Originariamente Scritto da Conte94
Visualizza Messaggio
Diario di Conte94
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiomai fatte le spinte,ma sapevo che in un certo modo le croci son buone per "allargare" il petto.Il pulley lo faccio martedi,mentre il rematore con manubri giovedi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioquella scheda l'avevo presa dal tread di leviatano
comunque,in fine settimana posto la nuova scheda a 3 split,e vedo cosa mettere.Però dato che il dorso lo alleno uan sola volta,metto o rematore manubri o bilanciere
Commenta
-
-
volevo provare la monofrequenza.Tu dici che è meglio la multi?
---------- Post added at 22:00:05 ---------- Previous post was at 19:24:13 ----------
mi sono appena accorto che quando faccio la posa double biceps,ho un dorsare che si apre di più e uno di meno.Si vede che uno è più piccolo e uno più grande
Dite che posso correggere questa imperfezione?
Commenta
-
-
quindi si può rimediare?
---------- Post added 01-07-2011 at 10:43:29 ---------- Previous post was 30-06-2011 at 21:52:31 ----------
wo di giovedi
Panca inclinata 4x8/10 44kg 44kg 49kg 49kg
Croci manubri 4x12
Trazioni 4xmax.
Rematore manubrio 4x8
Lento avanti 2x8 24kg 24kg
Alzate laterali 2x10
Curl manubri 3x12
French press 5x5
Commenta
-
-
si si...il fisico rimedia da solo,concentrati magari su del lavoro unilaterale,e magari fai prima il dorsale "più piccolo" tipo nel rematore manubrio fai prima il dorsale debole...
---------- Post added at 12:23:50 ---------- Previous post was at 12:22:15 ----------
5x5 di french press non mi piace per nulla comunque,non è un esercizio dove bisogna caricare,anche perchè i tendini sono mooolto sotto stress,io lo eliminerei subito e metterei una panca stretta fatta in 5x5 a inizio workout,quel 5x5 di french press a fine workout è una cosa immondissima....
Commenta
-
Commenta