ho un'altra cosa da chiederti:c'è qualche esercizio in particolare per far lavorare la parte centrale del petto? perchè nei lati mi è cresciuto ma al centro è come se è vuoto. Dici che è normale?
Diario di Conte94
Collapse
X
-
con il petto non è possibile,il petto è composto da fibre orizzontali,ciò ti può far capire come sia impossibile scegliere o enfatizzare di più o di meno la parte centrale,cosa che è invece possibile con aree del petto come il petto basso o alto....ti posso solo dire di continuare su questa strada,magari per aiutarti puoi in esercizi che sviluppano una tensione continua,come il cross over ai cavi,croci ai cavi,pectoral machine,e macchine per il petto,utilizzare la cosiddetta peck contraction,ovvero in fase di contrazione,strizzi il muscolo con il peso,e contrai volontariamente il petto,il tutto ad ogni ripetizione,mantenendo la tensione per 2 secondi circa..
Commenta
-
-
heheh conte hai avuto un bel sostegno!! (: continuerò a seguirti ora che ho risolto tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiogià,gianmaria mi ha aiutato molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiosi,non si smette mai di imparare.Poi un coglionazzo come me impara sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiosono stato una settimana fermo.Ora incomincio a fare qualcosina.
Ma esercizi a corpo libero per deltoidi e bicipiti esistono?
Commenta
-
Commenta