è lo stesso se lo faccio al push down con il cavo?
Diario di Conte94
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggionon ho capito la domanda...io ti ho detto difarlo cosi,perchè è meglio e usi una presa uguale a quella del kich back...non puoi fare quindi diversamente...
Commenta
-
-
vabbè non importa,ci vorrebbe un pò di flessibilità mentale,un pò di ingegno e cercare di applicarsi,capire come lavora il tricipite...e capisci come fare ma vabbè....comunque fai sto kick back,e strizza sto trcipite ad ogni ripetizione....quanti kg hai usato per curiosità?...per dirti io nel kick back uso 7 kg,non me ne frega niente del peso,8 kg anche nelle alzate laterali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioNon riesco a capire qual è la difficoltà del kickback...è un esercizio così stupido come esecuzione...boh ._.
Commenta
-
-
si,ma dato che non avevo idea di come farle,gianmaria mi ha consigliato di vedere quelle di branch warren.Ed io non riesco a piegarmi con la schiena in avanti quel modo,forse ho capito anche il perchè.Perchè ho paura di "cadere",in un certo senso quella è la sensazione che mi viene se cerco di piegarmi in avanti
Commenta
-
Commenta