ulteriori modifiche,alzate frontali levale,rischi di demolire ancora di piu i deltoidi anteriori e i laterali non li tocchi nemmeno,sostituisci con un 3x15 di alzate laterali...le croci portale a 15 ripetizioni,dopo è perfetta...mancherebbero i deltoidi posteriori ma vabbè,vediamo come va e semmai li inseriamo..
Diario di Conte94
Collapse
X
-
le alzate laterali lavorano il capo laterale del deltoide,quello che fa la "spalla tonda",senza di quelle non avrai mai spalle tonde,e avere spalle stondate credo sia una delle cose che differisce un bb da una persona normale,io sono un fanatico delle spalle stondate..le alzate a 90 lavorano i posteriori,ma essi lavorano anche in tutti gli esercizi di trazione,quindi per ora non andrei a toccarli direttamente,se poi,dopo aver visto in alcune foto,tu sia carente di posteriori iniziamo ad allenarli direttamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioallora il polpaccio è buono...fai conto che io ho 2 polpacci belli grossi e misurano 40 cm,il braccio idem e anche il collo...quindi se braccio=collo=braccio almeno in questi muscoli sono proporzionati tra loro..comunque 38 cm di polpaccio non sono male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioteoricamente se il braccio è uguale al collo e al polpaccio questi 3 muscoli sono proporzionati tra loro,quindi tu con un 35 di braccio e un polpaccio da 38 cm,hai un polpaccio bello impressivo..
comunque questo sono io,ho la tua età..[ATTACH=CONFIG]108376[/ATTACH]
complimenti,bel braccione,e si vede un buon petto
Commenta
-
-
Io sono del parere che, fino a quando non si raggiungono certi carichi e certe masse, gli esercizi di isolamento come croci, alzate laterali e simili abbiano poco senso..Se vuoi un consiglio, concentrati sugli esercizi base e cerca di progredire su quelli, perchè sono quelli che ti danno massa...
Commenta
-
-
grazie...faccio rugby e qualche volta palestra,da circa 3 settimane ho iniziato a fare solo palestra e la farò per tutta l'estate,vediamo dove arriviamo,comunque in quella foto ero a 83 kg,ora sono a 79,sono più tirato..
---------- Post added at 21:25:15 ---------- Previous post was at 21:23:48 ----------
grazie,da 3 settimane ho iniziato a fare palestra,vediamo come va,farò cosi per tutta l'estate...
Commenta
-
Commenta