allora ragazzi
inizio oggi il mio diario, dicendo che sono ancora un principiante periodo di attivita da 1/1/09 ad oggi
dati:
altezza:172 cm
peso: 68kg
alimentazione a presto
allora
e un anno che mi alleno e di miglioramenti ne ho visti ma non credo siano sufficienti o alternato schede di massa e forza e curando un po l'alimentazione sono riuscito a vedere qualche miglioramento aggiuntivo, ma ora sono dinuovo al punto di partenza facendo fatica a crescere e non forzando la schiena
aspetto qualche parere
ora lascio qualche foto cronologica:
prima palestra
aprile (dopo 4 mesi)
settembre
dicembre
voglio tanti commenti
ok potranno non essere i migliori
ma voglio tanti pareri consigli e sportività nel aiuto di quelli meno bravi
spero sia cosi
(e per quelliche mi diranno .. e le gambe??...eee le gambe mi sono sempre dimenticato di fare le foto.. xo nn sono malissimo)
inizio oggi il mio diario, dicendo che sono ancora un principiante periodo di attivita da 1/1/09 ad oggi
dati:
altezza:172 cm
peso: 68kg
alimentazione a presto
allora
e un anno che mi alleno e di miglioramenti ne ho visti ma non credo siano sufficienti o alternato schede di massa e forza e curando un po l'alimentazione sono riuscito a vedere qualche miglioramento aggiuntivo, ma ora sono dinuovo al punto di partenza facendo fatica a crescere e non forzando la schiena
aspetto qualche parere
ora lascio qualche foto cronologica:
prima palestra
aprile (dopo 4 mesi)
settembre
dicembre
voglio tanti commenti
ok potranno non essere i migliori
ma voglio tanti pareri consigli e sportività nel aiuto di quelli meno bravi
spero sia cosi
(e per quelliche mi diranno .. e le gambe??...eee le gambe mi sono sempre dimenticato di fare le foto.. xo nn sono malissimo)
Commenta