Beh in una abc per esempio io sarei solito mettere 4 es per i muscoli grandi e 3 per i piccoli...tipo petto tricipiti..dipende se con il lavoro per il petto hai gia distrutto i tric..
Diario di Conte94
Collapse
X
-
infatti ma dipende dalla split,io comunque sono SEMPRE per il breve e intenso,e un volume di lavoro notevolmente ridotto...dipende anche dalla split,se faccio una A(petto,spalle,tricipiti) B(dorso,bic) C(gambe)
parlando della split A,per le spalle e i tricipiti l'esercizio di base non serve,hai già fatto panca piana e inclinata per il petto e le spalle e i trcipiti sono stimolati, dunque basta che li lavori solamente in pump..
Commenta
-
-
si,penso di aver capito
---------- Post added 26-06-2011 at 10:16:54 ---------- Previous post was 25-06-2011 at 21:22:45 ----------
mi ero dimenticato di postare il wo di venerdi
wo di venerdi
Good morning/Stacco rumeno 4x6/8 50kg 50kg 55kg 60kg
Affondi 3x10
Leg press 3x4 120kg 140kg 150kg
Femorali ai cavi 3x10 25kg 25kg 30kg
Calf raise 3x12
Rocking Standing Calf Raise: 3x12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiodrop set,super serie,rest pause...mai sentite?
Commenta
-
-
il rest pause consiste nel fermarsi dopo un range di ripetizioni stabilito,vicino al cedimento,aspettare 10-15 secondi e poi continuare la serie,puoi farlo 1 o 2 volte a seconda di come vuoi tu,il drop set,molto carino secondo me,è un rest pause,solo che dopo che hai riposato cali il peso,sono buone tecniche,se le fai bene sono devastanti per l'SNC,ma danno i loro risultati se ciclizzate per bene...
Commenta
-
-
ok,ad esempio nella panca piana,devi fare un 4x6 +2 nell'ultima serie...ti fai le tue 3 serie,arrivi alla quarta,fai le tue 6 ripetizioni,dopo appoggi il bilanciere aspetti 10 secondi e spari altri 2 ripetizioni,altrimenti ne fai una,aspetti e nefa un altra,MANTENENDO IL CARICO INVARIATO,questo è il rest pause...mentre nel drop set,durante la pausa diminuisci il carico e magari fai più ripetizioni...
Commenta
-
Commenta