Originariamente Scritto da bio33
Visualizza Messaggio
il mio diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Ciao bio passo per un saluto che e' da tanto che non mi faccio vivo.
Tu vedo che stai macinando per bene. Ottimo.
Commenta
-
-
ehi adama, mica tanto questo ultimo periodo
wo di ieri
19-8-13
squat mav5@110g da 60kg +1x3@120...mav5 piuttossto buono, ho provato con i 120 ma è uscita una tripla e pure bruttina da vedere, baricentro sulle punte
panca mav3@103kg da 70kg +1@90 fermo 10"...mav3 buono, la serie con fermo lungo era una stronzata per vedere come andava, ne potevo fare altre 2rip xD
sumo 5x6@100kg...ho fatto più che altro 5xquante ne venivano buone, devo dire che con lo stretchign di questi giorni sono migliorato, il problema è fare sumo 1 volta a sett xD
se tutto va bene, dalla prossma sett si ricomincia con 3wo
Commenta
-
-
-
dovrei arrivare a 120kg come minimo qualche sett fa tiravo un 8x5@120kg
ora ho cambiato squat, e i kg ne risentono
Commenta
-
-
-
-
oggi riapre la pale, si ricomincia con la scheda interrotta dallo stop
mi avevo promesso che sarei andato calmo, non avrei sforzato e che avessi fatto tutto leggero... risultato? sono andato al massimo come al solito
wo 1/3 sett 1
squat 8x5@100kg...ok, nuovo squat, nuova impostazione, aspetto consigli ma non sembrano brutte le sensazioni
panca fermo 3" 2x4@75+6x3@85kg...belle
dip con fermo 4x6-8@bw+15kg...leggere
pulley con fermo in contrazione 4x10@40kg...leggere
a casa
---------- Post added 28-08-2013 at 00:52:45 ---------- Previous post was 27-08-2013 at 02:02:51 ----------
Commenta
-
-
bravo bio sempre al massimo ti voglio, soprattutto perchè te lo "avevi" promesso ahahahahah
Commenta
-
-
che intendi mazzel?
hai ragione harvest...ma costano un pò e per ora, non posso
Commenta
-
-
[QUOTE=bio33;8303059]oggi riapre la pale, si ricomincia con la scheda interrotta dallo stop
mi avevo promesso che sarei andato calmo, non avrei sforzato e che avessi fatto tutto leggero... risultato? sono andato al massimo come al solito
mi ero promesso!!! cmq è una cazzata scusami haahahhahahaah
a proposito di scarpe: ma lo squat non viene spesso consigliato di farlo con scarpe basse se non addirittura scalzi?? perchè parlate di scarpe con il tacco?
Commenta
-
-
ahahahahah mazzel non me ne ero accorto...anzi AVEVO accorto
per lo squat
si consiglia a scarpe basse perchè sono prefieribili alle solite scarpe di ginnastica con suola molla e/o rialzata che a seconda dei kg che si usano possono diventare "pericolosi" dato che ci si trova a eseguire un esercizio con una base instabile
le converse(quelle vecchio tipo) solitamente sono le più usate, perchè la suola è bassa e abbastanza rigida
ma se trovi delle scarpe con suola bassa e rigida sei ok...difficilmente trovi scarpe di ginanstica con il tacco sotto il tallone ma di materiale duro
le "scarpe da squat" solitamente sono le scarpe da wling...quelle delle alzate olimpiche con tacco in legno
il tacco "aiuta" a scendere sotto il parallelo, per una questione di leve, che qui ora non è semplice spiegare...ma basta guardare la posizione della caviglia con e senza tacco per capire che evitare la retroversione è più semplice con il tacco
Commenta
-
-
-
30-8-13
wo3/3 sett 1
squat isocinetiche4" 2x5@65+2x4@80+2x3@95 + (tutu normale) mav3@125kg + 3x4@115kg (-10kg mav)...ok per il carico, ma mi sono piaciuto poco, le sculo, forse le gincchia sono troppo indietro, ricerco quindi troppo i bicipiti femorali che "non ci sono"...ora provo a tenere le ginocchia più avanzate, se non funziona, sono costretto a cambiare squat
panca 3x2@95+5x3@100+5x3@90kg...non mi sono piaciuto, ho cercato di tenere il bilanciere più verso lo sterno per cercare meno tut possibile, ma niente, gomiti fuori asse
sumo 4x2@120kg...anche qui non mi sono piaciuto, ho difficoltà a incastrarmi, e come sempre la prima rip è a priù brutta
Commenta
-
Commenta