ti ho detto di farlosu quella declinata..perchè non vuoi mai ascoltare?perchè non vuoi mai cambiare?...senti fai quello che vuoi mi sono rotto di darti consigli e non vebnire minimamente ricambiato,anzi ci vuole un ora per convincerti avfare un esercizio,io ti ho detto cosa devi fare,tu poi fai quello che vuoi...
Diario di Conte94
Collapse
X
-
vabbe,per la panca con i dischi è fattibile,ma la t bar non sso proprio come fare,poi non è che non mi piace,anzi
---------- Post added 09-07-2011 at 11:42:32 ---------- Previous post was 08-07-2011 at 19:17:55 ----------
dimmi,quindi faccio il pullover su panca declinata?
Commenta
-
-
si,prima il pulley e poi il pullower,a seconda della zona dei dorsali che vuoi attivare maggiormente puoi portare la sbarra del pulley all'addome basso se vuoi attivare i dorsali nella parte inferiore,oppure all'altezza del collo,pettorali alti s vuoi attivare maggiormente la parte alta della schiena e i delt posteriori...
Commenta
-
-
capito tutto
riguardo al wo tricipiti di ieri,il pump che mi dava la french press non me lo danno tutti questi 3 ex
panca piana presa stretta 4x6
push down 3x8
kickback 2x12
comunque,il kickback mi viene mal d a eseguirlo,perchè alzo il braccio storto,ma ci sto lavorando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiommmm,prova a farlo al cavo della lat machine la prossima volta,leva la sbarra, attaccati con la mano al cavo,e fai l'esercizio tirando verso il basso e strizzando il trcipite,dvresti sentirlo meglio...
Commenta
-
Commenta