vabbe,lo metto,ma se non riesco a farlo faccio il pulley
Diario di Conte94
Collapse
X
-
perchè non dovresti riuscire a farlo??...comunque il tup atteggiamento è sbagliato,non dai retta a nessuno,ai consigli che ti da la gente più esperta di te,vuoi fare sempre e solo di testa tua,se hai un diario è anche per trarre consigli...sei sul forum di bodybuilding più grande di EUROPA,questo forum sforna decine di atleti agonisti,con buoni risultati,non pensi che i consigli che ti diamo siano attendibili??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioperchè non dovresti riuscire a farlo??...comunque il tup atteggiamento è sbagliato,non dai retta a nessuno,ai consigli che ti da la gente più esperta di te,vuoi fare sempre e solo di testa tua,se hai un diario è anche per trarre consigli...sei sul forum di bodybuilding più grande di EUROPA,questo forum sforna decine di atleti agonisti,con buoni risultati,non pensi che i consigli che ti diamo siano attendibili??
Commenta
-
-
si ho capito,proverò la t bar
---------- Post added at 18:22:26 ---------- Previous post was at 14:47:51 ----------
notizie del wo di oggi
andato tutto bene,soprattuto le tirate al mento,non le avevo mai provate,ho sentito bruciare le spalle
Per le dip,riguardo al petto,niente,ho sentito solo i tricipiti lo sapevo cavolo,il petto niente di niente
Commenta
-
-
video non ne ho
per le dip ho preso spunto da qui http://www.bodybuilding.com/exercise...-chest-version
ma dato che la sbarra nella palestra ha dei rilievi che vanno in su non mi è possibile farli cosi e li ho fatto allo stesso modo ma in questa direzione http://videos.bodybuilding.com/watch...riceps-version
però non capisco la differenza
Commenta
-
-
la differenza sta che nel primo video si inclina in avanti,per percepire meglio il lavoro sul petto,comunque le dip sono un multiarticolare,anche se non lo senti il petto lavora lo stesso,..comunque io ho il dubbio che tu vada giù ditto come un fuso,invece che contarre l'addome e inclinarti in avanti..comunque la direzione,se rivolto verso l'esterno,o verso l'attrezzzo con conta...conta come ti inclini...
Commenta
-
-
se fai cosi,il petto lavora....quindi hai la coscienza apposto...è che tu eri convinto che le dip fossero un esercizio per i tricipiti..e quindi nella tua testa lo hai etichettato come tale,e non è facile percepire il lavoro sul petto,ci sono passato pure io....è come se uno arrivasse e ti dicesse che fare panca è un esercizio per il dorso...è vero,lavora anche il dorso,ma sfido chiunque a percepire il lavoro sui dorsali...
Commenta
-
Commenta