Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inizio a giocare sul serio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    certo è come ti ho detto, visto che la dieta è da fame il sabato e la domenica non riesco a frenarmi e ingurgito migliaia di calorie tutte insieme...è più forte di me...adesso ho deciso di continuare la dieta anche nei weekend e vediamo come va.

    ---------- Post added at 16:06:40 ---------- Previous post was at 16:05:33 ----------

    grazie Pocho del consiglio proverò a sostituire il cardio con la corda

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza Messaggio
      certo è come ti ho detto, visto che la dieta è da fame il sabato e la domenica non riesco a frenarmi e ingurgito migliaia di calorie tutte insieme...è più forte di me...adesso ho deciso di continuare la dieta anche nei weekend e vediamo come va.

      ---------- Post added at 16:06:40 ---------- Previous post was at 16:05:33 ----------

      grazie Pocho del consiglio proverò a sostituire il cardio con la corda
      secondo me piu che continuare a fare una dieta da fame 7 gg su 7....fanne una equilibrata tutta la settimana...e poi 1 volta ti concedi un pasto libero...senza sfondarti....e il pasto libero fallo al ristorante cosi sarà piu facile limitarti....
      vitna dimagrire non è impossibile...cerca di farlo per il meglio e vedrai ke i risultati arrivano....
      .....mai una gioia......

      Commenta


        #33
        Per il momento mi sono fermato con i pesi..oggi ho fatto 2h di bicicletta (quasi 25km) nella prossima settimana spero di ricominciare con i pesi. Intanto la dieta va molto bene, ho limitato al massimo gli sgarri e ieri sera un solo panino(invece di 2/3 come al solito) e acqua naturale(invece che birra/coca).

        Credo che il demotivational time sia ormai alle spalle

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza Messaggio
          Per il momento mi sono fermato con i pesi..oggi ho fatto 2h di bicicletta (quasi 25km) nella prossima settimana spero di ricominciare con i pesi. Intanto la dieta va molto bene, ho limitato al massimo gli sgarri e ieri sera un solo panino(invece di 2/3 come al solito) e acqua naturale(invece che birra/coca).

          Credo che il demotivational time sia ormai alle spalle
          grande vi...contentissimo cosi...senti vai sul mio diario e guarda l'allenamento ke ho fatto ieri...io te lo consiglio una volta a settimana..fidati...è meglio del cardio...se fatto ad un intensità veramente elevata (come faccio io) sudi come un maiale.....e il giorno dopo doms spettacolari...
          .....mai una gioia......

          Commenta


            #35
            Come funziona? devo fare quei sette esercizi senza fermarmi?

            Cioè 7, recupero(quanto??), 7, recupero,7 ecc;?

            Commenta


              #36
              inizi con 5 min di cardio blando tanto x riscaldarti un pochino...qualche ex di streching...(fai tu) e poi parti...i 7 ex no rest tra gli ex...poi ti fermi 4 min...e riparti con gli altri 7, ti fermi altri 4 min e riparti...

              vince a suo tempo mi consiglio 5 o 6 giri per dare una bella spinta metabolica...io mi fermo a 4 dato che preferisco puntare piu sul peso....ma tu tieni pesi leggeri e cerca di fare 5 o 6 giretti al fine di consumare di piu....
              .....mai una gioia......

              Commenta


                #37
                ok...grazie...ci proverò!

                Commenta


                  #38
                  Ieri ho fatto 2 ore e mezza di bici, circa 18km.
                  SETTIMANA 14
                  Lunedi:
                  Siccome non ho molta voglia di allenarmi ultimamente ho rotto la monotonia della scheda facendo un po a caso:
                  Panca piana
                  1x10 @ 28kg
                  1x10 @ 32kg
                  1x10 @ 36kg
                  1x8 @ 38kg
                  Squat
                  1x10 @ 28kg
                  1x10 @ 32kg
                  1x10 @ 36kg
                  Po ho fatto il circuito consigliato dal monatto rivisto e modificato visto che mi alleno a casa:
                  Stacchi con manubri
                  Panca piana //
                  Lento dietro //
                  Rematore //
                  Crunch
                  Hyperextension
                  Ho usato 8kg per manubrio e ho fatto 12 rip di ogni esercizio. Ho fatto solo due giri ed ero a corto di fiato e soprattutto ero un bagno di sudore! Buona la prima, la prox volta cerco di fare più giri!
                  Last edited by vitna91; 28-03-2011, 13:29:46.

                  Commenta


                    #39
                    grande vitna...hai visto ke è meglio del cardio il circuitino di spot? è incredibile quanto mi stia facendo alzare i carichi....
                    .....mai una gioia......

                    Commenta


                      #40
                      si infatti molto meno noioso del cardio, e anche molto più dispendioso è un OTTIMA alternativa al cardio

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎