Diario di marcopt91

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcopt91
    Bodyweb Advanced

• Jan 2011
    • 71
    • 3
    • 0
    • Send PM

Diario di marcopt91

Buonasera a tutti gentili utenti ed amministratori,sono nuovo del sito in quanto a iscrizione,ma lo frequentavo già da "scrutatore esterno" senza registrazione.Data la vostra competenza e capacità,mi sono deciso a postare la mia situazione.
    Allora dire che è complicata,sarebbe quasi un eufemismo.Innanzitutto vi elenco i miei dati:
    Altezza 180 cm, peso...60 kg scarsi.Da circa 2 anni ad oggi mi allenavo tutti i giorni escluso il fine settimana con palestra e corsa assieme nello stesso giorno.Diciamo che il mio principale interesse era avere delle cosce snelle e toniche,il che davo prevalenza ovviamente alla corsa,tralasciando magari la fase di pesistica(ahimè).Mezz'ora cinque volte a settimana abbinata a circa un'oretta di pesi,fatti come avrete capito con in malo modo,il tutto di testa mia e senza l'aiuto del personal trainer.
    Risultatiarte superiore del corpo scheletrica(scapole alate purtroppo e schiena scheletrica),cosce snelle(circa 46/47 cm)ma rigonfie nell'interno e svuotate di muscolo,quindi sostanzialmente quasi flaccide.Il mio rapporto con il cibo non era dei migliori,anzi,denutrito e sempre al limite,bevendo spesso anche fino a 6 litri al giorni di acqua.Insomma,uno schifo di alimentazione,anche se sana,senza mai un dolce,evitando persino carbo la sera e senza toccare pane durante il giorno.Il tutto sbagliando.Ripeto:uno schifo.Adesso sto cercando di cambiare in meglio.Nella palestra dove vado ho deciso di rivolgermi finalmente agli istruttori(inzialmente due anni fa iniziai rivolgendomi a loro,ma poi decisi putroppo piano piano di fare di testa mia)che in questi giorni mi forniranno la nuova scheda,questa volta per migliorarmi e riequilibrarmi.Ancora non conosco gli esercizi,ma ho deciso di strutturarla cosi: