If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stacchi da terra 4x4 60kg8ho provato i 65,e la 1 serie l'ho fatta solo che non c'è la facevo a fare tutte e 4 )
Polpacci 3xmax(i polpacci se li alleno con 15 ripetizioni non induriscono affatto,meglio lavorare in 3xmax)
Trazioni 4x max. 8-7-6-5(oggi non avevo molta "grinta" per le trazioni)
Rematore bilanciere 3x8/10 15 kg 10 rep - 20kg 10 rep - 25 kg 9 rep
Pulley 3x10/12 70 kg 12 rep - 75 kg 12 rep - 80 kg 11 rep
Curl bilanciere 3x10 10 kg - 15 kg - 17 kg
il tuo pulley mi stupisce sempre di piu....sei sicuro di usare una tecnica corretta??....non è un'accusa è..sia chiaro...è che mi sembrano strani 20 kg di rematore 15 di curl e 80 di pulley....il caruco è sproporzionato pure rapportato all'intera scheda....te lo dico perchè ho la tua eta e uilizzo 70 kg nel rematore bilanciere e 40 kg di curl e solo 55/60 di pulley....
cioè secondo me è il caso che rivedi la tecnica,potrebbe anche darsi che le carrucole siano "mollate" e ce ne siano parecchie....e quindi questo agevola molto.......
non è un accusa sia chiaro
il tuo pulley mi stupisce sempre di piu....sei sicuro di usare una tecnica corretta??....non è un'accusa è..sia chiaro...è che mi sembrano strani 20 kg di rematore 15 di curl e 80 di pulley....il caruco è sproporzionato pure rapportato all'intera scheda....te lo dico perchè ho la tua eta e uilizzo 70 kg nel rematore bilanciere e 40 kg di curl e solo 55/60 di pulley....
cioè secondo me è il caso che rivedi la tecnica,potrebbe anche darsi che le carrucole siano "mollate" e ce ne siano parecchie....e quindi questo agevola molto.......
non è un accusa sia chiaro
non so cosa dirti,io il pulley lo eseguo in questo modo,non inclinando troppo la schiena in avanti nella fase positiva e nella fase negativa muovo un po la schiena indietro portando il cavo nella parte dell'addome
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
infatti all,volevo dire pure quello.....ricordo che nelle stensioni per i tricipiti alla ercolina per via delle carrucole caricavo anche 60 kg....alla lat machine il gioco svaniva però
---------- Post added at 23:25:08 ---------- Previous post was at 23:22:23 ----------
comunque io mi addormenterei a fare il pulley in quel modoXD.....io lo faccio in modo diverso invece,mi inclino fino ad allungare parecchio i dorsali nella fase negativa...
io anche nella fase negativa mi inclino e anche un po nella positiva
comunque,Posto il wo di venerdi
Squat 4x6 45kg
Affondi 3x10 con manubri da 12kg
Panca piana 4x6 40kg
Panca inclinata manubri da 16 kg 3x8
Lento avanti 4x8/10 10kg 12kg 15kg 17kg
Dip 3xmax. 11-10-9
French press 3x10(questa l'ho fatta con il manubrio e devo dire che ha fatto molto più effetto) con manubrio da 10kg
carina la french con manubrio...devo provarla pure io.,visto che la versione con bilanciere mi fa male ai gomiti mi è stata consigliata la versione manubrio
ciao conte; ho letto la tua discussione sul dolore alla bassa schiena dovuto allo stacco; ti rispondo qui dato che la discussione è stata chiusa. Allora, a me era successa la stessa identica cosa a dicembre; il giorno stesso dell'allenamento non avevo avuto nessun side negativo; però dal giorno dopo non potevo chinarmi nemmeno per toccarmi il ginocchio con la mano a causa del forte dolore nella zona lombare; alla fine sono andato dal fisiatra e mi ha detto che era una contrattura dei muscoli paravertebrali della colonna, dovuta ad una infiammazione delle articolazioni delle vertebre (causata appunto dallo stacco). Alla fine ho potuto riprendere l'allenamento seriamente solo ad inizio febbraio, anche se dal 15 gennaio ho seguito un allenamento blando escludendo i dorsali e gli esercizi che coinvolgevano eccessivamente la colonna. Comunque ti consiglio di farti vedere da qualcuno, magari facendoti delle lastre; infatti alla fine io ho scoperto che tutta questa roba mi è capitata perchè ho una scoliosi nella zona lombare. Spero di esserti stato d'aiuto, in bocca al lupo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta