vabbè,però non vorrei si curvassero di più.Le gambe per ora non le alleno ,mi è venuto anche un dolorino al ginocchio
Diario di Conte94
Collapse
X
-
il wo di lunedi è andato bene.Ora per il wo di mercoledi,riguardo lo stacco metterò più dischi e ho una domanda sul pulley presa lat.
Io l'impugnatura l'ho presa larga,più delel spalle,la barra la devo fare arrivare sempre all'addome? se è cosi,sento lavorare il dorso più con la presa a v
Commenta
-
-
eccomi qua,premessa:LO STACCO LO DEVI FARE,trova una soluzione,posta i tuoi video non me ne frega niente lo devi fare....seconda cosa la sbarra devi farla arrivare all'addome,il dorso lavora fidati,non puoi avere sempre la pappa pronta,se ti dico che lavora,lavora,devi affinare la connessione mente-muscolo...e vedrai che lavora....DEVI PERSEVERARE,,da quanto vedo sei un ragazzo che non lo fa,appena vedi che una cosa esce dai tuoi schemi abituali,basta non la fai,troppa fatica,peggio per te,questo è uno sport dove la variazione è all'ordine del giorno,e se non sei pronto a sperimentare e a variare continuamente non vai da nessuna parte....troppo facile prendere un pezzo di carta,leggerlo,eseguire l'esercizio e andare a casa...io la mia scheda la stracciata,non mi interessa,la mia testa è la mia scheda,li dentro cè tutto,mai e poi mai seguirò una scheda già pronta,3x12? 4x8? 2x15?...sono solo numeri e non contano nulla,io vado in palestra,mi dostruggo e torno a casa,e cosi cresco....fidati di ciòche ti dico,fidati degli esercizi che ti diamo...per il resto,sperimenta,sperimenta...varia varia e varia ancora...
Commenta
-
-
1 mese di stacco?...nemmeno jay cutler dopo l'olympia si prende un mese di stacco...1 settimana è più che sufficente,magari mollando pure l'alimentazione e divertendosi..sei del 94,se non ti diverti ora quando lo fai?...oppure 2 settimane,magari la prima settimana fai quello che vuoi,metre la seconda ti contieni con le porcherie,e magari la mattina di fai 2 flessioni,e un pò di addome...
Commenta
-
-
certo,il divertimento c'è sempre
Ma non so,molte volte ho saltato lo scarico pensando non servisse a un ***** e ora mi sento uno straccio.La mia palestra chiude 2 settimane ad agosto e le altre due potrei riprendere se non mi sento stanco Si vedrà
Commenta
-
-
quello che vuoi,devi ascoltare il corpo...ad esempio,vai in vacanza,ma sei ancora pieno di energie,vai via 2 settimane,la prima riposo totale,la seconda magari fai addominali,corsa flessioni ecc ecc.....semplice...oppure solo 1 sett di riposo totale...oppure bo,ti prendi l'influenza per una settimana,riposo totale,la settimana dopo sei debole,riposi ancora....non sottovalutare lo scarico MAI,io ho avuto una sinusite acuta a dicembre,ho continuato ad allenarmi a rugby e in palestra,sudando e poi andando in campo sudato e raffreddato al freddo....sai quando sono guarito?..a giugno...quando ho finalmente capito,a maggio,che dovevo prendermi 2 settimane di stop TOTALE,e sai la cosa bella?...dopo 2 settimane non sono nemmeno peggiorato,anzi,ero migliorato visibilmente,più magro e più tondo,meno stressato...e pronto ad allenarmi
Commenta
-
Commenta