si,anche se non mi è passato mai per la testa,è una cosa piccola xD
Diario di Conte94
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioma è normale,che nella panca inclinata ho un braccio poco più forte e uno meno? cioè alzo un po di più con uno
Commenta
-
-
conte,questo mi sembra il diario delle stronzate e delle seghe mentali....posta i tuoi allenamenti e dimmi se sei migliorato o meno,invece di pensare se hai un braccio più lungo dell'altro,guarda bb fixed,lo sto seguendo,mi da collaborazione,e nelle trazioni sale di 5 kg a settimana...visto che è quello l'obbiettivo...
Commenta
-
-
hai ricominciato a settembre e solo ora hai ripreso tutti i kg?? e la madonna,apparte che non dovevi perdere nulla....in 2 settimane di stop si perde poco,non pensi che invece di farsi le pippe mentali sul fatto di avere un braccio un braccio più lungo dell'altro,un ginocchio sporgente ecc ecc potevi postarmi questo problema sul diario? e magari impostavamo una full body,con gli esercizi principali,ripetuti più volte a week per recuperare i kg??
Commenta
-
-
eheh sorry lo so che mi faccio troppe pippe.Ti chiedo scusa per averti stressato.No,in verità già la 2 settimana facevo 59kg ma a fatica,ora li faccio puliti puliti.Pr questo volevo provare un mesetto di forza,in generale come forza sono una merda
Commenta
-
-
cosa vuoi migliorare conte? io sono disposto ad aiutarti,ma tu,mi devi ascolatare,io posso buttarti giù un programma semplicissimo,ma tu me lo devi seguire,senza dubbi senza pippe e perplessità...per esempio se voi possiamo concentrarci e migliorare sulla panca,seguendo lo stesso metdo che sta usando bb fixed per le trazioni,con buoni feedback,in sostanza devi smettere di allenare tutta la catena di spinta,petto spalle e tricipiti,il resto rimane uguale,e fare 3 volte a settimana,all'inizio e alla fine di ogni allenamento,un 4x4 di panca piana,con recuopero fisiologico,ripetizioni VELOCI,FLUIDE,PERFETTE E SENZA CEDIMENTO MUSCOLARE..sta a te scegliere bene il carico,che deve rimanere costante durante tutte le 4 serie e durante tutta la settimana,una volta alla settimana,farai un test di panca,e farai una serie in cui vedi quanti colpi riesci a fare,,,..e fidati,ti stupirai di te stesso....
Commenta
-
Commenta