Originariamente Scritto da sebix
Visualizza Messaggio
Diario di Conte94
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioSebix le tecniche di intensità se non sei avanzato non servono...
sbaglierò sicuramente...però secondo me se per esempio in una Petto tricipiti metti
Panca 4x6
cross over 3x8
Distenzioni inclinata ss croci inclinata
Quell'ultimo es ti da una botta allucinante...che può essere preso in considerazione anche come esercizio lattacido magari...o cmq ad alta intensità....credo che gia dopo 1 anno di lavoro si possano mettere queste tecniche..
Commenta
-
-
non è vero,in massa solitamente quando si è alti di carboidrati si possono fare allenamenti ad alto volume,mentre in definizione solitamente,se si abbassano i carbo bisogna puntare sull'intensità,e il muscolo ne giova in durezza,dettagli,definizione...possono essere usate in dei microcicli anche in massa comunque....slim continua a fare il lento avanti caricando come un animale che ti fotti le spalle e poi rimangono piccole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggionon è vero,in massa solitamente quando si è alti di carboidrati si possono fare allenamenti ad alto volume,mentre in definizione solitamente,se si abbassano i carbo bisogna puntare sull'intensità,e il muscolo ne giova in durezza,dettagli,definizione...possono essere usate in dei microcicli anche in massa comunque....slim continua a fare il lento avanti caricando come un animale che ti fotti le spalle e poi rimangono piccole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioConteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Allora hai capito? Lento avanti tutta la vita
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiook,ad esempio nella panca piana,devi fare un 4x6 +2 nell'ultima serie...ti fai le tue 3 serie,arrivi alla quarta,fai le tue 6 ripetizioni,dopo appoggi il bilanciere aspetti 10 secondi e spari altri 2 ripetizioni,altrimenti ne fai una,aspetti e nefa un altra,MANTENENDO IL CARICO INVARIATO,questo è il rest pause...mentre nel drop set,durante la pausa diminuisci il carico e magari fai più ripetizioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggionon è vero,in massa solitamente quando si è alti di carboidrati si possono fare allenamenti ad alto volume,mentre in definizione solitamente,se si abbassano i carbo bisogna puntare sull'intensità,e il muscolo ne giova in durezza,dettagli,definizione...possono essere usate in dei microcicli anche in massa comunque....slim continua a fare il lento avanti caricando come un animale che ti fotti le spalle e poi rimangono piccole
Inoltre noto che spesso si confonde la massa contrattile con l'ipertrofia sarcoplasmatica...Non ci sono storie: se volete diventare grossi servono esercizi multiarticolari e pesi grossi, a patto che la tecnica sia decente...Il resto è fuffa..
Commenta
-
-
certamente,ma è anche vero che a colpi di lento le spalle non diventeranno mai enormi e tonde,anche perchè quest'ultime sono composte nella maggioranza dei casi da fibre rosse,come dice il buon piero nocerino,(leggiti il 3d piero doc se vuoi capire come allenarti) 2 serie di lento esplosivo,2 serie di alzate laterali esplosive il resto è tutto pompaggio e lavoro lattacida...per le spalle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiocertamente,ma è anche vero che a colpi di lento le spalle non diventeranno mai enormi e tonde,anche perchè quest'ultime sono composte nella maggioranza dei casi da fibre rosse,come dice il buon piero nocerino,(leggiti il 3d piero doc se vuoi capire come allenarti) 2 serie di lento esplosivo,2 serie di alzate laterali esplosive il resto è tutto pompaggio e lavoro lattacida...per le spalle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiopotrei dire lo stesso di nubret,e dei cosiddetti pompatori...comunque slim non afferri il concetto,rileggi il mio post e vedrai che non demonizzo affatto il lento...
Ho capito che non demoniizzi il lento, ma ti garantisco che è più facile farsi male con la panca che con questo esercizio...Leggiti gli articoli del grande Bill STarr..
Commenta
-
-
io non dco che ci si faccia male,il lento lo faccio sempre non manca mai,che sia con i manubri,che sia un military press,che sia un push press,2 serie da 4/6 ripetizioni tirate fino alla morte e basta sono sufficenti,recuperi lunghi...poi si va di alzate laterali in tutte le salse...almeno questo è quello che funziona per me,ho riscontaro benefici ai deltoidi allenandoli con sole alzate laterali dopo il workout del petto,anzichè prima dove li dedicavo un allenamento a parte e spingevo come in cane nel lento...almeno quetp è quello che funziona per me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioio non dco che ci si faccia male,il lento lo faccio sempre non manca mai,che sia con i manubri,che sia un military press,che sia un push press,2 serie da 4/6 ripetizioni tirate fino alla morte e basta sono sufficenti,recuperi lunghi...poi si va di alzate laterali in tutte le salse...almeno questo è quello che funziona per me,ho riscontaro benefici ai deltoidi allenandoli con sole alzate laterali dopo il workout del petto,anzichè prima dove li dedicavo un allenamento a parte e spingevo come in cane nel lento...almeno quetp è quello che funziona per me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioIo ti porto la mia esperienza...I primi tempi lento non ne facevo, e mi uccidevo di alzate lat e frontali...Mi vedevo pompato lì per lì, ma dopo un pò l'effetto svaniva e diventavo come prima...POi però ho buttato le alzate laterali e ho iniziato a fare la military press...Facevo 7-8 serie a seduta e le spalle mi sono diventate il doppio...Prova ad eseguirlo in questo modo: fai il fermo al petto e quando sali non arrivare a distendere completamente le braccia...In questo modo il deltoide riceve una tensione terrificante...Prova
---------- Post added at 15:25:50 ---------- Previous post was at 12:56:22 ----------
ecco il wo di martedi
Panca piana 4-5x6 59kg 59kg 59kg 59kg64kg
Croci manubri 3-4x8 oppure Dip
Lat machine 4x6 50kg 55kg 60kg 65kg
Pulley 3x10/12 85kg 90kg 90kg
Lento avanti 4x10/12 24kg 24kg 26kg 26kg
Curl bilanciere 5x5 27kg 27kg 29kg 32kg 29kg
Tricipiti dietro nuca 3x10/12
Commenta
-
Commenta