ah oggi non c'erano più fette biscottate, ne biscotti, ne voglia di andare a comprare qualcosa alle 9 di mattina
allora ho preso latte con caffè e pochissimo prosciutto(2 fette che erano rimaste)
---------- Post added at 15:10:02 ---------- Previous post was at 11:58:52 ----------
appena tornato dal wo
mangio un pò di pane e 4 fett di crudo...che dite aggiungo 2 albumi?
tra poco wo e per la felicità(almeno spero) sopratutto di luca i video
---------- Post added at 15:30:38 ---------- Previous post was at 15:10:02 ----------
7min step
ytwl 2x6@1kg...sembrano facili
-stacco 6x3@60kg ovviamente leggero e credo sia stato buono
-lento 6x3@30kg è duro da reggere senza sbagliare tecnica...
-crunch 5x10@10kg oh! i pesi decollano
ora "buona" visione
lento 6x3@30kg ultima serie
devo dire che "fastidi" non ne ho avuti...sarà stata la presa più ampia
prima rip orribileee
---------- Post added at 15:39:18 ---------- Previous post was at 15:30:38 ----------
stacco 6x3@60kg...5° serie
credo di dover alzare ancora un pò il bilanciere perchè mi tocca un pò sotto la metà tibia, invece a occhio e croce dovrebbe essere un pò più sopra, no?
credo di dover scendere ancora un pò con il sedere, e alla partenza alzarlo leggermente prima delle spalle, poi il resto non credo sia male, no?
anche qui niente "fastidi" di nessun genere, sicuramente la larghezza delle gambe più stretta ha miglirato la situazione
non credo di dover eseguire la presa alternata già da kg così bassi, giusto?
allora ho preso latte con caffè e pochissimo prosciutto(2 fette che erano rimaste)
---------- Post added at 15:10:02 ---------- Previous post was at 11:58:52 ----------
appena tornato dal wo
mangio un pò di pane e 4 fett di crudo...che dite aggiungo 2 albumi?
tra poco wo e per la felicità(almeno spero) sopratutto di luca i video
---------- Post added at 15:30:38 ---------- Previous post was at 15:10:02 ----------
7min step
ytwl 2x6@1kg...sembrano facili
-stacco 6x3@60kg ovviamente leggero e credo sia stato buono
-lento 6x3@30kg è duro da reggere senza sbagliare tecnica...
-crunch 5x10@10kg oh! i pesi decollano
ora "buona" visione
lento 6x3@30kg ultima serie
devo dire che "fastidi" non ne ho avuti...sarà stata la presa più ampia
prima rip orribileee
---------- Post added at 15:39:18 ---------- Previous post was at 15:30:38 ----------
stacco 6x3@60kg...5° serie
credo di dover alzare ancora un pò il bilanciere perchè mi tocca un pò sotto la metà tibia, invece a occhio e croce dovrebbe essere un pò più sopra, no?
credo di dover scendere ancora un pò con il sedere, e alla partenza alzarlo leggermente prima delle spalle, poi il resto non credo sia male, no?
anche qui niente "fastidi" di nessun genere, sicuramente la larghezza delle gambe più stretta ha miglirato la situazione
non credo di dover eseguire la presa alternata già da kg così bassi, giusto?
Commenta