non so,secondo te è meglio la t bar?
Diario di Conte94
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggionon so,secondo te è meglio la t bar?
Commenta
-
-
puoi alternare le sessioni...una volta fai la t bar,e una volta il rematore....io faccio spesso il rematore,perchè fare t bar mi è scomodo,mi devo incastrare,devo prendere i dischi da 20,metterli sopra,poi levarli,ci metto una vita...quindi preferisco il rematore,ma per un mese ho fatto solo t bar,e mi sono trovato da dio,avevo doms in una zona in cui non li ho mai avuti,e che a mio avviso,solo il t bar va a lavorare bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioallora al posto del pulley metto t bar
ps. quante serie e quante rip?
Commenta
-
-
un attimo,bisogna vedere la scheda,la t bar mettila,io farei 2 serie da 6 ripetizioni esplosive,e 2 serie da 10 ripetizioni controllate con contrazione di picco e massimo allungamento...
---------- Post added at 12:23:45 ---------- Previous post was at 12:22:53 ----------
ho rivisto la scheda,puoi pure eliminare il pulley e mettere la t bar....
Commenta
-
-
QUESTO ESERCIZIO LO FAI....e basta con sto non lo posso fare,devi trovare un luogo dove incastarare l'estremità del bilanciere,io la incastro nella panca piana,cè un angolo e lo metto la,oppure nella postazione per il lento...se cerchi trovi qualcosa di sicuro,mettere la presa del pulley è una cazzata la metti in mezzo nel bilanciere,poi tiri su...
Commenta
-
Commenta