vabbè,per il orso ci sono anche le trazioni e rematore.Io nella scheda vecchia in una seduta facevo trazioni e rematore e nell'altra lat e pulley,eppurew il dorso,mi è cresciuto sia di spessore che di ampiezza
Diario di Conte94
Collapse
X
-
slim mi sa che confondi il pulley con il pullower,il pullower è un monoarticolare di isolamento,può essere fatto al cavo,oppure con un manubrio,o con un bilanciere....il pulley è un altro esercizio...e non è di isolamento,può essere effettuato pure esplosivo...cosi da lavorare anche i lombari e stimolare in modo diverso il dorso...
Commenta
-
-
allora,senza che ci confondiamo,il pulley che faccio io è questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioslim mi sa che confondi il pulley con il pullower,il pullower è un monoarticolare di isolamento,può essere fatto al cavo,oppure con un manubrio,o con un bilanciere....il pulley è un altro esercizio...e non è di isolamento,può essere effettuato pure esplosivo...cosi da lavorare anche i lombari e stimolare in modo diverso il dorso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiooltre la t bar per l'ampiezza che c'è?
---------- Post added at 10:55:57 ---------- Previous post was at 10:50:04 ----------
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioil pullower è un monoarticolare,sfrutta una sola articolazione,una sola leva per intenderci...che poi lavori dorso e petto è giusto...e pure tricipiti,ma monoarticolare è,e monoarticolare rimane....e il pulley non è di isolamento,lavora tutto il centro schiena,bicipiti e lombari...
Commenta
-
-
Sinceramente molte persone con il pullover non sentono nulla nel petto se dobbiamo dirla tutta...
Cmq conte io farei come t'ho detto...però fai la tbar...se continui a dire questo non posso non concludi niente...io nella mia palestra non chiedo niente ma pago e quindi devono farmi fare quello che voglio basta che non distruggo/disturbo niente/nessuno
Commenta
-
-
si che il t bar è fondamentale,senti conte,per crescere devi F A T I C A R E....è troppo facile prendere e mettersi su una bella macchina,con selettore dei pesi,movimento guidato e via...troppo difficile prendere un bilanciere,metterlo per terra,incastrarlo,caricarlo di dischi e tirarlo su...giusto?
Commenta
-
Commenta