non c'è la panca declinata e il leg curl nella palestra dove vado
Diario di Conte94
Collapse
X
-
ok,allora facciamo cosi..
PETTO SPALLE
panca piana bil. 4X6 rest fisiologico,military press 4x6 rest fisiologico,p inclinata 3x6-8-10 rest 1 min,dip 3xmax,croci 2x15 rest 30 secondi,tirate al mento 3x10 in ss alzate laterali 3x15
DORSO BIC
trazioni,come sei messo a trazioni?..io direi un 4x6 rest fisologico
rematore bil 4x6-6-8-8 rest fisilogico
pulley 3x10,esecuzione lenta con contrazione di picco rest 1 min
alzate a 90 3x10 + pullower 3x15
curl bilanciere presa neutra 5x6-8-10-12-15,nell'ultima serie levi il peso,fai un drop set e continui fino a lavorare con bilanciere vuoto
GAMBE TRIC
squat 4x6 rest fisiologico
pressa 4x8-10.12.15 rest 1 minuto e mezzo
leg ext 3x15,enfatizzando la contrazione di picco ad ogni reps rest 30 sec
stacchi GT con manubri 4x10-12.12.15...enfatizzando molto l'allungamento, rest fisiologico
panca stretta 4x6 rest fisiologico
push down 3x8 + kich back 3x15...
---------- Post added at 12:06:01 ---------- Previous post was at 12:03:48 ----------
un pò di precisazioni,vedrai che per i bicipiti ho messo un solo esercizio,va bene cosi,non serve a nulla farne un sacco,tu cerca di spremerti in quell'esercizio,variando esecuzioni lente a esecuzioni esplosive,nelle gambe non ti ho messo i polpacci,come sei messo a polpacci?..sono un muscolo difficilmente ipertrofizzabile,se non hai la genetica per i polpacci,allenarli è tempo perso fidati,ci sono bb professionisti che tutt'oggi hanno polpacci piccoli..
Commenta
-
-
non ho capito...hai guardato gli esercizi che ti ho messo?...e ne hai eliminati? cosa hai cambiato?--mi semvra sinceramente di parlare con un muro,io ti dico le cose e tu fai di testa tua,se ti dico,GUARDA BRANCH WARREN COME FA LA DIP ALLE PARALLELE,IMITA IL MOVIMENTO,CERCA CON LA MENTE DI SENTIRE IL PETTO ALLUNGARSI E SPREMERSI...ci sarà un motivo o no?...ci sarà un motivo sul perchè i professionisti usabo le dip come es per il petto e non per i tricipiti??...parlo di dip ALLA PARALLELLE...
Commenta
-
-
le fai male allora,devi prima di tutto PENSARE che ciò che stai facendo è per il petto,la mente comanda tutto ricordalo,dopodichè può essere d'aiuto strizzare il petto alla fine di ogni ripetizione strizzare il petto e quando vai giù sentirlo allungare,può anche essere che tu non sia abbastanza forte di addome e altri muscoli per tenerti inclinato e andare giù,cosi stai dritto,perchè ovviamente è piu facile e lavori di tricipite,ascolta qua,prova prima a fare come ti ho detto,anche se riuscissi a fare solo 2 ripetizioni fatte bene,è ottimo lo stesso,chiami un compagno o un instruttore e li chiedi di tenerti i piedi e di tirare su le gambe quanto basta per farti stare inclinato e lavorare il petto,cosi intensifichi pure la serie...anche io ho iniziato cosi
Commenta
-
-
comunque,ho fatto una shceda con la stessa split,dimmi com'è
petto-spalle
panca piana 4x6
panca inclinata 3x8
croci man panca 3x10
dip 3xmax
lento avanti 4x8
tirate al mento 3x6
alzate frontali 3x10
dorso-bicipiti
stacco 4x3
trazioni 4x6
rem manubrio 3x8
pulley 2x12
curl bila 3x6
curl manubri 2x10
gambe-tricipiti
squat 4x6
leg press 3x8
leg ext 2x10
slanci 2x12
calf raise 3x10
panca piana presa stretta 4x6
push down 3x8
kickback 2x10
Commenta
-
-
quindi come scheda non è malaccia?per il eptto altri esercizi non li posso fare,perchè dove vado io in palestra non ci sono macchinari
ecco la scheda con le modifiche
petto-spalle
panca piana 4x6
panca inclinata 3x8
dip 3xmax
croci man panca 3x10
lento avanti 4x6
tirate al mento 3x8
alzate frontali 3x10
dorso-bicipiti
stacco 4x3
trazioni 4x6