le whey della ON,m penso che la prossima volta proverò quelle myofusion.Il true mass c'èra banana,cookies and cream e fragola.Per cambiare,dato che la prima volta ho provato il cookies and cream,ho preso banana,poi mi sembra strano che non c' èal cioccolato,era esaurito e appena è arrivato c'erano questi 3 gusti
Diario di Conte94
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiole whey della ON,m penso che la prossima volta proverò quelle myofusion.Il true mass c'èra banana,cookies and cream e fragola.Per cambiare,dato che la prima volta ho provato il cookies and cream,ho preso banana,poi mi sembra strano che non c' èal cioccolato,era esaurito e appena è arrivato c'erano questi 3 gusti
Commenta
-
-
le nitrotech sono molto buone,ma non valgono tutto quello che costano,le whey contengono silo siero di latte,che entra in circolo rapidamente e rimande nel torrente ematico per 30 min circa,e poi svaniscono...mntre un blend ha vari fonti proteiche,caseine,whey,albumine...quindi di variabile assimilazione,questo vuol dire che hai le proteine nel torrente ematico per più tempo,e quindi un maggiore anabolismo...le caseine sono ad assimilazione lenta,quindi anche queste più anaboliche delle whey...
Commenta
-
-
ho detto o blend...o caseine...nel post workout dovresti utilizzare le whey,è l'unico momento in cui si prestano bene,ma anche se usi un blend o delle caseine cambia poco....non sono queste le finezze che ti fanno crescere di più...le nitrotech sono delle whey con l'aggiunta di precursori dell'ossido nitrico,per migliorarne il trasporto e velocizzarlo...il cell tech sono varie forme di creatina con l'aggiunta di (tantissimo) destrosio...per soggetti che non hanno problemi di bf il cell tech può essere un buon post wo...
Commenta
-
Commenta