bene
il mio diario
Collapse
X
-
-
oggi wo, vado veso le 5...
ho mangiato 1 piatto di riso con olio e 4 albumi bolliti, infine 1 mela, oggi non ho propio voglia di insalata!!!
Commenta
-
-
-
entrambi...dato che mi alleno poche volte a settimana è meglio una specie di full body...
Commenta
-
-
bene.. se ti trovi posta video... che in questo momento mi servono per vedere un po'
Commenta
-
-
o ma non sono così bravo da imparare da me...forse ho alcuni concetti poiù chiari, si ma non riesco ad eseguire bene
Commenta
-
-
-
oggi buon wo, peccato per la panca...alla 4 serie ho avvertito un fastidietto alla spalla destra, che lo sento solo sotto carico quando eseguo il fermo e appena metto forza per l'esplosiva, siccome ho eseguito un veloce riscaldamento penso di aver avuto una piccola infiammazione...comunque ho provato a continuare dopo aver eseguito alzate frontali e laterali con 3kgx12rip, la 5 serie ok senza fastidi, ma alla 6 serie alla 3rip si è ripresentato, sempre in maniera mooolto leggera, ma non ho voluto sforzare comunque e ho poggiato subito il bilanciere...peccato credevo di essere andato meglio delle altre volte
ricapitolando
2min cyclette
-squat 8x5@75kg (75%) non so forse è l'abitudine ma ho provato a fare 2 rip con 82kg e le gambe sembravano non reggere...comunque sia credo di aver migliorato l'esecuzione, mando il sedere più indietro e non credo di inclinarmi troppo, così facendo i miei femorali chiedevano pietà dopo la 4 serie forse è il diverso settaggio che sfrutta zone della mia coscia praticamente inesistenti...
-panca 5x5@56kg (75%) credo che sia andata bene, peccato per il fastidio, mi sa ch esta sera si faranno impacchi di ghiaccio
-trazioni 5xmax(6-5-4-4-4) piuttosto buona anche l'ultima rip, solitamente non veniva buona
-rematore 4x10@20kg anche se ho aggiunto una serie e 2 rip in più la tecnoica non ne ha risentito molto, anche la presa è migliorata, ricordo poco tempo fa che alal 4 serie la presa cedeva
-leg press 4x10@142kg anche qui se ho aumentato serie e rip il peso è aumentato di 2kg ora è perfetto
-crunch 5x10@4kg buone
tra poco video di panca e squat
---------- Post added 01-06-2011 at 13:57:50 ---------- Previous post was 31-05-2011 at 18:51:13 ----------
buone notizie, i video stanno caricando!!!
---------- Post added at 14:39:21 ---------- Previous post was at 13:57:50 ----------
lo squat credo di averlo migliorato...il sedere è più indietro, ma non credo di inclinarmi troppo...credo che dovrò scalare il peso perchè ora che frutto molto più i femorali non riesco a spingere bene come vorrei
la presa è leggermente più stretta, i gomiti sembrano esser epiù larghi e sopratutto quasi sempre sotto il bilanciere...
mi manca di perfezionare l'adduzione e tenere i gomiti sempre sotto il bilanciereLast edited by bio33; 01-06-2011, 17:58:46.
Commenta
-
-
buoni....
nella panca il leg drive non lo fai?
Commenta
-
-
preferisco spingere sempre forte con le gambe, invece di aumentare la spinta nella positiva
Commenta
-
-
no chiedevo perchè i piedi non sono ben a terra pensavo non lo facessi...
ti trovi bene anche così quindi..
Commenta
-
-
ah potete notare uno dei grandi motivi per cui vorrei scapapre via da questa maledetta palestra...è propio li dietro le mie spalle
come si può mai pensare di concentrarsi per bene con quella la che canta a sguarcia gola in quel modo?! e ne padre ne propietario dicono niente...
---------- Post added at 18:40:50 ---------- Previous post was at 18:37:21 ----------
mi trovo meglio così...forse è perchè la panca è troppo alta rispetto a quanto dice il regolamento
comunque credevo ti riferissi al fatto che non spingevo maggiormente con le gambe alla risalita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioah potete notare uno dei grandi motivi per cui vorrei scapapre via da questa maledetta palestra...è propio li dietro le mie spalle
come si può mai pensare di concentrarsi per bene con quella la che canta a sguarcia gola in quel modo?! e ne padre ne propietario dicono niente...
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiocomunque credevo ti riferissi al fatto che non spingevo maggiormente con le gambe alla risalita
Commenta
-
-
Mi sembra che sei sulla buona strada...
Nello squat alcune erano un po' altine, o al pelo.
Nella panca controlla un po' meglio il fermo...e fallo sempre.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
Commenta