If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stavo pensando anch'io di inserirlo nei giorni OFF
Dovrei cercare qualcosa anche per le caviglie, se esiste. Purtroppo le ginocchia continuano a finirmi troppo in avanti quando Squatto
l'ottimale sarebbe fare stretchign anche la mattina nei giorni on (se ci si allena nel pomeriggio)
ma lo stretchign prima di andare a dormire è forse il migliore
se le ginocchia vanno avanti non c'entra un gayser la caviglia
cerca piuttosto di aprire le ginocchia
Certe volte tendo ad alzare le punte dei piedi, una cosa che ero riuscito a correggere in passato.
Sempre in accosciata intendo, non quando sono in positiva.
squat isoc4"/fermo3" 5x5@60kg...bene panca 4x5@85-90kg...bene, ma ho cose da correggere sumo 8x5@120kg...chiuse, anche abbastanza con margine, ma non riesco a iperstendere a dovere e a spingere le ginocchia in fuori nello stesso tempo rematore bilacniere presa media 4x8@50kg crunch 3x15@36kg
Non proprio, è perché mettevo in formazione sempre questo giocatore su un vecchissimo gioco (Player manager '99)...in cui era nelle giovanili se non erro. E da lì lo ho usato spesso sul web. (che poi la mail me la fece un amico e sbagliò il nome ).
sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Non proprio, è perché mettevo in formazione sempre questo giocatore su un vecchissimo gioco (Player manager '99)...in cui era nelle giovanili se non erro. E da lì lo ho usato spesso sul web. (che poi la mail me la fece un amico e sbagliò il nome ).
ahahah! ora si spiega tutto
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
squat (isocinetiche 4")5@70+4@80+2x3@95+(tut normale) mav3@125kg ...buone, ma potevo fare meglio, si vede che non tocco kg superiori a 105kg da 3 sett panca 3x2@95+5x3@100+5x3@90kg...ok, ma meglio se la prossima volta calo di 5kg...gli stop forzati si fanno sentire sumo 3@110+5@120kg...finito i tempo, appena 2 serie di sumo
purtroppo con gli stop forzati ho avuto un calo netto
lo squat oggi non era al massimo, la panca ne risente molto dei kg
il sumo forse migliora, ma era difficile fare peggio
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta