Sei siciliano bio?come ti chiami?
il mio diario
Collapse
X
-
-
Claudio, sono di Roma..piacere!!
---------- Post added at 01:59:25 ---------- Previous post was at 01:56:00 ----------
Ho notato che nel lento tendi a perdere un po di esplosività nelle ultime ripetizioni e vai ad allungare la pausa per recuperare...
Commenta
-
-
non fa niente, l'impo è non avere punti morti o zone troppo lente...il mio lento è vero è poco esplosivo ma non l'ho mai allenato bene come gli altri fondamentali
Commenta
-
-
wo di oggi brutto, ero scarico e poco motivato
max7550@70%
7min cylette
ytwl 2x5@2kg
panca 9-8-5@64kg...piuttosto buone, nell aprima serie ho contato 10rip quindi ho eseguito il75 e poi il 50, ma rivedendo il video mi sono accorto di aver eseguito invece 9rip...lo immaginavo, purtroppo ero troppo scarico
squat 10-8-5@84kg...lo squat oggi non mi è piaciuto, oggi ne avrò sbagliate 3 rip sculandole troppo, le altre partivo leggermente con il sedere, infatti dopo essermene accorto nel primo video, ho cercato di aggiustare la situazione, ma non è cambiato tanto...anche se ero scarico e poco concentrato sono riuscito facilemente a portare le rip da 8 a 10, avevo buffer prima e anche oggi, purtroppo il mio fattore limitante è stato l'affanno sopattuto per colpa della cintura che non mi permette di respirare bene...peccato mi sartebbe piaciuto applicare per almeno un'altra volta il max7550 allo squat...
avevo fretta e purtroppo niente trazioni oggi
veloce stretching e niente decompressione
nella panca forse cerco di saltare un pò troppo il fermo, voi che dite?
tra poco video
---------- Post added at 21:32:29 ---------- Previous post was at 21:02:17 ----------
panca
squat
Last edited by bio33; 11-11-2011, 01:34:39.
Commenta
-
-
dipende, ho recuperi a "piacere" nel senso che quando mi sento parto...non supero mai i 2minuti però, sto semrpe tra 80-100"
in panca, lento e trazioni tengo un recuepro minore rispetto a squat e stacco, ovviamente
---------- Post added at 23:13:01 ---------- Previous post was at 23:08:30 ----------
ho sbagòiato il conto,ho eseguito 9rip...lo immaginavo, ero più scarico oggi
Commenta
-
-
io adduco e butto fuori il petto prima, farlo dopo non mi viene...anche se il settaggio vero e propio viene solo dopo aver staccato il biolanociere, a quel punto, sempre a braccia tese, spingo in alto il bilanciere, si crea una situazione che mi permette di settarmi ancora meglio...ma comunque il "grosso" lo faccio prima
èstrano che tu non riesca a settarti prima, sicuro che poi riesci a farlo con pesi sempre maggiori? ci vorrebbe un video
Commenta
-
-
Ho letto vari articoli riguardo l'adduzione delle scapole, ad esempio iron paolo consiglia di settarle prima, leviatano il contrario...ho dei video sul cell ma non ho il cavo usb per metterli sul pc..appena risolvo te ne faccio vedere alcuni..
Commenta
-
-
dovresti sollevare il bilanicer sempr ein sicureza,e sinceramente staccare il bilanicere e poi settarsi non mi sembra tanto sicuro...
fai coem me, ti setti stacchi il bilancoere e poi lo spingi in alto per risettarti emglio una seconda volta
---------- Post added 11-11-2011 at 18:25:59 ---------- Previous post was 10-11-2011 at 23:47:09 ----------
oggi wo scarico...cavolo che settimana, forse la peggiore di sempre
ultimo wo di max7550, lunedì si comincia una nuova scheda, ma non so ancora qual è
stacco 7550(del woB)+ lento max7550
7mincyclette
stacco 6-4@94kg...ho provato a lavorare in ottica STT e credo di essere sulla buoan strada anche se tendo a essere poco esplosivo, ma credo sia normale dato che devo imparare un nuovo movimento
lento 8-6-4@38kg...buone, i 6 sono stati i più faticosi di tutti forse ho tenuto troppo poco tempo di recupero, ma non credo di aver rallentato troppo, anche qui ho cercato di tenere il bilanciere più dritto sopra la mia testa senza arrivare al blocco articolare, ho qualche problema di traettoria perchè ora mi devo fermare prima e quindi anche qui c'è un movimento nuovo
crunch 6x10@10kg+ ultime 2 a 15kg...è da tanto che non le facevo, non ho voluto esagerare, prossima volta 6seriex15kg sicuri
stretching e decompressione
cavolo che settimanaccia, è cominciata bene ma poi ho avuto un calo incredibile, non sono stanco ma sono poco motivato e poco carico...non so a cosa sia dovuto, speriamo di riprendermi per bene con questi 2 gorni di recupero
---------- Post added at 19:24:49 ---------- Previous post was at 18:25:59 ----------
ecco l'unica serie di stacco che sono riuscito a filmare
sotto consiglio di levia sto lavorando in ottica stacco tecnico, tendo a sliare prima di spalle e più verticale possibile...vediamo che succederà
Commenta
-
-
bio ma stai seguendo questo programma??? http://www.rawtraining.eu/metodi-e-p...si-con-i-pesi/IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
esattamente, ho seguito per un breve periodo il max7550, poi ilmav5 e infine il vo_bo...ottimo ciclo, almeno per me...
dopo i massimali ho fatto uan specie di scarico di una settimana con il max7550(che oggi è appena finita) per cominciare al meglio con la nuova scheda lunedì
Commenta
-
Commenta