nemmeno uno più pesante di lui li fa, ci sono molti sopra la 70kg di peso, che non li fanno nelle palestre comuni.
il mio diario
Collapse
X
-
-
anche queste considerazioni sono vere...
ragazzi, c'è da considerare però che io ho solo una fotocamera, nient'altro a mia disposizione per migliorare
poi che la dieta sta diventando sempre più determinante è verissimo
in gara vedremo...forse forse, se riesco a fare i 105 di panca, al peso di 67kg circa porto a casa il record regionale uisp xD
vegeta, considera però che per me, +5kg sono molti se partiamo da 100kg, moltissimi se partiamo da 110kg, e pochi se partiamo da 80-90kg
di squat è vero, sono fermo, ma sono fiducioso...penso che se nel prossimo mese faccio tutto bene, i 140 in gara li faccio discreti
lo stacco purtroppo non si smuove, principalmente perchè ho problema alla mano sinsitra...ho indice e medio praticamente ricostruiti per il 90%, e poi i programmi che ho fatto fin ora sono più incentrati a squat e panca...vediamo luca che ne pensa e che mi farà fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggionemmeno uno più pesante di lui li fa, ci sono molti sopra la 70kg di peso, che non li fanno nelle palestre comuni.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioanche queste considerazioni sono vere...
ragazzi, c'è da considerare però che io ho solo una fotocamera, nient'altro a mia disposizione per migliorare
poi che la dieta sta diventando sempre più determinante è verissimo
in gara vedremo...forse forse, se riesco a fare i 105 di panca, al peso di 67kg circa porto a casa il record regionale uisp xD
vegeta, considera però che per me, +5kg sono molti se partiamo da 100kg, moltissimi se partiamo da 110kg, e pochi se partiamo da 80-90kg
di squat è vero, sono fermo, ma sono fiducioso...penso che se nel prossimo mese faccio tutto bene, i 140 in gara li faccio discreti
lo stacco purtroppo non si smuove, principalmente perchè ho problema alla mano sinsitra...ho indice e medio praticamente ricostruiti per il 90%, e poi i programmi che ho fatto fin ora sono più incentrati a squat e panca...vediamo luca che ne pensa e che mi farà fare
Il fatto che i carichi si siano mossi poco dipende, imho, principalmente dal fatto che pesi sempre 67 kg... da tanto tempo ormai. Ciò significa che anche le tue circonferenze muscolari sono ferme da un bel po.giusto?
Commenta
-
-
no, ho messo su un pò di peso verso fine estate...poi tra univ, e cazzi vari ho riperso...se non sbaglio ero arrivato anche a 68, ma faccio fatica, molta fatica
oggi per esempio mangiando sempre allo stesso modo, ma andando in bagno subito prima della palestra(dove c'è una bilancia) ero 67 spaccati
però le masse non sono aumentate mai granchè...solo ora con lo sheiko il petto sembra il doppio
vi faccio un riassunto di quello che mangio solitamente
colazione
250g yogurt
5 gallette (ma non ho tempo e spesso ne mangio 2-3)
pranzo
+150g riso basmati+1fettona di carne/150g tonno/4albumi
wo
cena(subito dopo wo)
+150g riso basmati+1fettona di carne/150g tonno/4albumi
spuntini non ne faccio quasi mai, perchè la colazione è verso le 9-10 di mattina, scappo a lezione e alle 13-14 torno per il pranzo, il wo è solitamente alle 16 o 18, subito dopo ceno
Commenta
-
-
Bio ecco perchè non metti peso, mangi pochissimo...ho fatto 2 calcoli, non arrivi nemmeno a 2000 kcal..dieta completamente da rivedere, la colazione poi è veramente scarna..devi arrivare almeno a 2500 kcal nei giorni off e 2800/3000 nei giorni on per crescere. Poi, come ha detto anche andrypata, grassi non ne mangi?
Commenta
-
-
ragazzi, la colazione non sono abituato a mangiare tanto, anzi, non ne faccio mai...è già tanto che mangio 250g di yogurt
per i pranzo e cena non posso mettere ancora riso, non c'ha faccio!
per i grassi li mangio, apparte l'olio che solitamente è abbondante, frutta secca mi piace e la mangio spesso...per esempio la scorsa settimana mi sono mangiato 500g di noccioline, devo però trovare le noci!
inoltre ho notato che se aumento troppo il riso prima del wo, mi sento debole...non so il perchè, ma mi succede sempre...se invece sto nella soglia +150g (non penso di arrivare a 200g) va tutto ok
inoltre frutta e verdura cerco di non farli mancare, ma mancano 3giorni su 5 xD
Commenta
-
-
per la prima frase sulla colazione...il resto bisogna vedere quantità ecc...nessuno ha detto di aumentare il riso a pranzo o cena...ma dovresti fare qualche altro pasto!...io te l'ho sempre detto sottovaluti l'alimentazione...quando questa ha una certa importanza ...non ti dico che devi fare alimentazioni stile bbing...ma se vuoi crescere devi sistemare 1 attimo la dieta, ripartizione macro e mangiare di più e con costanza vedrai i risultati...
Commenta
-
-
non è che io la sottovaluto, è che abitando con i miei genitori mi viene difficile fare tutto per bene
ora che sono relativamente solo, qualcosina posso fare...per gli spuntini che mi consigliate? panino con 100g fesa+20g noci prima di pranzo?
inoltre mettere uno spuntino il pom è praticamente impossibile, ho una pausa di 10min
Commenta
-
-
Per la colazione sforzati, svegliati un po prima la mattina e la fai fatta bene..poi ti abituerai. Puoi mettere fette biscottate con marmellata, uova, cereali, anche latte volendo, dipende da quello che ti piace. Per gli spuntini si puoi fare a metà mattina un panino con 100g bresaola o fesa di tacchino più noci o mandorle, magari per il pomeriggio ti porti dei frutti...il riso basta così non serve aumentarlo, l'importante è che fai almeno 5 pasti fatti bene e sai quante calorie introduci e la ripartizione dei macro
Commenta
-
-
la colazione proverò, ma il latte non mi piace, opterei per i i 250g di yogurt + cereali...ma quali e quanti? 80g?
per lo spuntino mattutino posso provarci...magari al posto di panino mangio gallette, quante?
per il pomeridiano?
Commenta
-
Commenta