lo so,forse è come dici tu,che sono fissato sul lavoro dei tricipiti e non per il petto,però sentito un pump mostruoso nei tricipiti e zero sul petto.Queste erano le mie sensazione,non so oerchè
Diario di Conte94
Collapse
X
-
ho trovato u nvideo del 18/2/09 del wo per il petto
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
forse ho capito cosa sbagliavo,lui non sale mai con tutto il braccio come si fa con le dip per i tricipiti,ma si abbassa fino a 90 gradi e poi non risale tutto,e la schiena si deve tenere abbassata in quel modo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiobravo,devi fare cosi....ovviamente più piano,esecuzioni del genere solo lui può permettersele...
Commenta
-
-
si si...attento a non andare giù troppo,ovvero devi andare giù abbastanza ma non troppo ovvero non fino a far toccare bicipite e avambraccio,io andavo giù cosi tanto,e ora ho ei dolorini alla cuffia dei rotatori sx quando faccio alcuni esercizi di allungamento per il petto.....è altamente consigliato fare un riscaldamento della cuffia dei rotatori prima di allenare il petto,cerca su youtube dei video,ti porterà via 5 minuti di tempo questo riscaldamento...
Commenta
-
Commenta