mamma mia ci vuoel un pò di riposo!
il mio diario
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioporca putt***!!! non me ne sono completamente accorto!!!
comunque sia i recuperi erano ampi anche di 10-20sec oltre 1min che ho scritto, era a conoscenza del fatto che questo giorno era un pò di scarico...
luca il lento è andato meravigliosamente
Bravo per il lento.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
già...
grazie epr il lento...e per lo squat? avevi detto che avresti visto i video meglio un'altra volta, ma li hai già visti?
---------- Post added at 11:47:34 ---------- Previous post was at 11:43:23 ----------
domani è l'ultimo giorno in quella merda di palestra...purtroppo al momento dell'iscrizione mi avevano detto che la palestra sarebbe rimasta tutta l'estate aperta, tranne 2settimane a ferragosto...ma ora se ne escono fuori dicendo che sono aperti solo 3 volte a sett...
quindil'allenamento di martedì forse lo dovrò spostare a mercoledì...vedremo se troverò una palestra pronta ad accogliermi
Commenta
-
-
Lo squat va bene così.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Sembra che vada bene così. Prova a farti qualche video da dietro o frontale, almeno abbiamo un'inquadratura diversa.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
Commenta
-
-
ok
domani dopo la pale vado in giro per informarmi e guardare meglio le attrezzature di 2 palestre molto buone qui nella mia città...
una è più old school, ma il propietario è fissato con gli integratori e anche se dico più volte che non ho soldi lui insisterà sempre, non so la condizione dei rack e i manubri credo non siano numerati, e non ho visto nemmeno parallele
l'altra è più "moderna" ma l'ambiente non mi piace tanto, l'attrezzatura sembra buona ma i rack sono 4 (completi di sbarre "salvavita") ma la pale è praticamente sovraffolata, e a me le file non piaciono per niente...anche qui non ho visto parallele ma i manubri erano numerati
Commenta
-
-
Va beh, ma mica ti può obbligare a comprarli. Lui insiste semplicemente perchè te li vende lui e ci cresta su. Puoi dirgli che non hai soldi, che sei intollerante, o più direttamente di non scassare la minchia.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
Commenta
-
-
il solo fatto che mi rompe...
però avevo pensato un pò alla creatina, anche se sicuramente è ancora presto e sicuramente ci vuole una giusta dieta, anche se non credo che io sgarri troppo da quella giusta...
credo che al massimo potrei provarla in inverno, quando ci vogliono i gisuti carbo anche in riposo, cosa che io d'estate non faccio per cercare di tenermi un pò asciutto...
---------- Post added at 15:21:24 ---------- Previous post was at 13:54:33 ----------
chi di voi prende uova crude?qualche topic da consigliarmi(non so usare bene il search)?
---------- Post added 04-07-2011 at 12:02:15 ---------- Previous post was 03-07-2011 at 15:21:24 ----------
oggi un pò di galletti, i biscotti della mulino bianco
e a pranzo prosciutto e mortadella(scusatemi )+ riso e forse insalata
i miei genitori hanno dimenticazto a prendere la mia amata carne...
forse mia madre si fa viva per le 3 e porta qualche filetto, speriamo!!!
il cibo oggi non è che sia tanto buono per sostenere l'allenamento di sto pom...speriamo che io sia magari carico...
---------- Post added at 12:40:51 ---------- Previous post was at 12:02:15 ----------
cavolo non avevo pensato che come fonte proteica c'erano le uova
2 albumi mandati già giù...
---------- Post added at 13:01:46 ---------- Previous post was at 12:40:51 ----------
mi sento carichissimo!!!
---------- Post added at 18:32:08 ---------- Previous post was at 13:01:46 ----------
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che bello...finalmente sento di essermi allenato come si deve
7min cyclette
ytwl 2x6@1kg cominciano a essere leggerini, ma il tempo per cominciare a caricare è ancora tanto...
-squat 12x5@70kg #70-80"...dopo il solito riscaldamento(stretching eqi+20x8-30x5-50x3-60x2-70x2) ho aggiunto, così per sfizio, per togliermi un sassolino dalla scarpa 1x90kg...bhè vi dico, l'ho fatto senza pensarci, seocndo me se ci pensavo ancora avrei messo solo due dischi da 5kg, invece no, sta volta il cavallo ha sopraffatto il cavaliere e con una grande sorpresa avrei potuto fare pure 2 rip consegutive, ottima tecnica e buona velocità, l'unica cosa in cui ho avuto difficoltà è stata riposare il bilanciere nel rack, purtroppo(come tempo fa quando pe rla prima volta caricai i 90kg) sembnra che traballo mentre faccio un passo per ripoggiare il bilanicere...va be dopo 2mesi e rotti è normale che non mi senta più sicuro sotto certi pesi...comuque ottimo poi l'allenamento con i 70kg, 12 rip nemmeno poi tanto sofferte...
-panca 11-12(bho non mi ricordo di preciso)x5@55kg #80" circa...anche qui dopo il rascaldamento iniziale(20x10-30x5-40x5-50x2-55x2) ho aggiunto 1x65kg e il risultato dello squat è stato lo stesso nella panca, i 65kg sono saliti bene e veloci anche se per toglierli dal bilanciere ho fatto fatica(dato che non c'è nessuno come supporto) avrei sicuramente riuscito a fare 2rip...dopo i 55kg sono volati, anche se oggi le mie scapolea non avevano voglia di tenere l'adduzione, ma è andata bene...
-leg press 5x10@140kg#60-70"...tutto ok, i 140kg la prima serie mi sono sembrati tanti, e avevo l'impressione che non sarei riuscito a chiudere 5serie...ma già dalla 3 serie il peso lo sentivo più leggero...ho chiuso più difficilmente la prima serie che l'ultima, e pensare che un pò di riscaldamento alla leg stessa lo faccio...bho, forse è tanto che non la facevo
-trazioni prone 12x4 #60-70"...anche qui tutto ottimamente,le prime serie fino alla 6 salite ottimamente senza la minima stanchezza, poi è inocminciato l'inferno e ho portato il riposo verso i 70", comuque tutte chiuse bene con velocità ottima, sopratutto per uscire dalla "buca" se così si può chiamare(non si se ha la stessa terminologia dello squat)...
impressioni finali? sono contento, finalmente non ero stanco nemmeno all'ultima rip di trazioni
dopo stretching e decopmressione con un mio amico al negozio di pesca, che forse sta sera vado a saraghi e orate dalle 9 fino alle 11, poi iniziano le mureneLast edited by bio33; 04-07-2011, 21:34:51.
Commenta
-
-
grazie ekans, anzi qual è i tuo nome? se vuoi, altrimenti se ti piace essere chiamato con il tuo nick va benissimo...
Commenta
-
-
ok giovanni
---------- Post added at 19:19:24 ---------- Previous post was at 19:06:20 ----------
Luca purtroppo dovrò passare a 3wo settimanali...da me tutte le pale di questo periodo aprono solo lunedi-merc e venerdì...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioil solo fatto che mi rompe...
però avevo pensato un pò alla creatina, anche se sicuramente è ancora presto e sicuramente ci vuole una giusta dieta, anche se non credo che io sgarri troppo da quella giusta...
credo che al massimo potrei provarla in inverno, quando ci vogliono i gisuti carbo anche in riposo, cosa che io d'estate non faccio per cercare di tenermi un pò asciutto...
---------- Post added at 15:21:24 ---------- Previous post was at 13:54:33 ----------
chi di voi prende uova crude?qualche topic da consigliarmi(non so usare bene il search)?
---------- Post added 04-07-2011 at 12:02:15 ---------- Previous post was 03-07-2011 at 15:21:24 ----------
oggi un pò di galletti, i biscotti della mulino bianco
e a pranzo prosciutto e mortadella(scusatemi )+ riso e forse insalata
i miei genitori hanno dimenticazto a prendere la mia amata carne...
forse mia madre si fa viva per le 3 e porta qualche filetto, speriamo!!!
il cibo oggi non è che sia tanto buono per sostenere l'allenamento di sto pom...speriamo che io sia magari carico...
---------- Post added at 12:40:51 ---------- Previous post was at 12:02:15 ----------
cavolo non avevo pensato che come fonte proteica c'erano le uova
2 albumi mandati già giù...
---------- Post added at 13:01:46 ---------- Previous post was at 12:40:51 ----------
mi sento carichissimo!!!
---------- Post added at 18:32:08 ---------- Previous post was at 13:01:46 ----------
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che bello...finalmente sento di essermi allenato come si deve
7min cyclette
ytwl 2x6@1kg cominciano a essere leggerini, ma il tempo per cominciare a caricare è ancora tanto...
-squat 12x5@70kg #70-80"...dopo il solito riscaldamento(stretching eqi+20x8-30x5-50x3-60x2-70x2) ho aggiunto, così per sfizio, per togliermi un sassolino dalla scarpa 1x90kg...bhè vi dico, l'ho fatto senza pensarci, seocndo me se ci pensavo ancora avrei messo solo due dischi da 5kg, invece no, sta volta il cavallo ha sopraffatto il cavaliere e con una grande sorpresa avrei potuto fare pure 2 rip consegutive, ottima tecnica e buona velocità, l'unica cosa in cui ho avuto difficoltà è stata riposare il bilanciere nel rack, purtroppo(come tempo fa quando pe rla prima volta caricai i 90kg) sembnra che traballo mentre faccio un passo per ripoggiare il bilanicere...va be dopo 2mesi e rotti è normale che non mi senta più sicuro sotto certi pesi...comuque ottimo poi l'allenamento con i 70kg, 12 rip nemmeno poi tanto sofferte...
-panca 11-12(bho non mi ricordo di preciso)x5@55kg #80" circa...anche qui dopo il rascaldamento iniziale(20x10-30x5-40x5-50x2-55x2) ho aggiunto 1x65kg e il risultato dello squat è stato lo stesso nella panca, i 65kg sono saliti bene e veloci anche se per toglierli dal bilanciere ho fatto fatica(dato che non c'è nessuno come supporto) avrei sicuramente riuscito a fare 2rip...dopo i 55kg sono volati, anche se oggi le mie scapolea non avevano voglia di tenere l'adduzione, ma è andata bene...
-leg press 5x10@140kg#60-70"...tutto ok, i 140kg la prima serie mi sono sembrati tanti, e avevo l'impressione che non sarei riuscito a chiudere 5serie...ma già dalla 3 serie il peso lo sentivo più leggero...ho chiuso più difficilmente la prima serie che l'ultima, e pensare che un pò di riscaldamento alla leg stessa lo faccio...bho, forse è tanto che non la facevo
-trazioni prone 12x4 #60-70"...anche qui tutto ottimamente,le prime serie fino alla 6 salite ottimamente senza la minima stanchezza, poi è inocminciato l'inferno e ho portato il riposo verso i 70", comuque tutte chiuse bene con velocità ottima, sopratutto per uscire dalla "buca" se così si può chiamare(non si se ha la stessa terminologia dello squat)...
impressioni finali? sono contento, finalmente non ero stanco nemmeno all'ultima rip di trazioni
dopo stretching e decopmressione con un mio amico al negozio di pesca, che forse sta sera vado a saraghi e orate dalle 9 fino alle 11, poi iniziano le murene
Dunque: dalla prossima volta + 5 kg su squat, panca e trazioni. Gli schemi rimangono gli stessi.
---------- Post added at 21:52:07 ---------- Previous post was at 21:49:41 ----------
Ah, i wo portali tranquillamente a 3, non c'è problema...al massimo poi rivedo tutto e di dò qualche modifica.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
Commenta
-
-
ma devo sovraccaricarte le trazioni???
ok, ma cavolo, mi sarebbe piaciuto tanto avere 4wo...
nuova pale già visitata, probabilmente sceglierò quella più affolata ma è meglio oraganizzata...
l'altra ha le parallele sulla macchina delle trazioni assistite...
ho già chiesto come si fa la panca, e mi hanno risposto con arco e adduzione scapolare, quindi il test l'hanno superato ho solo dimenticato di chiedere se potevo seguire una scheda mia senza che nessuno mi rompesse...
hanno pure il rack con le sbarre per non far cadere il bilanicere rovinosamente a terra, insomma è all'avanguardia
---------- Post added at 22:26:40 ---------- Previous post was at 22:23:48 ----------
battuta di pesca finita male, dato che ilmio amico nonha preso l'esca per le orate, e il tempo era poco per le murene che cominciano a farsi vedere verso le 11:30-12, ma alle 11 già stavamo mettendo tutto in macchina...
---------- Post added at 22:56:06 ---------- Previous post was at 22:26:40 ----------
minchia sento un fastidio appena sopra il bacino...non riesco a capire, forse è solo la stanchezza, se mi piego tutto in avanti come per stretching il fastidio sparisce, dopo un pò però ricompare...
Commenta
-
Commenta