il mio diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bio33
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 1246
    • 95
    • 20
    • trapani, sicilia
    • Send PM

non credo che qualcuno della mia famiglia voglia...
    già c'è mio cognato e un mio amico però
    IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• ekans
      Registered User
      • Sep 2010
      • 1575
      • 190
      • 644
      • Send PM

fai contribuire tuo cognato alle spese per l'allestimento.

Commenta

• bio33
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 1246
        • 95
        • 20
        • trapani, sicilia
        • Send PM

ha 15 anni...
        IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• ekans
          Registered User
          • Sep 2010
          • 1575
          • 190
          • 644
          • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
          ha 15 anni...
          E' tempo che anche lui inizi a capire che nessuno fa niente in cambio di niente.

Commenta

• bio33
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 1246
            • 95
            • 20
            • trapani, sicilia
            • Send PM

non avrei mai il coraggio di chiedere dei soldi a praticamente un ragazzino...e poi che paghetta potrà mai avere
            IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• ekans
              Registered User
              • Sep 2010
              • 1575
              • 190
              • 644
              • Send PM

Infatti ero ironico.

Commenta

• bio33
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 1246
                • 95
                • 20
                • trapani, sicilia
                • Send PM

:d:d:d

---------- Post added at 16:11:28 ---------- Previous post was at 08:32:19 ----------

cavolo non c'ha faccio più...oggi wo, ho spinto forte, bello carico, ma arrivato stanco allo squat e ancora peggio alle trazioni(sicuramente per stacco e lento)

5min cyclette
                ytwl 2x6@1kg
                -panca max-75-50-25-25@52kg(70%) ho eseguito ben 11rip-7(prima rip senza fermo e quindi non si conta)-5-2-2, ho filamato tutto riposo intorno a 60sec
                -squat max-75-50-25-25@70kg(70%) ho eseguito 7rip-5-4-3-3, anche qui filmato tutto...come già detto i femorali ei glutei erano partiti, non potevo fare di più, riposo intorno a 80-90 sec
                -trazioni max x 3 ho eseguito 6x3 con circa 30-40sec di riposo...anche se prima, dopo il riscaldamento, ho eseguito 1serie da 6rip perchè non pensavo più a fare solo triple, ma ho aspettato 90sec e sono ripartito come luca comanda qui per la prima volta video,ma non si vede come chiudo ed è nella serie a 6rip

a casa mangiare pane con prosciutto

i video li sto caricando, ci vorrà un pò però
                Last edited by bio33; 23-06-2011, 19:19:17.
                IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• newman
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2009
                  • 396
                  • 39
                  • 10
                  • Send PM

cavolo non c'ha faccio più...oggi wo, ho spinto forte, bello carico, ma arrivato stanco allo squat e ancora peggio alle trazioni(sicuramente per stacco e lento)
                  Hai voluto la bicilcetta...
                  Ti ho mandato il seguito: è più pesante di quella che stai per concludere, ma ti ci abituerai nel giro di un paio di settimane. Poi si inizia a fare "sul serio".
                  Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
                  I said he is the best at what HE does. Not at what I do.

Commenta

• bio33
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2010
                    • 1246
                    • 95
                    • 20
                    • trapani, sicilia
                    • Send PM

tranquillo luca, pedalo pedalo...
                    fantastico...
                    ma le parallele per le dip non c'è...c'è la torretta delle trazioni a cui escono 2 bracci non paralleli perchè vanno ad allargarsi e sono molto vicini ai pesi, potrei provare ma non ti posso assicurare niente, quando carico i video dai un'occhiata tu...nel caso dovrò sostituirlo con quale esercizio?

per la panca inclinata c'è ne già una ma non regolabile, intendi quella? e si esegue con adduzione scapolare e con petto infuori?

---------- Post added at 17:27:19 ---------- Previous post was at 17:19:57 ----------

poi perchè lento una volta sola? e perchè al suo posto c'è la panca inclinata?
                    mentre perchè lo stacco 2 volte?
                    perchè hai scelto il PUSHDOWN tricipiti e non il french per esempio?
                    e infine nel 4wo mi consigli le alzate di bacino(non so perchè hai scritto spinte del bacino, pè forse un'altro?) invece del crunch a terra che già eseguo al 2wo?

rispondi se non di troppo disturbo, grazie luca...sta volta ho capito alla perfezione

---------- Post added at 17:38:21 ---------- Previous post was at 17:27:19 ----------
                    PANCA
                    arriva la prima seriex11rip della panca

seconda seriex7(la prima senza fermo) panca

terza seriex5 panca

quarta seriex3 panca

quinta seriex3 panca

SQUAT
                    prima seriex7 squat

seconda seriex5 squat

terza seriex4 squat

quarta seriex2squat

quinta seriex2 squat

TRAZIONI
                    una seriex6rip trazioni

luca guarda anche le parallele...
                    Last edited by bio33; 24-06-2011, 05:06:56.
                    IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• ekans
                      Registered User
                      • Sep 2010
                      • 1575
                      • 190
                      • 644
                      • Send PM

lento e panca inclinata sono abbastanza simili da un certo punto di vista, è per variare un pò credo. Come anche per il push down al posto del french press.

Commenta

• newman
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2009
                        • 396
                        • 39
                        • 10
                        • Send PM

ma le parallele per le dip non c'è...c'è la torretta delle trazioni a cui escono 2 bracci non paralleli perchè vanno ad allargarsi e sono molto vicini ai pesi, potrei provare ma non ti posso assicurare niente, quando carico i video dai un'occhiata tu...nel caso dovrò sostituirlo con quale esercizio?
                        Dovrebbero andare bene...fagari fagli 1 foto la prossima volta che vediamo.

per la panca inclinata c'è ne già una ma non regolabile, intendi quella? e si esegue con adduzione scapolare e con petto infuori?

.

poi perchè lento una volta sola? e perchè al suo posto c'è la panca inclinata?
                        mentre perchè lo stacco 2 volte?
                        perchè hai scelto il PUSHDOWN tricipiti e non il french per esempio?
                        e infine nel 4wo mi consigli le alzate di bacino(non so perchè hai scritto spinte del bacino, pè forse un'altro?) invece del crunch a terra che già eseguo al 2wo?
                        Allora:
                        - sul lento errore mio: niente inclinata, ma lento in 4x6 con 25 kg (spinta leggera);
                        - stacco 2 volte perchè è da apprendere bene (come il lento), 1 giorno pesante e un giorno facoltativo e leggero;
                        - pushdown grava meno sui gomiti della french (che poi è un esercizio che non amo);
                        - addome fai come ti pare...puoi anche fare sempre crunch variando peso e schema;
                        - panca: va bene, ma appoggia tutto il piede, non tenere i talloni sollevati.

Commenta

• bio33
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2010
                          • 1246
                          • 95
                          • 20
                          • trapani, sicilia
                          • Send PM

ho già letto l'articolo di iron paolo, e il perchè bisogna poggiare tutto il piede senza portare il tallone oltre il ginocchio, ma non posso farlo perchè il pavimento è scivoloso, altriementi non riuscirei ad avere un giusto legdrive...
                          dimmi se posso continuare o no
                          IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• newman
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2009
                            • 396
                            • 39
                            • 10
                            • Send PM

Appoggialo e cerca di spingere così. Se proprio non riesci metti sotto quei tappetini su cui ci si sdraia x fare stretching e addome.
                            Oppure spargi della sabbia sul paviento

Commenta

• bio33
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2010
                              • 1246
                              • 95
                              • 20
                              • trapani, sicilia
                              • Send PM

ho già provato tempo fa, riproverò...
                              tappetini? già è tanto che posso eseguire la panca così, figuariamoci se porto un tappetino di 2m in giro per la palestra per "pulirmi i piedi"...

la sabbia sarebbeuna buoan idea

---------- Post added at 21:28:36 ---------- Previous post was at 19:14:29 ----------

tutto l'allenamento della panca è stato postato...luca ti invito a guardare l'ultimo video, la velocità della positiva vorrei farla sempre in questo modo ma non riesco nel mio intento, ovvero quando le rip sono già 5 non riesco a concentrarmi bene per riuscire a fare tutte le cose(contrazioni in primis) mentre riuscire a tenere una buona tecnica in modo veloce, riesco a tenere una buona tecnica solo se faccio la positiva lenta...

---------- Post added 24-06-2011 at 02:07:28 ---------- Previous post was 23-06-2011 at 21:28:36 ----------

caricato tutto l'allenamento anche di squat e trazioni
                              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Domy92
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2009
                                • 1563
                                • 77
                                • 162
                                • Torremaggiore (Fg)
                                • Send PM

la panca va bene, però appogia tutto il piede per terra senno come lo fai il leg drive? poi nella traiettoria sei un po' 'trabbalante'.

lo squat: vanno bene le ginochia, le riesci a tenere abbastanza indietro, però quando scendi sembra un movimento forzato quello che fai, sei poco fluido..

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

Working...
                                X