at 23:11:17 ----------

Doveva essere il 70% dei vecchi max, ma quelli di inizio ciclo erano troppo bassi, quindi si ricalcola.
                        lo prendo come un complimento

---------- Post added at 22:21:44 ---------- Previous post was at 22:18:22 ----------

un ultimo chiarimento, ma le alzate massimali oltre a essere il più possibile tecniche devono semrpe essere veloci o basta che non hanno un punto morto troppo evidente?
                        e aumento dei soliti 5kg a serie...
                        IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• newman
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2009
                          • 396
                          • 39
                          • 10
                          • Send PM

Nel massimale si va al massimo. Devi cercare l' 1RM.

Commenta

• bio33
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2010
                            • 1246
                            • 95
                            • 20
                            • trapani, sicilia
                            • Send PM

ok ricevuto...quindi l'assistente dovrebbe essere d'obbligo
                            grazie di tutto luca come ben sai non ti posso dare rep perchè prima devo darli ad altri

---------- Post added 25-10-2011 at 14:41:22 ---------- Previous post was 24-10-2011 at 22:29:19 ----------

oggi purtroppo non posso allenarmi, domani compito di grafica, il professore è un bastardo incredibile, anche se molto bravo ad insegnare e nel suo mestiere, quindi devo andarmi a studiare pure il pelo nell'uovo

---------- Post added at 14:42:42 ---------- Previous post was at 14:41:22 ----------

quindi ho il dubbio di allenarmi 3 giori consecutivi o fare merc, venerdi e sabato...non so come comportarmi dato che ho lo scarico con i massimali il sabato prossimo

---------- Post added at 19:08:09 ---------- Previous post was at 14:42:42 ----------

oggi a scuoal ho fatto il test pe rla talassemia e propio li misono accorto a mia grande sorpresa di avere dei doms ai bicipiti
                            doms anche a quadricipiti(grazie al front) e petto
                            IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• bio33
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2010
                              • 1246
                              • 95
                              • 20
                              • trapani, sicilia
                              • Send PM

2°wo settimana 3/4

7min step
                              stacco 6x2@108kg...credo tutte buone, avrei potuto alzare di più, ma la presa non è di questo parere...
                              panca bo 6x3@76kg...cavolo oggi la panca un pò pesante, lunedì i 76kg sono stai buoni, oggi poco esplosivo e cercando una negativa più veloce la situazione non è migliorata
                              trazioni minimo 25rip alternando prone e supine 7-6-4-4-3-3@bw+5kg..buone, non si migliora, ma buone...stranamente oggi ho sentito mooooltissimo i tricipiti per tutte le serie, solitamente mi capita di sentire il petto ed entro 2serie passa
                              iperstensioni 5x10@15kg(leggere)...cavolo oggi ho sentito tantisismo tutti i lombari, ma comuqnue leggere
                              curl bilanciere 5x5@26kg...tutte buone

stretching e decompressione

wo non durato più di 1h e 30m, coem sempre ormai

contento per lo stacco un pò meno per la presa e per la panca...

i video tra poco

---------- Post added at 20:27:14 ---------- Previous post was at 20:16:43 ----------

purtroppo con la nuova negativa mi trovo ancora male e l'ultima rip è la testimone...forse non si vede bene, ma scendendo il gomito destro è andato leggermente più avanti del sinistro e cercando di settarmi bene durante il fermo ho fatto forse più danno e non sono riuscito a far restare in traettoria il bilanciere, con conseguente perdita di esplosività e tecnica

non credo che ci sia niente da dire...forse mi dovrei concentrare maggiormente sul fatto di alzare un pò il bilanciere e poi alzata esplosiva di botto, che dite?

---------- Post added 27-10-2011 at 19:17:23 ---------- Previous post was 26-10-2011 at 20:27:14 ----------

3° wo settimana 3/4

oggi brutto wo, ero scarico

7min cyclette
                              ytwl 2x5@1kg
                              panca vo 3x3@76kg+ 3x1@78-80-82kg...tutte buone credo che le migliori siano state quelle a 82kg(la prima e la seconda serie sono state le peggiori)...mi sentivo poco carico, forse per il wo di ieri
                              squat bo 6x3@100kg...e qui ho visto l'inferno, la più difficile è stata la terza serie, la quarta come per magia è volata così fino alla sesta...alla fine però credo tutte buone, forse resto un pò troppo inclinato e i gomiti non sono sotto come dovrebbero essere ma è difficile abituarmi dopo 8 mesi di un certo tipo di squat
                              dip 5x8@bw...ero scarico e quindi non ho aumentato, sopratutto dpo la situazione della panca ma alla fine sono state leggerine, se la prossima settimana le dip sono in programma vorrei provare a caricare, 5kg forse?
                              leg press 5x10(leggera)@140kg...posso finalmente confermare che la press non mi da più problemi alle ginocchia, ricordo 2 mesi fa che mi portava fastidi, bene così
                              donkey calf raise alla press(seduta a 90°) 6x10@180kg...cavolo! non credevo ai miei occhi, questo esercizio è veramente bello, mi posso concentrare perfettamente sui polpacci, senza tenere troppo d'occhio le ginocchia o la schiena come succedeva nella calf machine da alzato, senza ocntare poi il carico alzato
                              leg raise 4x10-10-8-6...si migliroa ancora

stretching e decompressione

sicuramente il duro wo di ieri ha influito sul wo di oggi, panca la sentivo pesante fino alla 3serie anche se poi è volata
                              squat non ne parliamo, l'unica nota positiva è il wo dei polpacci e dell'addome

tra poco i video di panca e squat...di panca purtroppo ci sono le ultime 3 serie a carico a salire, di squat ho filmato tutto ma posterò la serie peggiore(terza) e la migliore(ultima)
                              purtroppo sabato non posso allenarmi, quindi domani nuovamente in pale per un'altro wo
                              Last edited by bio33; 27-10-2011, 21:21:00.
                              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• camtut22
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2010
                                • 67
                                • 0
                                • 2
                                • Send PM

stacco perfetto...per la panca mi sembri meno fluido degli allenamenti precedenti...comunque vai alla grande

Commenta

Working...
                                X