vedi al deca
il mio diario
Collapse
X
-
-
-
vedi se ti conviene far spedire. sennò vai da un altro. tanto sono 2 manubri di merda
Commenta
-
-
di spedire non credo se ne parli, i miei genitori sono contrari
quindi o le trovo qui in qualche negozio o dico ai miei zii di palermo di portarmeli
Commenta
-
-
infatti fai così opta per questa scelta. o li trovi oppure fatteli portare dai tuoi zii. però occhio alla combinazione dei dischi
Commenta
-
-
che dici: 4dischi da 5kg e 4 da 2kg...sono massimo 14kg se uso 2manubri, se li uso singolarmente posso arrivare fino a 28kg, e per il rematore sono più o meno apposto
Commenta
-
-
Mi voglio segnare... Di norma non scrivo molto e osservo attentamente, ma ho notato varie noie sul cibo&Co... Io gareggio Pl e mi alleno anche in ottica di Strappo e Slancio e la sera verso la 00 mi faccio sempre un calzone farcito e un gelato... Sono un alieno? [Peso 80Kg per 1,72cm]"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioche dici: 4dischi da 5kg e 4 da 2kg...sono massimo 14kg se uso 2manubri, se li uso singolarmente posso arrivare fino a 28kg, e per il rematore sono più o meno apposto
Commenta
-
-
-
ehi raga, dopo una settimana di completo scarico ogi ho ricominciato ad allenarmi
purtroppo in questi giorno non sono potuto andare a prendere i manubri con i rispettivi pesi, quindi ho cercato di fare il più possibile a corpo libero, o quasi
ho eseguito:
PIEGAMENTI 3x 6rip con rialzi-8senza rialzi-10solo piedi rialzati con circa 10kg di sovraccarico(uno zaino pienissimo di libri )
AFFONDI pesi al petto 4x10 con 10kg di sovraccarico
BULGARIAN SQUAT 5x8 ottimo
dip tra sedie (petto) 5xmax ho eseguito 12-8-6-6-7
trazioni prone 5xmaxrip qui 8-6-6-6-5
CURL CONCENTRATO 2x10 sempre a 10kg circa
CRUNCH a terra 4x10 con sovraccarico purtroppo sempre a 10kg
fare rematore con 10kg mi sembrava penoso così no l'ho eseguito
dopo 1 settimana di scarico mi sentivo tremendamente stanco, addirittura mi sentivo braccia e gambe tremare alla fine del wo
---------- Post added at 22:04:22 ---------- Previous post was at 22:03:30 ----------
tra un pò posto un pò di foto
sono 7 mesi, farò il confronto prima-dopo
Commenta
-
-
back
la mia V non credo sia molto buona, ma la schiena comincia a riempirsi
front
la foto del prima è un pò storta ma spero di dare l'idea
2°front
una è verso destra, l'altra verso sinistra ma chi se ne frega
gli addominali vanno nescondendosi per il peso che aumenta, cavolo prima ero 60kg, ora sono 66,5kg!
purtroppo il mio bicipite non è come lo conosco, o meglio come lo conoscevo, prima lo allenavo diversamente e avevo 2 picchi enormi
so che non facendo massa i 2picchi sui bicipiti possono non esserci e forse anche la forma a V della schiena, ma i miei risultati li ho avuti, più o meno(sicuramente meno) in tutto il mio corpoLast edited by bio33; 09-08-2011, 11:12:11.
Commenta
-
-
non stai male. i 3 big ti hanno fatto bene
cmq sia c'è ancora mooolto da lavorare... ma sei sulla strada giusta
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta