il mio diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Domy92
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 1563
    • 77
    • 162
    • Torremaggiore (Fg)
    • Send PM

dai non è che ci vuole 100kg di squat per fare un pistols. non è semplice, ma se si è in forma si riesce a fare benissimo.

più che altro meravigliati perchè non perdi l'equilibrio. sotto questo punto di vista è un ex tosto.

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• bio33
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 1246
      • 95
      • 20
      • trapani, sicilia
      • Send PM

sisi la mia meraviglia è per il fatto di avere equilibrio...vedremo quando farò più rip una dietro l'altra

---------- Post added 13-08-2011 at 00:38:33 ---------- Previous post was 12-08-2011 at 18:09:31 ----------

appena finito il wo

purtroppo non posso eseguire gli handstand push up perchè non ho lo spazio per scendere una volta finisto l'esercizio, per oggi mi sono limitato agli handstand più leggeri ma ch eho reso molto più pesanti per il fatto che ero praticamente buttato tutto in avanti, i piedi quasi mi si staccavano da terra

-pistol squat 10x1rip
      -superserie 12min: -handstand pesanti 5rip+body row 5rip...eseguite circa 8serie, gli handstand sono tosti
      -plank 4xmax le prima 2 serie sono arrivato a 20sec, poi presa confidenza sono arrivato a 40sec e infine a 36sec tosto anche questo
      doamni riposo
      IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Domy92
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 1563
        • 77
        • 162
        • Torremaggiore (Fg)
        • Send PM

ma che cacchio ti alleni alle 2 di notte?

Commenta

• ruggi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 373
          • 47
          • 29
          • Palermo
          • Send PM

ale,nn avevo capito la storia del superset così ho ftt l'A seguito dall'A2 in pratica due superset da 12 minuti alternando 2 trazioni supine (prone nn ce la faccio proprio)e 5 v- push up,2 trazioni e 5 hindu push up e così via x i primi 12 minuti,poi 2 trazioni e 5 push up classici e 2 trazioni seguite da 5 diamond push up fino a terminare i 12 minuti,30 secondi di pausa tra ogni superserie,i bulgarian purtroppo nn li ho potuti fare sovraccaricati,infine ti chiedo se i pistol squat li posso fare tenendomi a due pareti parallele xkè nn riesco a mantenere l'equilibrio...

---------- Post added at 10:28:47 ---------- Previous post was at 10:24:45 ----------

Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
          sono 2 sport diversi... non puoi fare PL perchè vuoi aumentare la massa muscolare. sono due cose diverse. se vuoi aumentare la massa muscolare si fa BB. stop!

le differenze tra PL e BB, nello sviluppo della massa muscolare ci sono... ad esempio,
          di certo e raro trovare un PL con il picco ai bicipiti (è un esempio, la sparo li), prendiamo un PL e un BBer, pur essendo tutti e 2 grossi si notoranno chiramente al livello fisico delle differenze.

io almeno la penso o la vedo così...
          il mio pt fa pl e wl e ha il picco del bicipite,nn fa mai complementari ed è hp sotto il 10% di bf mangiando quello che vuole quanto ne vuole compreso pre nanna a base di latte e gocciole

---------- Post added at 10:30:46 ---------- Previous post was at 10:28:47 ----------

Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
          Mi voglio segnare... Di norma non scrivo molto e osservo attentamente, ma ho notato varie noie sul cibo&Co... Io gareggio Pl e mi alleno anche in ottica di Strappo e Slancio e la sera verso la 00 mi faccio sempre un calzone farcito e un gelato... Sono un alieno? [Peso 80Kg per 1,72cm]
          per nulla,il mio allenatore fa esattamente come te solo che è hp abs sempre in vista, nn gareggia ma si allena come te

---------- Post added at 10:36:59 ---------- Previous post was at 10:30:46 ----------

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
          back
          [ATTACH=CONFIG]109343[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]109344[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]109350[/ATTACH]
          la mia V non credo sia molto buona, ma la schiena comincia a riempirsi

front
          [ATTACH=CONFIG]109345[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]109346[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]109349[/ATTACH]
          la foto del prima è un pò storta ma spero di dare l'idea
          2°front
          [ATTACH=CONFIG]109347[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]109348[/ATTACH]
          una è verso destra, l'altra verso sinistra ma chi se ne frega
          gli addominali vanno nescondendosi per il peso che aumenta, cavolo prima ero 60kg, ora sono 66,5kg!

purtroppo il mio bicipite non è come lo conosco, o meglio come lo conoscevo, prima lo allenavo diversamente e avevo 2 picchi enormi

so che non facendo massa i 2picchi sui bicipiti possono non esserci e forse anche la forma a V della schiena, ma i miei risultati li ho avuti, più o meno(sicuramente meno) in tutto il mio corpo
          stai benissimo,in 7 mesi hai fatto progressi eccezionali,mi ricordo ancora le prime foto postate qui,sembri un'altra persona,buona definizione e bellissimo deltoide separato,bravissimo
          il mio diario
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

Commenta

• bio33
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 1246
            • 95
            • 20
            • trapani, sicilia
            • Send PM

hahahaah ruggi non credo di aver fatto tutto sto gran passo avanti, ma grazie lo stesso
            il pisolt lo puoi fare benissimo reggendoti da qualche parte, cerca paerò ogni volta di eseguirlo da solo...io ci sono riuscito subito, c'è il video

comunqu edomy asoettavo che la casa si liberasse...e qui ora vanno a dormire all'1:30

---------- Post added at 08:44:28 ---------- Previous post was at 08:43:21 ----------

a e comunqu e100kg di sqaut li ho
            Last edited by bio33; 13-08-2011, 11:46:54.
            IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• ruggi
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 373
              • 47
              • 29
              • Palermo
              • Send PM

bravo ale,cmq ho tentato e nn ce la faccio,ma dunque il superset da 12 minuti è uno solo mica due come pensavo io...,io di panca ho 70 kg di massimale,che vergogna , di squat culo a terra direi 60 kg ma da settembre spero di poter lavorare con + costanza
              il mio diario

Commenta

• bio33
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 1246
                • 95
                • 20
                • trapani, sicilia
                • Send PM

che fai calcoli i massimali?
                è ancora troppo presto per parlarne...tu non hai raggiunto ancora il tuo massimo potenziale, non l'ho ancora raggiunto io con 7mesi...
                tu hai 70kg di massimale, che è più o meno lo stesso di domy92...e lui è molto più avanti di me per quanto riguarda anzianità e massa
                IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• ruggi
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 373
                  • 47
                  • 29
                  • Palermo
                  • Send PM

no squat il massimale lo ipotizzo,panca era l'ultimo allenamento e marco mi ha proposto a babbio di provarlo,piuttosto volevo sapere tu come mangi di solito?poi nell'allenamento b ti volevo chiedere che ne pensi se sostituisco gli handstand push up con dei push up coun un piede su un rialzo e uno sospeso e mani chiuse a pugno alternati a 3 piegamenti spartani completi??
                  Last edited by ruggi; 13-08-2011, 15:01:43.
                  il mio diario

Commenta

• bio33
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2010
                    • 1246
                    • 95
                    • 20
                    • trapani, sicilia
                    • Send PM

io solitamente a colazione mangio 10fette biscottate, o 6-7 gallette di riso, le pro a colazione mi fanno schifo, non prendendo whey per ora niente pro
                    lo spuntin mattutino e a circa mezz'ora dalla colazione e solitamente è una focaccia
                    a pranzo 1 fetta e mezza o 2 fette di carne(circa 200g o più)oppure 4-5uova+ del riso o pasta sui 150g e infine frutta, anche 2-3pesche...per ora la lattuga non mi va, la mangio solitamente a cena
                    la cena infatti faccio 1 fetta e mezza o 2 fette di carne o 100g di pasta e un pò di lattuga o frutta...se i miei non preparano pro mi prendo 160g di tonno in scatola o 100g di prosciutto sgrassato dopo un pò dalla cena o addirittura se ho fretta mangio pro quando torno a casa che solitamente è verso mezzanotte

lo spuntino pre wo se ho fame è un frutto
                    mentre dopo wo mangio 6gallette+pro che solitamente sono 80-160g di tonno in scatola o prosciutto

coem vedi non sto molto attento alla dieta...mattina carbo per riprendermi
                    pranzo molte pro e carbo
                    spuntino dopo wo carbo e pro per riprendermi
                    e a cena pro e pochi carbo(o almeno cerco di tenerli bassi)

molto spesso aggiungo 2-3cucchiai di olio evo alla carne o all'insalata, e gli sgarri non mancano mai

per il tuo allenamento non capisco pwerchè vuoi sostituire gli hand stand...sono un ottimo esercizio per le spalle
                    se propio vuoi inserire un tipo diverso di push up sotituiscilo o alternalo con altri push up
                    o altrimenti metti gli hindu push up che allenano sia deltoidi che petto
                    IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Domy92
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2009
                      • 1563
                      • 77
                      • 162
                      • Torremaggiore (Fg)
                      • Send PM

per le spalle: v push up\v push up con rialzo. ma gli handstand non li sostituisce nessuno.

Commenta

• ruggi
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 373
                        • 47
                        • 29
                        • Palermo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                        per le spalle: v push up\v push up con rialzo. ma gli handstand non li sostituisce nessuno.
                        gli handstan nn riesco a farli,quindi ieri ho fatto nel primi superset da 12 minuti 5 v push up alternati a 5 hindu push up,nel secondo superset da 12 minuti ho alternato push up normali con i diamond,oggi visto che gli handstand completi nn riesco a farli e già ieri ho allenato le spalle volevo fare questi due tipi di push up x coinvolgere di + il petto e poi pensavo altrimenti di fare dei push up con busto in avanti se devo accentuare il lavoro sulle spalle anche oggi,i body rox li faccio attaccandomi con le mani al bordo (abbastanza alto) del letto di mio fratello,unica zona dove riesco a toccare col petto la sbarra del letto partendo da posizione di schiena a terra
                        il mio diario

Commenta

• Domy92
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2009
                          • 1563
                          • 77
                          • 162
                          • Torremaggiore (Fg)
                          • Send PM

se non sai fare gli handstand push up. lavora con gli ex propedeutici. v push up poi quando ti sono facili passa a quelli rialzati ecc farei anche gli handstand push up solo negativa.

Commenta

• Alw
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2009
                            • 402
                            • 37
                            • 181
                            • Nei pressi di Città di Castello
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggio
                            per nulla,il mio allenatore fa esattamente come te solo che è hp abs sempre in vista, nn gareggia ma si allena come te
                            Magari ha sessioni lunghissime in Palestra e fa tutto senza problemi e pugnette di sorta... Come tutti, secondo me, dovrebbero lavorare...
                            "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

Commenta

• bio33
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2010
                              • 1246
                              • 95
                              • 20
                              • trapani, sicilia
                              • Send PM

ok ma devi distribuire gli esercizi a tutto il corpo, non che facendo 3 esercizi per il petto e 1 per le spalle sei apposto

devi farne 1 per il dorso e petto, poi unìaltro giorno puoi fare dorso(lggero) e spalle
                              la settimana successiva puoi fare dorso e spalle e poi petto e dorso(leggero)

non ti immedesimare sul petto, è inutile

---------- Post added at 13:18:23 ---------- Previous post was at 13:13:34 ----------

raga mi sono sparato 3 volte pumping iron e non sono ancora stanco di vederlo...
                              ho visto pure havy duty di mentzer, ma ci sono cose che se le sente levia...
                              ma ora sta arrivando come back, speriamo sia più bello di pumping iron
                              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Leviatano89
                                Banned
                                • Mar 2009
                                • 14537
                                • 477
                                • 382
                                • ramingo su Miðgarðr
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                                ok ma devi distribuire gli esercizi a tutto il corpo, non che facendo 3 esercizi per il petto e 1 per le spalle sei apposto

devi farne 1 per il dorso e petto, poi unìaltro giorno puoi fare dorso(lggero) e spalle
                                la settimana successiva puoi fare dorso e spalle e poi petto e dorso(leggero)

non ti immedesimare sul petto, è inutile

---------- Post added at 13:18:23 ---------- Previous post was at 13:13:34 ----------

raga mi sono sparato 3 volte pumping iron e non sono ancora stanco di vederlo...
                                ho visto pure havy duty di mentzer, ma ci sono cose che se le sente levia...
                                ma ora sta arrivando come back, speriamo sia più bello di pumping iron
                                Un'unica serie a settimana tirata fino alla morte? Direi che è quanto più di antitetico ci sia con il metodo distribuito, ancora più del metodo weider

Commenta

Working...
                                X