il mio diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • newman
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 396
    • 39
    • 10
    • Send PM

Fino al fallimento. Unico vincolo: recuperi di non più di 2'. Poi se ne vengono troppe si sovraccarica.
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
    I said he is the best at what HE does. Not at what I do.

Commenta

• bio33
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 1246
      • 95
      • 20
      • trapani, sicilia
      • Send PM

oggi buon wo, sto meglio, sicuramente più crico della scorsa settimana ma un pò difficile prendere concentrazione

3°wo settimana 1/6

7min cyclette
      ytwl 2x5@2kg
      panca 2xlom-5rip@65kg...tutto molto leggero, da aumentare
      squat 6x3@85kg...ho provato un settaggio migliore, gomiti sotto il bilanciere e molto più verticale, purtroppo sento una forte pressione alla scapola destra, e questo non va bene...per la verticalità forse ho eseguito 1 rip in tutto il wo bene, con il video fatemi sapere
      panca inclinata fermo 3" mav3@41kg partendo da 35kg con salti di 2kg(3 serie in totale)...devo imparare ancora la zoan in cui deve toccare il petto e la traettoria per salire...
      leg press 5x10@(prime 3 serie)150 poi 145 e 140kg...neinte da dire
      donkey calf raise alla press 6x10@180kg ultime 2 a 170kg e 175kg...qui cosa strana, i 180kg sono stati facili fino alla 4 serie in cui ho sofferto moltissimo per un improvviso calo di forza(?) così ho caricato 170kg che sono letteralemnte volati così ho aumentato a 175kg che sono anch'essi volati, bho non so cosa sia successo
      crunch 4x10@15kg dietro la nuca...mooolto leggeri, devo provare con i manubri

cpon la panca ho avuto un piccolo problema, durante il riscaldamento in una normale rip con 65kg mentre scendevo cercando di stare nella linea dei capezzoli ho sentito un dolore nascere nel deltoide(sempre la parte che mi infiammo), così alzo subito il peso,
      ho riprovato, niente, ma eseguendo il fermo ecco che si fa rispesente, così spingo subito via il bialnciere
      dopo ho inizato con il lom stando con il bilancoere nella solita posizione, sotto i capezzoli, è andato tutto ok...ma la situazione non mi piace

tra poco video

---------- Post added at 20:59:00 ---------- Previous post was at 20:18:28 ----------

panca

prima onda

seconda onda

panca inclinata

squat

la seconda rip mi è uscita buona, sono riuscito a rimanere più verticale senza mandare in avanti le ginocchia, ho come ricevuto una spinta dal basso verso l'alto

---------- Post added at 23:07:49 ---------- Previous post was at 20:59:00 ----------

intanto ecco qualche foto:

rilassato front

rilassato retro

back1

back2

gambe

front1
      Click image for larger version

Name:	333.3 001.jpg
Views:	2
Size:	139.0 KB
ID:	15922912

front2

Name:	333.3 002.jpg
Views:	1
Size:	87.1 KB
ID:	15922913
      Last edited by bio33; 18-11-2011, 16:58:59.
      IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• luca_skizzato91!
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 2723
        • 168
        • 420
        • Alessandria
        • Send PM

Bei quad bio, stanno venendo fuori
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• bio33
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 1246
          • 95
          • 20
          • trapani, sicilia
          • Send PM

il problema sta nei polpacci, crescono in modo minimo
          IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• luca_skizzato91!
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 2723
            • 168
            • 420
            • Alessandria
            • Send PM

Bhe i polpacci sono un pò il gruppo difficile per TUTTI ...
            Sa vado a nanna notte bio.
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• bio33
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 1246
              • 95
              • 20
              • trapani, sicilia
              • Send PM

oggi buon wo, carico e bello concentrato

4°wo settimana 1/6

7min cyclette
              stacco 6x3@95kg...credo siano state tutte belle, ho usato la presa prona e verso le ultime serie mi cedeva un pò, ma vorrei alzare un pò il peso, l'ho sentito veramente poco
              panca stretta 5x5@60kg...veramente bello come esercizio, si sente TUTTO il tricipite lavorare, ho già doms al capo esterno...l'esecuzione mi sembra buona sia dal filmato laterale che frontale
              trazioni supine isocinetiche 6" 4xmax(3-2-2-2)...penso di aver fatto propio schifo, comunque non ho spinto al massimo, forse 1 altra rip l'avrei potuta fare...ma quello che mi chiedo è se devo arrivare al fallimento o meno
              scrollate manubri 4x8@22kg...bene così, peso leggero, avrei potuto usare almeno 26kg ma dopo stacco e le trazioni la presa era andata
              curl bilanciere isocinetiche 6" 4x5-5-5-5@18-16-16-14kg(dei 18kg e dei 16kg iniziali ne sono sicuro, se poi alla terza sono passato a 14kg non mi ricordo, ma non credo)...cavolo qunato bruciavano i bicipiti! anche se l'ultima serie è stata un pò leggera...anche qui mi chiedo se devo arrivare al fallimento o no, e se vanno bene 5rip o sono poche

stretching e decompressione

credo sia andato bene lo stacco, non vorrei essere precipitoso ma credo che lo STT ha un buon "trasfert"

ho dimenticato il borsone e quindi la videocamera in macchina, dopo cena posto i video

---------- Post added at 23:50:06 ---------- Previous post was at 20:37:31 ----------

stacco
              ultima serie

prima rip un pò sculata, seconda un pò meglio ma sculata, la terza forse

panca stretta
              quarta serie

i gomiti vanno un pò per i fatti loro a volte, devo lavorarci

quinta serie

purtoppo i supporti per il bilanciere non mi permettono di tenere una presa più stretta, ho provato a mettere le mani tra i supporti ma non riesco nemmeno a toccare il petto...sarei stato felice se lo stance fosse quello delle spalle o poco più stretto...sto pensando seriamente di andarmene nel rack per lo squat la prossima volta...che dite?
              Last edited by bio33; 18-11-2011, 21:42:13.
              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• bio33
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 1246
                • 95
                • 20
                • trapani, sicilia
                • Send PM

oggi wo, neinte di chè, fors eperchè ho mangiato un pò male a pranzo(1 piattone di lenticchie e ahimè poca pasta + 2 uova)

1°wo settimana 2/6

7min cyclette
                squat 2xlom-5rip@85kg credo siano andate benino, ho cominciato a carburare alla terza serie della seconda onda, a esercizio finito praticamente!
                panca 6x3@67kg...qui ho aumentato di 2kg dato che i 65kg della scorsa settimana sono stati mooolto facili
                front squat fermo 3" mav3@62(o forse 64?)kg partendo da 50kg(6 serie totali)...faticaccia, ma buone, potevo spingere di più ma tempo e la mia condizione fisica hanno preso il sopravvento...
                piegamenti 5x10@bw fermo 1"...grande pump
                donkey calf raise alla leg press 6-7x10@175kg...dato la volta scorsa ho avuto qualche problema con i 180kg ho preferito stare a 5kg in meno
                lagraise 1x10rip dopo una signora ha occupato la sbarra fregandosene altamente se c'ero io o meno, per non fare storie ho continuato con normali crunch a terra
                crunch 3x10@15kg...niente da dire

tra poco video squat, panca e front

---------- Post added at 20:15:56 ---------- Previous post was at 19:18:54 ----------

front

il fermo ora va bene, l'esecuzione credo buona

panca

squat
                <font color="Silver">
                lo squat mi sembra un pò peggio, nel senso ch emi sembra ch esono più inclinato rispetto alle altre volte, poi (manco a farlo a posta) sembro eseguire bene e poi schienare leggermentein modo alternato a ogni rip

---------- Post added at 21:05:17 ---------- Previous post was at 20:15:56 ----------

ehi vegeta hai visto le foto?

una cosa, ma i triangoli dei fianchi, non si chiamano triangoli di taglia?
                Last edited by bio33; 21-11-2011, 22:08:17.
                IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Vegeta85
                  Bodyweb Advanced

• Nov 2011
                  • 96
                  • 3
                  • 1
                  • Roma
                  • Send PM

Bio mi apre solo le ultime 2, non riesco a vedere quelle da rilassato..ripostale! si si chiamano triangoli della taglia, perchè?

Commenta

• bio33
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2010
                    • 1246
                    • 95
                    • 20
                    • trapani, sicilia
                    • Send PM

restro rilassato

Name:	333.3 (1).jpg
Size:	87.0 KB
ID:	15923009
                    front rilassato prima-dopo(9mesi)

Name:	333.3.jpg
Size:	94.9 KB
ID:	15923010Click image for larger version

Name:	333 (6).jpg
Size:	111.6 KB
ID:	15923011
                    back 1

Name:	333.3 (2).jpg
Size:	131.6 KB
ID:	15923012
                    back2

Name:	333.3 (3).jpg
Size:	105.6 KB
ID:	15923013
                    IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• bio33
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 1246
                      • 95
                      • 20
                      • trapani, sicilia
                      • Send PM

ecco ripostato le mancanti...non so il perchè ma non li apre più nemmeno a me!

i triangoli della taglia li ho fatti da poco in educazione fisica a scuola, solo che non ricordavo "taglia", mi sembrava che tu lia vessi chiamti con qualche altro nome

---------- Post added at 19:50:21 ---------- Previous post was at 16:11:25 ----------

oggi wo, buono ma purtropo la fotocamera non si accendeva!

7mincyclette
                      STT metodo a fasi 2x5@60+2x5@65+2x5@70kg...le 70 credo le più facili anche se forse la spalle non anticipavano molto rispetto alle altre serie, ci voleva un video ma purtroppo...
                      lento 5x5@38kg...abbastanza facili, ho ingranato dalla terza serie, tutte belle ed esplosive
                      trazioni 1xladder@1#10"+2#25"+3#35"+4#45"+5#60"+6#80+7#90+8#120" + 2x4@bw+5kg...non ho ceduto ma mi sono fermato dato che mi sembra ridicolo andare oltre i 2minuti, mi sa che si dovrà sovraccaricare o forse ho esagerato con i recuperi, cosa che non mi sembra
                      iperstensioni 5x10@15kg...niente da dire, la schiena non si è sentita molto, invece la scorsa volta stavo muorendo, leggeri e li lascio così
                      curl bilanciere dritto alla panca scott seduto 4x8@17kg...ho provato un nuovo esercizio, spero che luca mi permetta di lasciarlo ...i 17kg non sono stati molto pesanti ma mi devo abituare a spingere con quello stretching che si ha alla massima estensione del braccio, mi sono divertito...ho usato la massima inclinazione per la prima e la ultime due serie, la seconda ho provato una minore inclinazione ma non avvetivo alcun stretching, sarà utile per qualch ealtro esercizio...avevo inoltre pensdato di usarlo la prossima settimana il venerdi nelle 4serie isocinetiche da 6" dato che non voglio muovere troppo i gomiti

stretching e decompressione

oggi mi sono divertito, dallo STT al lento alle trazioni al curl alla scott...spero di continuare così
                      peccato di non aver potuto filmare niente
                      Last edited by bio33; 25-11-2011, 16:23:06.
                      IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Vegeta85
                        Bodyweb Advanced

• Nov 2011
                        • 96
                        • 3
                        • 1
                        • Roma
                        • Send PM

Bè i miglioramenti ci sono dappertutto, soprattutto in quadricipiti dorso e tricipiti, insomma si vede che sei molto più pieno.
                        Una curiosità bio, quanto hai di torace braccio e coscia?

Commenta

• bio33
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2010
                          • 1246
                          • 95
                          • 20
                          • trapani, sicilia
                          • Send PM

braccio 35cm
                          gamba 56cm
                          torso 103,5cm

la situazione fisca ti sembra migliorata?
                          ho inoltre una iperlordosi, vuoi vedere una foto di profilo? vorrei avere un tuo parere
                          IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Vegeta85
                            Bodyweb Advanced

• Nov 2011
                            • 96
                            • 3
                            • 1
                            • Roma
                            • Send PM

Di braccio 35 contratto? Torace di 103,5 è bello grosso se sei alto 170!
                            Si mettine una anche di profilo così vediamo!

Commenta

• bio33
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2010
                              • 1246
                              • 95
                              • 20
                              • trapani, sicilia
                              • Send PM

certo braccio 35 contratto...piccolo no?
                              è il bicipite che mi da filo da torcere

arriva la foto...
                              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• bio33
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2010
                                • 1246
                                • 95
                                • 20
                                • trapani, sicilia