il mio diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ruggi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 373
    • 47
    • 29
    • Palermo
    • Send PM

bio scusami se scrivo qui,ti volevo dire secondo te quale scheda potrebbe essere valida in 2 sedute settimanali??e poi se stacco 2 settimane cambia nulla??
    il mio diario
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

Commenta

• bio33
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 1246
      • 95
      • 20
      • trapani, sicilia
      • Send PM

ah di schede e dieta non ciedermi niente...qualcosa so ma preferisco non rischiare di farti sbagliare...
      se stacchi due sett un cambiamento ci sarà...poi dipende da te, io per esempio se stacco 4 giorni mi sento benissimo, se invece stacco 5 giorni mi sento una merda...
      se non hai la possibilità di andare in pale per 2 sett ti consiglio di fare qualcosina a casa, tipo piegamenti,trazioni, affondi con sovraccarico uno zaino...
      IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Leviatano89
        Banned
        • Mar 2009
        • 14537
        • 477
        • 382
        • ramingo su Miðgarðr
        • Send PM

in 2 settimane di pausa cosa mai succederà?

Commenta

• ruggi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 373
          • 47
          • 29
          • Palermo
          • Send PM

beh se lo dici tu leviatano mi posso fidare,poi riprenderei a pienissimo regime x giugno e luglio...facendo tutto x bene 4 volte a settimana,x ora solo 2 purtroppo,causa casini nel trovare palestra vicina cn attrezzi seri e scuola....ma nn voglio rompervi scusate,cmq si mi allenerò a casa e magari mi compro 2 manubri con peso progressivo arrivando a una ventina di chili e mi arrangio in quel modo e col corpo libero
          il mio diario

Commenta

• Leviatano89
            Banned
            • Mar 2009
            • 14537
            • 477
            • 382
            • ramingo su Miðgarðr
            • Send PM

guarda, io sono stato fermo 6 mesi, a parte il petto che è il muscolo nel quale prendo di più e perdo di più con altrettanta facilità, ci ho messo 4 mesi per vedere che cominciavo a perdere di volumi.. non stare a stressarti perché stai 2 settimane fermo

Commenta

• ruggi
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 373
              • 47
              • 29
              • Palermo
              • Send PM

grazie mille,poi spero vivamente in estate di allenarmi direttamente con marco pl così magari riprenderò + in là la tua scheda con carichi + degni,x te sempre grande ammirazione e rispetto
              il mio diario

Commenta

• bio33
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 1246
                • 95
                • 20
                • trapani, sicilia
                • Send PM

io invece 1mese e perdo tutto...
                levia hai visto il video della panca???

---------- Post added at 19:34:37 ---------- Previous post was at 14:13:40 ----------

oggi ottimo wo
                mi sentivo un pò stanco ma nella panca sono riuscito a spingere come mai

-cyclette 2min
                -squat mass 8@20\6@30\5@40\3@50\3@55\3@60\3@65\3@70\3@75\3@80 l'ultima rip ho ceduto pechè sono andato avanti e spinto con la schiena, altrimenti non l'avrei chiusa 5x3@76kg andati bene...spinto bene con le gambe e il pavimento non scivolava più(c'è da dire che se si spinge fortissimo in fuori è molto più pesante come esercizio)
                -panca tecn 8@20\6@30\5@40\5@45\5@50\5@55\5@60 l'ultima rip è salita difficilmente...sicuramente 65kg non li avrei chiusi
                e sono sceso a 57kg per eseguire gli 8x5(un pò come la progressione massimale perchè sensa volerlo il 95% di 60 è 57)...esecuzione buona e il petto l'ho sentito molto più sfruttato insieme ai deltoidi posteriori, forse la miglior panca mai fatta...immaginerete la mia espressione dopo che mi sono accorto di dover eseguire gli 8x4 anzicche x5

erano le 7:55 e alle 8 dovevo essere a casa quindi ho lasciato tutto e sono scappato via...
                stasera eseguirò trazioni nel boxdoccia di casa miaXD e crunch con sovraccarico...bicipiti non ho come allenarmi, le trazioni dovranno bastare...
                IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• ruggi
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 373
                  • 47
                  • 29
                  • Palermo
                  • Send PM

levia scusa se scrivo qui ma avrei una domanda alquanto urgente,ieri mi sn allenato a corpo libero con dips tra panche,push up e trazioni alla sbarra e ho doms ai tricipiti e al dorso oltrechè al petto,oggi mi alleno lo stesso in palestra??anche se farei gli stessi gruppi??
                  il mio diario

Commenta

• Leviatano89
                    Banned
                    • Mar 2009
                    • 14537
                    • 477
                    • 382
                    • ramingo su Miðgarðr
                    • Send PM

non muore nessuno i doms passano col riscaldamento

Commenta

• ruggi
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 373
                      • 47
                      • 29
                      • Palermo
                      • Send PM

gracias,scusami ale x l'intrusioneXD
                      il mio diario

Commenta

• newman
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2009
                        • 396
                        • 39
                        • 10
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio

eccolo...ditemi che ne pensate, so già di tenere le braccia leggermente inclinate(cosa a cui ho già risolto) e di non portare il petto al bilanciere nella negativa

---------- Post added at 06:10:40 ---------- Previous post was at 06:08:35 ----------

scusate se è lungo 10min e di esecuzioni se ne vedono 10...ma non so come montarlo bene
                        l'ultimo minuto è completamente senza niente, ci sono io alzato che faccio i calcoli per il 95%
                        La panca non è malaccio. Cerca di andare col petto in contro al bilancere e ci siamo.

Per i video non è necessario che ne carichi 15: videa tutte le serie, ne scegli 2: una che ti è uscita bene e quella che ti sembra che sia la meno bella. Carichi quei 2.
                        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
                        I said he is the best at what HE does. Not at what I do.

Commenta

• bio33
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2010
                          • 1246
                          • 95
                          • 20
                          • trapani, sicilia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggio
                          levia scusa se scrivo qui ma avrei una domanda alquanto urgente,ieri mi sn allenato a corpo libero con dips tra panche,push up e trazioni alla sbarra e ho doms ai tricipiti e al dorso oltrechè al petto,oggi mi alleno lo stesso in palestra??anche se farei gli stessi gruppi??
                          avere i doms è normalissimo, DEVI continuare normalmente il wo, il tuo corpo deve abituarsi

grazie luca la prossima volta faccio il video di ognuna delle serie
                          portare il petto al bilanciere non riesco forse perchè non accenno molto l'arco
                          IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• newman
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2009
                            • 396
                            • 39
                            • 10
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                            avere i doms è normalissimo, DEVI continuare normalmente il wo, il tuo corpo deve abituarsi

grazie luca la prossima volta faccio il video di ognuna delle serie
                            portare il petto al bilanciere non riesco forse perchè non accenno molto l'arco
                            L'arco mi sa che non c'entra. Devi addurre di più le scapole, "chiudere di più col dorso".

Commenta

• bio33
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2010
                              • 1246
                              • 95
                              • 20
                              • trapani, sicilia
                              • Send PM

ok proverò...
                              se sento una pressione da parte delle punte inferiori delle scapole è normale?

luca poi devi spiegarmi bene come devo fare per i massimali a fine ciclo
                              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• newman
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2009
                                • 396
                                • 39
                                • 10
                                • Send PM

Puoi spiegarti un po' meglio?

Commenta

Working...
                                X