Ciao a tutti. mi sono appena iscritto in questo forum anke se e' un sacco di tempo ke lo conosco. Sono un ragazzo di 26 anni che si allena dalla primavera del 2000 ed ho sempre avuto una passione vera per il nostro sport ma nn ho mai creduto in me stesso fino in fondo e così nn sono mai riuscito a costruirmi un fisiko decente. Un po per le kritike di altre persone ed un po per alcuni eventi a cui ho dato la poxibilità di interferire nell' allenamento.
Mi sono deciso NON A PROVARCI, ma RIUSCIRE. Sono alto 1.72, 90 kg di peso al 18%(misurato con plicometro e formule di jackson % pollock). I miei massimali in palestra sono:
panca piana 85 kg
lat machine imp. inversa 90kg
spinte strette su panca per i tricipiti 85 kg
squat 155 kg
stacco da terra 172 kg
lento avanti alla smith machine 65 kg.
Agli inizi mi allenavo copiando le skede da riviste come flex. Poi ho sentito parlare di metodi come il B.I.I.O. o METODO ESPERTO (di Stuart McRobert). Questi metodi mi hanno permesso di costruire forza (a parte la panca piana in cui sn una ****) ma di perdere di vista il corpo. Mi concentravo sl sui numeri ma lasciando da parte il corpo.
Sono intenzionato a ricominciare con skede di volume maggiore ( senza andare in superallenamento). Questa è la mia dieta.
1 pasto50 gr fiocchi avena6 albumi1 mela2 pasto50 gr pane integrale500 gr bresaola1 mela3 pasto50 gr pane integrale500 gr bresaola1 mela4 pasto250 gr fagioli112 gr tonno50 gr pane integrale2 cucchiai olioALLENAMENTO5 pasto1 L gatorade1/2 L latte1 mela6 pasto100 gr ricotta
Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare in questo mio percorso.
---------- Post added at 11:48:43 ---------- Previous post was at 11:45:51 ----------
la bresaola erano 50 gr e non 500. mi costava poco
Mi sono deciso NON A PROVARCI, ma RIUSCIRE. Sono alto 1.72, 90 kg di peso al 18%(misurato con plicometro e formule di jackson % pollock). I miei massimali in palestra sono:
panca piana 85 kg
lat machine imp. inversa 90kg
spinte strette su panca per i tricipiti 85 kg
squat 155 kg
stacco da terra 172 kg
lento avanti alla smith machine 65 kg.
Agli inizi mi allenavo copiando le skede da riviste come flex. Poi ho sentito parlare di metodi come il B.I.I.O. o METODO ESPERTO (di Stuart McRobert). Questi metodi mi hanno permesso di costruire forza (a parte la panca piana in cui sn una ****) ma di perdere di vista il corpo. Mi concentravo sl sui numeri ma lasciando da parte il corpo.
Sono intenzionato a ricominciare con skede di volume maggiore ( senza andare in superallenamento). Questa è la mia dieta.
1 pasto50 gr fiocchi avena6 albumi1 mela2 pasto50 gr pane integrale500 gr bresaola1 mela3 pasto50 gr pane integrale500 gr bresaola1 mela4 pasto250 gr fagioli112 gr tonno50 gr pane integrale2 cucchiai olioALLENAMENTO5 pasto1 L gatorade1/2 L latte1 mela6 pasto100 gr ricotta
Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare in questo mio percorso.
---------- Post added at 11:48:43 ---------- Previous post was at 11:45:51 ----------
la bresaola erano 50 gr e non 500. mi costava poco
Commenta