Ciao Bio!!guardavo un pò dei tuoi video e hai una tecnica pazzesca!davvero i miei complimenti!!In base alla tua esperienza e bravura,volevo chiederti,e scusami per l intrusione, in un periodo di massa cosa ne pesni di un allenamento in multifrequenza tre volte alla settimana?grazie davvero per la risposta!
il mio diario
Collapse
X
-
grazie jhon, ma ho ancora molto da imparare
per multifrequenza in massa la trovo ottima, sopratutto in fase di volume...bisogna considerare come ti sei allenato e a che livello sei, ma considera che molti bber come arnold si allenavano più di 2h e 30min per fare una buona multi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiograzie jhon, ma ho ancora molto da imparare
per multifrequenza in massa la trovo ottima, sopratutto in fase di volume...bisogna considerare come ti sei allenato e a che livello sei, ma considera che molti bber come arnold si allenavano più di 2h e 30min per fare una buona multi
più di 2.30 h?????alla faccia!!in effetti io l ho intrapresa da poco e noto che è davvero davvero "faticosa" e dispendiosa..per quanto riguarda il mio livello è un tassello complicato..nel senso che faccio palestra da tre anni(effettivi due) ma i risultati non arrivano proprio,zero di zero..e non so davvero in cosa sbaglio
Commenta
-
-
è bravo il tipo, se la tira ma è bravo...hai presente chopper di one piece lui è uguale se gli fai un complimento arrossisce e nel contempo dice non è vero ahahahhaahIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiograzie jhon, ma ho ancora molto da imparare
Commenta
-
-
ma jin è una pippa, io sono in gamba
se non sbaglio sono già passato sto pomeriggio
---------- Post added at 02:24:11 ---------- Previous post was at 02:06:04 ----------
aggiorno ora l'ultimo o della scheda
8-7-13
wo3/3 sett 9/9
squat 3x2@127,5kg...penso molto molto meglio, lo scarico forse da i suoi frutti
panca 10@50+8@60+6@70+4@80+mav3@110kg...belle, "sbandiero" meno con i gomiti, ma devo capire ancora tanto, non sono pronto al 100% per i massimali
stacco 4x2@120kg...molto meglio anche qui, ma sono troppo poco abituato a questi kg, confermo che per i massimali ci sarà da ridere
---------- Post added at 02:49:27 ---------- Previous post was at 02:24:11 ----------
Commenta
-
-
è vero sono una pippa, lui è più forte di me...ma non si sa fare la barba...gli cresce dal 2011 e non sa che tecnica usare.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
-
10a sett
il primo wo è di scarico
squat 5x3@110-115kg...*****, li sento pesanti!
panca 5x3@80kg
stacco 3x5@60kg
nons o perchè, ma nello squat sento pesi di "soli" 110-115kg pesanti! e sono solo 3rip!!! bho, speriamo bene per lunedì
tutto il resto bene
ah, oggi nel riscaldamento ho provato dei muscleup, considerato che faccio un 5x5@bw+5kg di presa supina, riuscire ad arrivare con il petto sopra la sbarra al primo tentativo non è male il problema è che non riesco a spingere con le braccia in quella posizione, e poi non potrei chiuderle perchè toccherei il tetto
il secondo wo della 10a settimana(quindi questo venerdì) sono previsti i test massimali su tutti i big...squat, non so il perchè ma non penso sarò al 100% panca forse un pò meglio, ma no, in questo periodo non sono al top come invece qualche settimana fa
stacco, va be, se ho 150kg sono contento
---------- Post added at 18:42:32 ---------- Previous post was at 18:40:58 ----------
come sempre, si accettano scommesse...non chiedete soldi a newman che da quanto tempo mi sta dietro, dovrò ipotecare la casa
Commenta
-
-
Eè certo devi peggiorare adesso che sono fuori gioco...ma finiscila dillo che ti mancoIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
haahhaahha
come scordare i curl fatti a ***** di harvest
non mi manchi per niente,
Commenta
-
-
penso che, sopratutto agli inizi, un pler si allena in modo molto simile a quanto dovrebbe fare un bber
poi man a mano, gli allenamenti sono sempre più diversi
all'inizio la differenza sta nei complementari...poi man a mano che la tecnica si impara ognuno prende la sua strada allontanandosi sempre più dall'altro
Commenta
-
Commenta