quel torace solleva 107kg di panca....che dire....sto pensando.......non ho parole. Solo complimenti
il mio diario
Collapse
X
-
-
vi giuro non so se disperarmi o gioire
alla fine a me non frega niente di quanto è grosso il petto, mi interessa quanto sollevo
ammetto però che è molto piccolo, ma se riesco a sollevare 107,5kg e ho quel petto, ci sarà un motivo, no? forse al mio corpo non serve avere un petto più grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioma tu pensa che potresti fare con un petto più grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è li il problema!
la modellaaaaaaaaaaIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioma tu pensa che potresti fare con un petto più grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è li il problema!lo so lo so
la modellaaaaaaaaaa
forse un petto più grande non vorrà dire più kg...o almeno non con questa logica
forse è il contrario, ovvero più kg vogliono dire più massa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
forse un petto più grande non vorrà dire più kg...o almeno non con questa logica
forse è il contrario, ovvero più kg vogliono dire più massa...
Commenta
-
-
per dire, se faccio piegamenti in 5x20, il pump forse mi potrebbe regalare un pò di massa...
questo vuol dire che il mio massimale è migliorato? no, per niente
invece un lavoro, che costringa il mio snc a lavorare maggiormente con % sempre più alte, impone al corpo a rispondere agli stimoli...tra queste risposte sono presenti la capacità di recupero più veloce, di reclutamento, ecc..., tra cui massa magra, ovviamente
Commenta
-
-
Io parlo di massa miofibrillare, non di pump..se uno diventa più grosso è automatico che è più forte..Se tu invece di 100 di petto e 35 di braccio a 67kg bw avessi ad es. 110 e 40 a 75kg forse faresti 130 kg di panca...
Infatti se vedi i bb anche con tecnica di merda alzano in assoluto pesi alti (non in relazione al proprio bw però, i pl da questo punto di vista sono molto più forti perché lavorano sulla tecnica e quindi sulla componente neurale..)
Commenta
-
-
sono d'accordo con te
se per sollevare 130kg ho bisogno di muscoli, il mio corpo li metterà...
il corpo stalla in 2 casi principali:
-se non ha uno stimolo buono, che lo costringa a crescere
-se non ha le risorse per crescere
io fino ora sono cresciuto abbastanza bene
posso crescer più velocemente? forse
potevo essere più forte? forse
60g di pro sono basse? forse
l'importante è che il tempo lo dirà
Commenta
-
-
bio, praticamente hai un sistema nervoso che sfrutta al massimo ciò che ha...sono in ken il guerriero ho visto fare una cosa del genere...riesci ad utilizzare in % una quantita di forza superiore rispetto ad una persona normale.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
In effetti non si capisce cosa avesse in mente quando ha deciso di fare quello scatto
Commenta
-
-
nell'ultima foto vuole vedere come sta messo con la scoliosi, e come vedete non è messo bene bene.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Io m'ero soffermato sul "culo a pizzo" pero' ora che me lo fai notare e' vero.
Si vede e non poco. Bio come la stai controllando?
Commenta
-
Commenta