una stanza più grande?
il mio diario
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioma marco non lavorava in 2 pale una da fighetti e una più "grezza"? perchè non vai in quella più seria?!
ma se tu vuoi un fisico fitness con addominali e pettoralini, andare verso il pl non è che sia una buona strada...qui(ma anche nel bb) vuoi o non vuoi devi mangiare tanto...Last edited by ruggi; 27-07-2011, 23:04:07.il mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
Commenta
-
-
certo che mi volgio fare 4 risate
e poi non preoccuparti di aumentare la forza o meno, marco sa quello che fa, e tu lo sai ma sei spaventato dal fatto che hai la mente confusa e non capisci quello che fai...
un pò come me, ma io mi fido ciecamente oramai di luca
stai tranquillo ruggi, anche perchè la forza, sopratutto ora, non è nei tuoi obbiettivi...prima impari la tecnica e poi man mano ti avvicini alla forza, anche se migliorando la tecnica è normale che la forza aumenti
e poi senza carbo che vuoi aumentare?! senza glicogeno i muscoli ne crescono di massa ne di forza, e questo influisce sulla tua concentrazione, perchè sei meno motivato dai pochi risultati...
mangia tanto, e soprattuto un consiglio, metti la frutta per ultima, prima devi essere quasi sazio con pro e carbo...la frutta ti riempie e non ti fa venite fame se prima mangi bene, altrimenti siamo a punto e a capo
Commenta
-
-
ok xò la frutta mi sazia molto e mi piace da matti,cmq metterò riso e pasta integrali di nuovo solo che chiedere a mia nonna di farli nn è semplice,lo farò quando sn in vacanza e nel week end,proverò a cuttare un pò come ti dicevo se vedo che mi sporco + di quanto voglio e già sn quasi al limite xkè 13 % di bf è troppo,cmq ti dico il pre nanna di marco xkè il resto dei racconti farebbe rabbrividire il 90% degli utenti di questo forum
---------- Post added at 22:21:28 ---------- Previous post was at 22:19:41 ----------
allora ti premetto che marco è SEMPRE con gli abs in vista,10 % di bf,75 kg x 1,75 anche se forse pesa di +,non puoi capire i cianchi oggi in palestra,tu prova a dire che si mangia lui come pre nanna e che cosa ha comprato oggi dopo l'allenamento e così vediamo che idea ti sei fatto di come si alimentail mio diario
Commenta
-
-
bhè dovrei sapere il resto della giornata...
forse per pre nanna parmiggiano e qualcos'altro
e come dopo wo 1 pollo intero comprato nel negozio affianco
Commenta
-
-
ahahhahah nn hai capito nulla,allora ti spiego,tienilo x te xò,nonostante il suo fisico come post wo ha comprato un panino bianco di cui prima ha mangiato la mollica e che poi ha farcito con prosciutto e formaggio,inoltre ha comprato due pacchi di baiocchi, x pre nanna ovviamente 10 gocciole con latte le piglia ogni sera,poi ieri si è mangiato 2 pacchi di patatine e mi devono ancora raccontare che si è mangiato al viaggio che ha fattoil mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioil problema non è l'esecuzione dello squat, il problema è la scoliosi
---------- Post added at 18:01:19 ---------- Previous post was at 17:50:40 ----------
oggi wo
non ero particolarmente carico, ma ho spinto bene(almeno lo spero) come prova a fare sempre
7min cyclette
ytwl2x6@1kg-2kg ho eseguito la 2a serie con 2kg così per provare, e devo dire che mi riscaldo meglio, 1kg è troppo poco, lo lascio alla 1a serie
-stacco mav5+3x3@82kg#90"...ho riconfermato gli 82kg che però mi sono sembrati un pò più pesanti dell'ultima volta, ma mi ero messo in testa di spingere forte oggi e così mi sono trovato bene...ho cominciato da 60kg perchè non ricordavo da quanto dovevo partire, quindi invce di fare di testa mia ho pensato che con 3-4serie in più non sarebbe cambiato molto...
in totale fanno 11serie
-lento mav5+3x3@39kg#70"...questi sono stati un pò più leggeri, rispetto l'ultima volta in molte meno rip ho sbagliato l'esecuzione, avrò sbagliato 2-3volte forse
ho inizato da 25kg, in totale sono 7serie
-stacco al ginocchio 6x50kg+4x5@60kg#70-80"...buoni anche questi, quadricipiti e trapezio basso(?) li ho sentiti molto
-piegamenti 5x10@bw con fermo#40-50"...sempre leggeri, ma considerando che è una specie di richiamo credo vada bene, al massimo provo con negativa lenta, o sia positiva che negativa lenta
-crunch 5x8@26kg#40-50" sulle spalle con piedi sulla panca...sempre leggeri, non vorrei provare i 30kg altrimenti ogni volta per caricare e scaricare il peso dalla mie spalle mi devo uccidere
-tenute alla sbarra 4xmaxsec@bw+5kg migliorato anche qui...la prossima volta vorrei provare 10kg e quando vedo che rimango meno di 10sec passo ai 5kg
stretching e decompressione
tutto sommato è andato bene...
cavolo i glutei con gli affondi di lunedì me li uccido, oggi li ho sentiti molto allo stacco
arrivano video di stacco e stacco al ginocchio
---------- Post added at 18:19:31 ---------- Previous post was at 18:01:19 ----------
mi sono accorto dopo il primo video di stacco che alla fine non chiudevo bene, e allora ho cercato di rimediare nel 3x3 e non credo l'ho fatto male, forse meglio un pò più accentuato...solo che avevo paura che il propietario della palestra mi venisse a fare il cazziatone perchè la schiena la tengo curva...perchè per lui la schiena è dritta! tutti i libri di anatomia sono da bruciare!!! pure i libri delle elementari c'è disegnato la colonna vertebrale curva, ma arriva il propietario della pale e rivoluziona tutto...che possono fare milioni di anni di evoluzione contro la sua parola
Per i piegamenti non rallentare. Piuttosto fai il fermo al pavimento e aggiungi un sovraccarico.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
credo di aver seguito quello che dice ado, no?
tranne il 5x70kg di panca credo di essere andato bene, no?
per lo stacco la scorsa volta non ho spinto come avrei dovuto, c'erano altri 2kg o forse 4kg di buffer per i fastidi lombari e quindi non ho voluto sforzare più di tanto, poi la presa che cominciava a cedere, insomma ho ritenuto migliore la scelta di fermarmi prima...
oggi invece, con l'assenza di fastidi lombari, mi sono prefissato di spingere di più, ma ho spinto bene con 82kg, se aggiungevo altri 2kg la presa sarebeb ceduta e la tecnica non sarebbe stata buona...
in pratica il carico è sceso, ma non ci frega niente, giusto?! non è questo l'obbiettivo primario
per il lento invece è tutto ok, non ci sono problemi di nessun genere, tutte veloci anche se a volte perdo il controllo, ma miglioro a vista d'occhio
per i piegamenti eseguo già il fermo ma non so propio come sovraccaricare...
Commenta
-
-
Nello stacco cerca di tirare il bilancere a te coi dorsali.
Nello stacco al ginocchio invece sali meno: fermati quando senti il bilancere a contatto col ginocchio e fai una breve pausa in quel punto, 1" max.
Domani devo fare stacco io...se mi esce una cosa ti mando un video di come fare per avere una buona iperestensione e set up in partenza.
---------- Post added at 03:22:42 ---------- Previous post was at 03:19:52 ----------
Piegamenti: piazzati un disco da 5 kg sulla schiena, tra le scapole. Io facevo così. L'unico problema era che quando mi allenavo con la maglietta bianca mi rimaneva addosso il cerchio nero del vuncio del disco.
---------- Post added at 03:23:21 ---------- Previous post was at 03:22:42 ----------
Del peso non te ne deve fegare nulla adesso...i conti di quanto hai guadagnato li facciamo a fine ciclo.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
Commenta
-
-
fine ciclo intendi a fine vo_bo giusto?
tiro già coni dorsali, infstti li sento affaticati alla fine, ma ho così tante cose da fare che alla fine poche cose mi riescono
per lo stacco al ginocchio ok
coem faccio a mettermi il disco sulel scapole? mi distendo e poi?! non mi frega niente di macchiarmi!!!
Commenta
-
-
oggi brutto wo, ero scarichissimo, e non ho potuto mangiare bene
7min cyclette
2x6 ytwl@1-2kg
-panca mav5+3x3@64kg partendo da 52kg ho eseguito in totale 6serie...la tecncia credo sia ok, anche se ho tenuto meno arco e quindi mi devo risettare dato che i mie punti di riferimento si sono un pò sfasati
-squat mav5+3x3@86kg partendo sempre da 70kg in totale fanno 8 serie...anche qui tecnica sempre ok e sono andato sotto il parallelo, all'inizio ho sentito fastidi lombari ma man mano sno andati calmandosi fino a ora che non sento niente di strano
-dip 5xmaxrip(10-8-7-6-6) tutte buone
-trazioni supine 5xmaxrip(8-6-6-6-6/5) anche qui tutte buone e nonricordo più se l'ultima serie è stata di 6 o 5, ma chi se ne frega
-scrollate 4x8@24kg...buone e peso azzeccato, a volte alzo i gomiti ma non credo di aiutarmi molto
purtroppo oggi era l'ultimo giorno di palestra, sono andato in un'altra ma chiude anche questa fino al 5 di settembre...
cerco quindi palestra aperta ad agosto, che magari chiuda 1 sola settimana, altrimenti non so come fare
---------- Post added at 16:55:55 ---------- Previous post was at 16:30:46 ----------
i video ci sono, ma mi sa li posterò sta sera tardi o domani pomeriggio...
ho già cenato con 100g di pasta e 4gallette con abbondate philadelpia e prosciutto
una volta ogni tanto un pò di formaggio ci sta, e purtroppo non ho potutto mangiare uova o carne oggi...
Commenta
-
-
Va bene così. Aspetto i video...veloce che domenica parto fino all'8.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
Commenta
-
-
---------- Post added at 22:48:50 ---------- Previous post was at 21:19:02 ----------
raga cavolo! forse non ci sono pale aperte ad agosto, non chiedo mica pure la settimana di ferragosto, ma sono TUTTE chiuse fino al 5 di settembre o 22 agosto...
quindi mi tocca stare minimo 24giorni senza continuare l'allenamento
ora torno ad informarmi in una pale che forse resta chiusa meno delle altre, ma non posso assicurare niente, dato che a febbraio tutte assicuravano di chiudere 1 settimana...
Commenta
-
-
Buone le tecniche, ma nella panca spesso salti il fermo. Nello squat noto che hai uno stance piuttosto largo, come ti ci trovi?
Comunque è un'amarezza che chiudano tutto agosto.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
Commenta
-
Commenta