il mio diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bio33
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 1246
    • 95
    • 20
    • trapani, sicilia
    • Send PM

a casa? magari, avrei tutto il tempo del mondo
    ero in pale, il propietario ci passa per 1-2h 2 volte a settimana, e io ne approfitto
    IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• mazzel
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 667
      • 66
      • 107
      • Send PM

ah scusa, avevo capito male!! bè, approfitta del poco tempo che hai allora, tanto sai come sfruttarlo al meglio
      Il diario di MaZZeL

Commenta

• bio33
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 1246
        • 95
        • 20
        • trapani, sicilia
        • Send PM

wo di oggi saltato...mi sa che questa settimana si chiude con 1solo wo
        mi sa che mi tocca inserire il sumo al primo wo, altirmenti rischio di eseguirlo troppo raramente
        IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• bio33
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 1246
          • 95
          • 20
          • trapani, sicilia
          • Send PM

12-8-13

wo1 sett2/3

squat 3x5@60kg+mav5@110kg da 70kg (salti di 10kg) + 5@90+3x5@80kg...recuperi brevissimi, sicuramente sotto 1min, in 15min avevo terminato lo squat...devo dire che i 110 sono usciti leggeri, però non squatto da 1 sett, e sopratutto all'inizio non riescivo a scendere settato e sopratutto entrare in accosciata...piano a piano ho ripreso abitudine
          panca 6x6@80kg senza leg drive...leggere, e se mi settavo per bene, con il leg drive annesso, a chiudere con 85-87,5kg non ci stavo niente...ho tolto momentaneamente il leg drive per sfruttare questo periodo di scarico forzato per risolvere alcuni fastidi alla schiena
          sumo 4x4-5@90kg...interrotto perchè la pale stava chiudendo, qui non ho nemmeno pensato a quanti kg usavo, ne alle rip...ho caricato poco e ho fatto rip fin quando le sentivo perfette...però forse 90kg con quelle rip sono veramente troppo pochi, magari la prossima volta carico 100kg

spero di risolvere il problema alla schiena in queste sett di stop
          per lo squat e il sumo, non posso combinare molto...la frequenza di allenamento è troppo troppo bassa...

se non sbaglio, il 27 o il 28 la pale riaprirà 3voltexweek
          IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

bio usi cintura sui 3 big? a che percentuale inizi a metterla?
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• bio33
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 1246
              • 95
              • 20
              • trapani, sicilia
              • Send PM

la cintura la uso praticamente solo nello squat, perchè sento "fastidi" alla schiena, pressioni "strane"...praticamente già da 100kg la devo usare

per lo stacco non la uso quasi mai, se non per i massimali...ma non ne senso il bisogno

panca non serve a nulla in questi casi...nei video si vedono i pro che usano la cintura solo se si parla di attrezzato...la cintura serve a tenere ferma la maglia, che altrimenti scivolerebbe via sul collo, strozzando...o pe rlo meno, lasciando un bel segno
              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Harvest
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2010
                • 842
                • 96
                • 147
                • Roma
                • Send PM

Che hai fatto alla schiena? Infortunio?

Riprenditi presto!
                "Повторение мать учения"

sigpic
                -Diario-

Commenta

• bio33
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 1246
                  • 95
                  • 20
                  • trapani, sicilia
                  • Send PM

nono, sono le scoliosi che si fanno sentire
                  le sento di più da quando ho tirato il regular anche se la schiena era quasi a C...quindi da maggio

ma le pressioni sulla schiena, le ho sempre sentite sullo squat...probabilmente potrei anche squattarci senza, ma perdo compattezza, veocità, precisione, ecc
                  quache volta posto un video con soli 100kg, un "con e senza cintura"
                  IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Harvest
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2010
                    • 842
                    • 96
                    • 147
                    • Roma
                    • Send PM

Ah capito

Bhè la cintura se ne senti il bisogno mettila tranquillamente, sinceramente non mi farei troppi problemi sull'usarla o meno
                    "Повторение мать учения"

sigpic
                    -Diario-

Commenta

• mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                      la cintura la uso praticamente solo nello squat, perchè sento "fastidi" alla schiena, pressioni "strane"...praticamente già da 100kg la devo usare

per lo stacco non la uso quasi mai, se non per i massimali...ma non ne senso il bisogno

panca non serve a nulla in questi casi...nei video si vedono i pro che usano la cintura solo se si parla di attrezzato...la cintura serve a tenere ferma la maglia, che altrimenti scivolerebbe via sul collo, strozzando...o pe rlo meno, lasciando un bel segno
                      ho capito, come mai sullo squat hai quei problemi? si deteriora la tecnica? io dagli 80 in poi la metto sullo squat, nello stacco invece dai 100-105 in poi, anche se in diverse occasioni ho tirato un 5x110 senza cinta.

---------- Post added at 12:01:27 ---------- Previous post was at 11:58:51 ----------

nono, sono le scoliosi che si fanno sentire
                      le sento di più da quando ho tirato il regular anche se la schiena era quasi a C...quindi da maggio

ma le pressioni sulla schiena, le ho sempre sentite sullo squat...probabilmente potrei anche squattarci senza, ma perdo compattezza, veocità, precisione, ecc
                      quache volta posto un video con soli 100kg, un "con e senza cintura"

io non riesco a fare la manovra di valsalva senza cinta
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• bio33
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2010
                        • 1246
                        • 95
                        • 20
                        • trapani, sicilia
                        • Send PM

allora il tuo problema sta propio nella manovra di valsalva
                        prima imparala senza cintura, poi quando ne senti il bisogno, aggiungi la cintura

io, sento la schiena "debole" quando uso kg sopra i 100, non parlo di muscolatura, ma propio di ossa...la cintura, ovviamente, mi aiuta
                        più che tecnica non riesco a essere compatto, quindi perdo velocità
                        è un pò come se una torre avesse un mattone messo male, basta metterci un rinforzo, e la torre è quasi perfetta
                        IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• mr.pump
                          "Ottimino utente"
                          • Feb 2011
                          • 2122
                          • 403
                          • 431
                          • Send PM

R: il mio diario

allora il tuo problema sta propio nella manovra di valsalva
                          prima imparala senza cintura, poi quando ne senti il bisogno, aggiungi la cintura

io, sento la schiena "debole" quando uso kg sopra i 100, non parlo di muscolatura, ma propio di ossa...la cintura, ovviamente, mi aiuta
                          più che tecnica non riesco a essere compatto, quindi perdo velocità
                          è un pò come se una torre avesse un mattone messo male, basta metterci un rinforzo, e la torre è quasi perfetta
                          parlando sempre di squat, la cintura mi da stabilita' e forza, perche' preme sull' addome e riesco proprio a gonfiarlo per fare la manovra, dato che piu gonfi e piu preme.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

• bio33
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2010
                            • 1246
                            • 95
                            • 20
                            • trapani, sicilia
                            • Send PM

si, ti capisco, ma perhè non riesci senza cintura?
                            IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

R: il mio diario

si, ti capisco, ma perhè non riesci senza cintura?

perche' sembra che non ho quella superficie che stringe su cui gonfiare e premere l'addome contro. mi capisci?
                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

• bio33
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2010
                                • 1246
                                • 95
                                • 20
                                • trapani, sicilia
                                • Send PM

capisco che la cintura possa funzioanre da "punto di riferimento"
                                IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

Working...
                                X