non molto..dipende dai dischi,dovresti mettere dei rialzi sotto,tipo altri dischi,oppure 2 step..
Diario di Conte94
Collapse
X
-
Non so se stiamo parlando della stessa cosa eh...ma se parliamo della panca piana presa stretta la presa supina invece della prona va benissimo...aprii una discussione in allenamento e ironpaolo leviatano etc mi dissero che va bene utilizzare una presa supina dato che si tende ad aprire meno i gomiti
Commenta
-
-
parliamo dello stacco,si cè un'altezza da raggiungere,se hai i dischi olimpinici sei apposto,l'altezza è quella,ma se usi i dischi da 20 normali sono troppo bassi,è normale che tu non riesca a partire bene...il mio consiglio è di aprire una discussione in allenamento e chiedere dello stacco da terra,l'altezza da raggiungere---
Commenta
-
-
Senti, questa è una conformazione delle gambe che ha tantissima gente...sono un po' larghe tra di loro ma non puoi farci niente. Mica la palestra va a cambiare la conformazione ossea...tienitele così e basta anche perchè sono normalissime
Commenta
-
-
e appunto,non so il perchè.Ma dato che è da quando che ho cominciato la palestra,penso sia colpa sua,e forse a causa dello squat.Forse è solo una supposizione,ma il mio scheletro non è stato in grado di sopportare i pesi,perchè ancora si doveva formare e quindi si son curvate le gambe.Ma è solo un'idea
Commenta
-
Commenta