mr pump frogio
il mio diario
Collapse
X
-
-
R: il mio diario
Bio frc inenarrabile cit.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
come può non essere frogio uno che si fa chiamare mr pump e che pesa 30kg con le scarpe bagnate?
Commenta
-
-
32 per la precisione x 187 di altezza, fatevi il calcolo di quanto sono - hpOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
ciao r4ve
di palestre adatte c'è ne sono veramente poche a tp, forse 2
aggiungimi su fb, altrimenti una conversazione dura anni
Commenta
-
-
Ciao bio, noto che in tre anni sei sempre rimasto secco, dove sono i muscoli?
Cordialità.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
-
Ahahahha
Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta