il mio diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • newman
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 396
    • 39
    • 10
    • Send PM

dip stacco e lento non le ho mica inserite ora, ma nella scorsa scheda
    Appunto.

Va bene così. Per le scrollate io alzo le spalle e chiudo le scapole in un unico movimento, non faccio la rotazione.

---------- Post added at 18:59:21 ---------- Previous post was at 18:57:16 ----------

La scheda che ho postato io e quella che hai preso dal 3d di Levia praticamente sono la stessa cosa.
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
    I said he is the best at what HE does. Not at what I do.

Commenta

• bio33
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 1246
      • 95
      • 20
      • trapani, sicilia
      • Send PM

ah capito, quindi tu non le alzi perfettamente verticali, ma cerchi tutto il trapezio...capito

per i video dopo, ora devo scappare...
      panca non ho potuto filmare, anzi è stato un miracolo che ho potutto fare quello dello squat

---------- Post added at 17:19:07 ---------- Previous post was at 17:00:37 ----------

già è vero...però preferirei mettere la panca il lunedì dato che penso che cambiar elo stimolo una volta ogni tanto può fare solo che bene...
      con la panca il lunedì sono sicuro di poter spingere mooolto di più e molto meglio, perderò qualcosa forse per le gambe ma come detto sopra, volgio provare

---------- Post added at 22:06:50 ---------- Previous post was at 17:19:07 ----------

ecco lo squat, spero di scendere abbastanza ora
      IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• newman
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2009
        • 396
        • 39
        • 10
        • Send PM

Scenderei ancora un gocciolino, un una o 2 sei proprio al pelo...e soprattutto direi al tizio che passa dietro di evitare i pantaloncini che indossa.

Commenta

• bio33
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 1246
          • 95
          • 20
          • trapani, sicilia
          • Send PM

nella mia città tutti li portano così
          sarò l'unico a portarli non orrendi
          IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• luca_skizzato91!
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 2723
            • 168
            • 420
            • Alessandria
            • Send PM

Scendi bene, sei sotto al parallelo.
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• bio33
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 1246
              • 95
              • 20
              • trapani, sicilia
              • Send PM

ah devo comprarmi delle scarpette nuove...quali mi consigliate?
              avevo pensato da calcetto, ma sono a pianta stretta e mi danno fastidio...le converse classiche hanno la plastica nella punta e mi dannop un ò di fastidio...
              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• newman
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2009
                • 396
                • 39
                • 10
                • Send PM

Le all star hanno solo bisogno di essere allargate...tempo un paio di settimane le modelli: anche le mie prima le sentivo molto strette. Quelle sono le più gettonate, ma per lo squat andrebbero benissimo anche delle scarpe con un po' di tacco, come quelle da calcetto.

Commenta

• bio33
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 1246
                  • 95
                  • 20
                  • trapani, sicilia
                  • Send PM

benvenuto skizzato

---------- Post added at 23:13:03 ---------- Previous post was at 23:08:25 ----------

ora vi spiego, non ci crederete ma tra:
                  -ginocchia valghe
                  -leggera scoliosi
                  -spalle un pò storte
                  -dita mano sinsitra nate unite ma ora sono state più o meno staccate

ho anche 6 dita nel piede sinsitro quindi le scarpe a pianta stretta come quelle da calcetto non le posso mettere altriementi il dolore diventa insostenibile...
                  credo che prenderò delle allstars
                  IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• bio33
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2010
                    • 1246
                    • 95
                    • 20
                    • trapani, sicilia
                    • Send PM

la mano sinsitra è nata con la sindattilia dove fortunatamente solo i tessuti molli sono stati coinvolti(spesso anche le ossa)
                    mentre il piede sinistro è colpito da polidattilia dove tutte le dita funzionano perfettamente
                    IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• newman
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2009
                      • 396
                      • 39
                      • 10
                      • Send PM

Ma adesso sono staccate? Non ti limitano particolarmente, no?
                      La cosa che ti potrebbe dare più problemi è la schiena storta (con conseguente spalla più bassa).

Commenta

• bio33
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2010
                        • 1246
                        • 95
                        • 20
                        • trapani, sicilia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da newman Visualizza Messaggio
                        Ma adesso sono staccate? Non ti limitano particolarmente, no?
                        La cosa che ti potrebbe dare più problemi è la schiena storta (con conseguente spalla più bassa).
                        ah aggiungerei il radio sinistro rotto circa 4anni fa

no ora le dita sono staccate, e non mi danno molto fastidio, ma 1 dito non riesco a piegarlo bene e quindi la presa alla fine riguarda 3 dita e 1 pollice...

la scoliosi non mi ha dato molti problemi...è solo questione di adattarsi e capire fin quando posso iperstendere...
                        solo che già a 90-100kg di squat sento che la schiena comincio a sentirla più debole...le poche volte che sono arrivato a questi kg ho spinto fortissimo con l'addome e quidni tutto perfettamente, ma credo che più in la quando i 90-100kg diventeranno più abitudinari ci vorrà forse la cintura...

---------- Post added at 19:51:03 ---------- Previous post was at 19:49:57 ----------

per le spalel storte fin ora nessun fastidio, nemmeno il minimo

---------- Post added at 20:14:17 ---------- Previous post was at 19:51:03 ----------

ah luca di squat parto sempre a 70kg anche se arrivo a 86kg? e la panca semrpe a 52kg anche se arrivo a 66kg?

che poi la differenza tra squat e panca è di 20kg, mi sembra buona la proporzione,no?
                        IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• ekans
                          Registered User
                          • Sep 2010
                          • 1575
                          • 190
                          • 644
                          • Send PM

Mi ero perso la tua risposta della pagina precedente, per vedere i thread di leviatano basta che vai sul suo profilo, clicchi su tutte le discussioni da lui iniziate e te le leggi una per una (sono tutte molto importanti ed istruttive). Per il resto gli allenamenti vanno bene, mi dai già la merda nella panca, spero di continuare ad esserti superiore nello stacco quanto più a lungo possibile .

Commenta

• bio33
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2010
                            • 1246
                            • 95
                            • 20
                            • trapani, sicilia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                            Mi ero perso la tua risposta della pagina precedente, per vedere i thread di leviatano basta che vai sul suo profilo, clicchi su tutte le discussioni da lui iniziate e te le leggi una per una (sono tutte molto importanti ed istruttive). Per il resto gli allenamenti vanno bene, mi dai già la merda nella panca, spero di continuare ad esserti superiore nello stacco quanto più a lungo possibile .
                            per lo stacco avrai vita lunga mi sa tra presa, spalle e schiena...
                            IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• ekans
                              Registered User
                              • Sep 2010
                              • 1575
                              • 190
                              • 644
                              • Send PM

comunque scherzi a parte hai davvero un ottimo potenziale nella panca, in futuro se continui con il PL potrai sicuramente arrivare a fare delle gare, non credo che nel BB avresti questa possibilità. Rifletti anche su questo quando deciderai se fare PL o BB.

Commenta

• bio33
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2010
                                • 1246
                                • 95
                                • 20
                                • trapani, sicilia
                                • Send PM

giovanni, l'ho detto, mi piace la panca e forse anche poter fare gare, ma ho spalle storte e questo compromette e non poco...
                                poi tra radio sinsitro rotto(che per fortuna non mi da fastidio)...
                                non parlare di ottimo potenziale nella panca che l'ultima volta che l'ho pensato sono andato in stallo
                                comunque davvero, aspettiamo 1 anno e poi forse qualcosa si capirà(dico bene luca?!)

pl? non c'è nessuno che mi sostiene moralmente...chi mi grida contro quando sbaglio qualcosina o quando mi prolungo un pò troppo nel recupero, non c'è nessuno che mi guida
                                anche per questo vedo il bb migliore per me, nel bb devo risucire a chiudere quelle 3 rip(che come dice arnold:"un campione si vede se riesce a chiudere le ultime 3 rip") ogni volta che credo di non riuscire a chiudere una serie, mi convinco che se non le faccio la mia ragazza muore, e devo dire che chiudo le serie bene (arnold pensava la stessa cosa con sua madre)

---------- Post added at 23:04:16 ---------- Previous post was at 22:33:40 ----------

che dite oggi:
                                - colazione 2cornetti+pacco di cracker (mi devo rpedere le fetter biscottate e le gallette però)
                                -spuntino metà mattinata 1focaccia o calzone con wrustel
                                -pranzo 150g circa (se non di più) di carne(2cucchiai diolio)+ pane "cunzato"(con olio 1 cucchiaio) e frutta
                                -a cena 80g di pasta con vongole+ 1 bicchiere di macedonia+2cornetti algida + 150g di prosciutto sgrassato+80g(purtroppo) di tonno
                                dovrei almeno fare uno spuntino il pom, ma solitamente sono al mare e quindi non ho la possibilità...cosa mi consigliate di portarmi?

cerco di tenermi alto di pro mentre cerco di limitare i carbo nel giorni off wo, dite di mangiare ancora più carne o va bene così e chissenefrega
                                doamni mattina a colazioen mi sa ch ebutto giù 100g di prosciuttolo odio la amttina

---------- Post added at 23:10:58 ---------- Previous post was at 23:04:16 ----------

-miop padre ha comprato 25uova..secondo voi quanto dureranno
                                Last edited by bio33; 24-07-2011, 02:07:28.
                                IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

Working...
                                X